Sunday, September 1, 2013

San Valentino s cena ricetta - cervo Au Poivre per due

Cervo è delizioso, insolito e incredibilmente bene per voi. Grazie ad aziende come Donald Russell (http://www.donaldrussell.com) e Blackface (http://www.blackface.co.uk), entrambi macellai online basati in Scozia, ora è incredibilmente facile effettuare un ordine su internet ed avere una casella di bistecche arrivano a portata di mano un paio di giorni più tardi. In più, è un valore migliore di manzo al momento.


Steak au poivre può essere un settanta piatto di culto, ma ci sono ragioni perché i piatti diventano culto in primo luogo. La salsa cremosa cucita con il sapore di brandy e scuro, ricco profumo pepe si sente incredibilmente lussuoso, soprattutto se accoppiarlo cervo invece il manzo più usuale. Può essere un piatto semplice ma ha un sapore 1 milione di dollari.


Cervo au Poivre per due


Tempo di preparazione: 5-10 minuti
Tempo di cottura: 5-10 minuti


Ingredienti:


• 1 cucchiaio di nero e whitepeppercorns
• 4 medaglioni di cervo
• 30g di burro
• ½ cipolla o 2 scalogni bambino
• 1/4 dado da brodo di manzo
• Grappa 100ml
• 150ml di acqua
• 75ml di panna fresca


SUGGERIMENTO:


Il segreto è quello di prendere le bistecche dal frigo circa 10 minuti prima di cuocerli così che essi possono venire a temperatura ambiente. Quindi, il solo mosto è quello di ottenere la vostra vaschetta (una a fondo pesante padella è ideale) fumo caldo prima di aggiungere anche grasso ad esso. In questo modo si può davvero sear la bistecca alla temperatura più alta possibile.


Fino a due ore prima di essere pronto a mangiare, schiacciare i grani di pepe in un mortaio e pestello e premerle in medaglioni. Il pestello e mortaio dà i pepe in grani, la consistenza perfetta per questo piatto, ma se non avete uno, mettere i pepe in un sacchetto di plastica resistente e li bash con un mattarello. Lasciate la carne a parte per il sapore del pepe di penetrare la carne. Pre-riscaldare il forno a 60 C e mettere in due piastre a caldo.


Cinque minuti prima di essere pronto a mangiare, riscaldare una grande a fondo pesante padella finché è fumo caldo e quindi aggiungerle metà del burro. Quando il burro è frizzante (padella dovrebbe ora essere estremamente caldo), aggiungere i medaglioni e cuocere su un lato per 2 minuti (se i medaglioni sono sottili si poteva cucinare per meno - dire 90 secondi), prima di girare e la cottura per altri 60-90 secondi.


Cervo è molto magra, quindi è meglio mangiato rari o tende a secco e gommoso. Quando mangiato rara che la carne è così tenera che è quasi come mordere attraverso burro. Continuerà la cottura nel forno, mentre riposa così messo i medaglioni su una delle piastre, mentre fate la salsa.


Aggiungere il resto del burro nella padella, farla giù per un fuoco medio e aggiungere lo scalogno e dado da brodo. Sudare per cinque minuti affinché lo scalogno ammorbidisce ma non colore prima di versare il brandy e acqua de-lustrare la padella. Fate bollire rapidamente i succhi per qualche minuto prima di accendere il calore giusto giù e agitazione in creme fraiche.


Fate bollire per qualche minuto più ridurre la creme fraiche e cerca di servire con un'insalata verde, croccante di condimento e alcune patate piccole, cerosa che puoi arrostire fino al croccante al forno, o vapore fino a tenero. È delizioso accompagnato con una sorta di gelatina come rosa canina, mele cotogne o ribes.

No comments:

Post a Comment