Wednesday, August 29, 2012

Tutti i rubinetti cucina sono stati creati uguali? Cosa cercare quando si acquista un Mixer

Ignorare tutti quei infomercials per gadget cucina fantasia (e sostanzialmente inutile). Invece, si dovrebbe spendere il vostro tempo e sforzo sulla scelta del miscelatore cucina perfetta. Un miscelatore cucina è uno di quegli apparecchi che ha bisogno di ogni cuoco serio. Un mixer stand buona può risparmiare ore di lavoro in cucina facendo un'enorme varietà di lavori di cucina. Nessun cuoco dovrebbe essere senza uno.


Ma non tutti i rubinetti cucina sono creati uguali, e avere un mixer stand di bassa qualità può essere quasi così male come non avendo uno. Come altri apparecchi miscelatori del basamento di buona qualità sono un ottimo investimento, queste macchine possono durare per anni - anche decenni. Se si spendono tempo e denaro trovando quello perfetto, non dovrete preoccuparvi di acquistare un altro per un tempo molto lungo.


Ci sono diverse cose che si dovrebbe guardare quando lo shopping per un nuovo miscelatore cucina. Non c'è prezzo e qualità, naturalmente, ma si devono anche considerare le cose come le opzioni di velocità & controlli, capacità, gli allegati e componente aggiuntivo.


Velocità e controlli


In generale, stand mixer hanno ovunque da 3 a 15 velocità. Le velocità più il tuo mixer ha, più flessibile sarà nei suoi usi e più controllo che avete con la miscelazione. Ci sono diversi tipi di controlli disponibili standard su miscelatori cucina. Probabilmente il più comune è il controllo remoto. Questa regola velocità più graduale, che vi permette di passare da bassa ad alta come si sceglie. Si può anche trovare stand mixer con controlli di scorrimento, pulsanti (come in un frullatore standard) e gli interruttori. I miscelatori cucina più recenti sono controllati con un touchpad e dispone di un pannello display digitale. Questi sembrano grandi, ma non sono così differenti da controlli standard. Una nuova innovazione in questi tipi di miscelatori che si consiglia di optare per, tuttavia, è un timer. Questo ha un conto alla rovescia su un display digitale e si spegne automaticamente dopo un certo tempo preprogrammato.


Capacità


Un mixer stand base avrà la capacità di mescolare una partita di pasta di pane o di biscotto. Molti altri modelli, tuttavia, vengono venduti con due ciotole di dimensioni differenti, permettendo che la capacità di essere regolato in molte ricette diverse. Se ciotole standard sono generalmente le dimensioni di un mezzo boccale, ciotole di lavoro miscelatore cucina possono avere ovunque da una capacità di 1,5 a 7 quart.


Attrezzature & Accessori opzionali


Come altri apparecchi, una cosa che ti consigliamo di guardare quando si compra un mixer stand è se farà tutto il che necessario. Un miscelatore cucina standard viene fornito con un set di fruste per impasti, pasta ganci per impasti di pane, di miscelazione e uno o due mixing bowls. Tuttavia, molti vengono con accessori extra e accessori opzionali per rendere la cucina lavoro ancora più facile. Questi includono pagaie, splatter scudi o bacchette per miscelazione bevande di miscelazione piatto.


Molti dei migliori mixer cucina possono essere convertiti in diversi tipi di elettrodomestici da cucina con l'acquisto di un semplice accessorio. Questo tipo di mixer stand può essere trasformato in un tritacarne, uno spremiagrumi, un robot da cucina, un apriscatole o una macchina per pasta. Mentre queste unità ed i loro accessori sono costosi, possono facilmente sostituire quasi ogni apparecchio di cucina che avete.

No comments:

Post a Comment