Sunday, August 26, 2012

Come fare video di cucina

Un sacco di persone mi chiedono consigli sulla realizzazione di video di cottura. Quando faccio il mio video, non sto tentando di creare uno spettacolo in TV stile slick, né sto tentando la preparazione ricetta rote a casaccio record. Penso che il tipo di televisione slick produzione video deve essere riservato per quelli con l'abilità e il tempo, che mi manca. Il mio obiettivo è quello di creare chiare e concise facile seguire i video che contengono nuove informazioni per lo spettatore. In breve, sto tentando di fornire video educativi sul tema della cucina. A causa della mia attrezzatura corrente limitata non sono felice con la qualità di suono o luce dei miei video, però deciso di sforzarsi per fare i migliori video che ho potuto con quello che avevo disponibile prima di immersioni e fare un investimento finanziario più grave. Avevo bisogno anche di essere in grado di creare i video in maniera sensibile tempo di quanto non eccessivamente menoma mio altre innumerevoli responsabilità.


Circa un anno fa mi è stata data una piccola fotocamera digitale, che ha preso il video! Ho avuto l'idea per cercare di catturare alcune delle mie ricette preferite su video, quindi alla fine potrei condividerle con mia figlia giovane. In un primo momento, ho provato la modifica utilizzando il software che è venuto sul mio portatile, windows movie maker... come con molti prodotti Microsoft, questo software ha lasciato molto a desiderare. Ho cambiato tattica e decise di tentare a record che mie ricette dal vivo, come sono andato, con accompagnamento spiegazioni chiari come ho potuto fare loro. Ancora usare windows movie maker e sono felice di averlo. Aggiungere titoli e transizioni tra i clip e questo è tutto.


Mi si avvicinò con alcune linee guida che ha aiutarono notevolmente a creare il mio video.


* Prima le basi che non possono essere sopravvalutate:


o LOOK AT THE fotocamera – sua così facile dimenticare questo durante la cottura, dopo tutto non è un discorso e si sta lavorando. Cercare di minimizzare le viste di schiena.


o parlare chiaramente facendo attenzione a Annunziata le tue parole. Provare a proiettare la vostra voce, come se fosse sul palco, che in un certo senso, è.


o dichiarare che cosa è la vostra ricetta, quali ingredienti sono coinvolti e dare misurazioni quando pratico


o non spostare troppo – keep movimento verso ciò che è essenziale per la preparazione del piatto


o iniziato con youtube che ha limitato la durata di 10 minuti, e ancora cerco di attenersi a questo... oggi giorno di età e nessuno ha tempo per guardare per sempre, e 10 minuti è abbastanza a lungo senza ricorrere a una grande quantità di post le riprese di editing.


* Cerco di fare come lavoro di preparazione molto possibile fotocamera, prima del tempo. Questo include ingredienti di misura e posizionamento in piccole ciotole, tritare, sminuzzare e simili. A meno che la tecnica coinvolto è romanzo o interessante non c' non è alcuna necessità per lo spettatore a guardare 5 patate essendo a dadini bene.


* Cerco di film nelle fasi naturali, terminando clip ove opportuno e riprendere quando preziosi per lo spettatore – per esempio, nessuno ha bisogno di guardare un pot di ebollizione liquido lasciate cuocere per 20 minuti.


* Penso a quello che sto preparando per cena come I negozio e penso che sulle parti della ricetta, come si rompe naturalmente – primo combinare gli ingredienti, poi cuoco o marinata o qualsiasi altra cosa, quindi stagione, trattiamo ulteriormente e infine servire.


* Cerco di film ogni parte della preparazione di alimento in un unico passaggio continuo, così che non non c'è alcuna necessità di successive per la modifica. Questo può essere problematico in una casa con i bambini, animali domestici e i vari rumori e alle esigenze che nascono dalla stessa, quindi avviare un sacco di video e alla fine non li utilizzano – semplice salmone in pacchetti di stagnola è uno che un giorno mi post, ho fatto per la mia famiglia innumerevoli volte da quando ho iniziato registrando i miei preparativi cena – ma per qualche motivo, c'è sempre un bambino avere un tracollo (che normalmente è raro) un cane che non smette di abbaiare, un telefono che squilla – qualcosa di dirompente.


* Se qualcosa mite si verifica mentre io sto filmando che cerco di non reagire in modo eccessivo e continuare sulla cucina e parlando – per esempio, causale rimuovere gatto dal macellaio e continuare la cottura/le riprese.


* Inizialmente ho trascurato di includere nel mio video un colpo mostrando la placcatura finale del piatto. Ora cerco sempre di fare questo, così come prendere una foto del prodotto finale.


* Inizialmente, trascurato di fornire i primi piani delle fasi cruciali di una preparazione. Provare a incorporare queste più spesso, ma all'interno di motivo come c'è solo a me e una telecamera


* Mi giro sulla mia piccola macchina fotografica e posto su un barattolo di 64 once di succo di mela biologico e puntatelo verso l'area di in che cucinare. Guardo attraverso la lente per assicurarsi relativo all'incirca nel posto giusto.


* Spegnere la fotocamera dopo cuing prima i potenziali telespettatori con una dichiarazione come "Will be back dopo il pollo marinate per dimostrare che cosa fare dopo" questo permette una transizione alla prossima clip senza editing più formale.


The problema numero uno con la mia piccola macchina fotografica è la mancanza di spazio, quindi ho bisogno di trasferire mio clip video sul mio computer come prenderli – poi eliminarli dalla fotocamera e film clip successivo. Più di una volta ho inavvertitamente a corto di spazio e pensato che stavo registrando quando non lo era.


* I film di quasi tutte le sere, non interessate con il mio aspetto fisico – perché per preoccuparsi di questo sopra tutto il resto senza dubbio farebbe diminuire il numero di video che posso fare.


* Infine, una volta che avete fatto il vostro video-Guarda, tutto il senso attraverso. Trovo che questo doloroso, perché tendono ad essere auto-cosciente, ma è essenziale. Guardare per la continuità, la precisione e la base 'watchability'. Se siete fortunati ad avere qualcuno disposto, ottenere qualcun altro a guardarlo attraverso pure. Poi vai avanti e post-it, questo non è scienza missilistica dopo tutto!

No comments:

Post a Comment