Wednesday, September 18, 2013

Huckleberry ricette per le feste

Meteo stai mangiando una torta deliziosa huckleberry o mirtilli banchettando con salsa calda huckleberry sopra gelato alla vaniglia questa stagione estiva, sono sicuri di essere un favorito della folla. Selvaggi blu mirtilli appaiono come un piccolo mirtillo tuttavia possiedono un sapore molto più forte, più dolce. Mirtilli sono perfettamente più aspro e quindi perfettamente più dolce un mirtillo che li rende perfetti per dolci. Mirtilli hanno anche due volte altretanti antiossidanti in loro come mirtilli selvatici che li rende un molto sano trattano troppo. Voglio condividere con voi tre delle mie ricette preferite vacanze usando i mirtilli selvatici acquistati online da Northwest cibi selvatici. Essi sono grandi bacche è possibile aggirare anno dal loro sito Web a www.nwwildfoods.com


Quindi, prima è la mia ricetta preferita, un crollo di Huckleberry/Apple. Questa ricetta è estremamente semplice da fare. Esso richiede pochi ingredienti di base; 10 minuti di preparazione tempo, tempo di cottura 1 ora e boom, un gran dessert degustazione di vacanza che sarà sicuro di stupire tutti i tuoi cari. Gli ingredienti includerà 1,5 kg di mirtilli selvatici di blu, 1 confezione di miscela di torta gialla, 1 cubetto di burro e una mela tagliata a fette. I sapori di mela e huckleberry fanno insieme una combinazione irresistibile. Quindi lasciate che i mirtilli scongelare per alcuni minuti, non hanno bisogno di essere unthawed e metterli in una teglia 9x9. Mettere il vostro apple tagliato a fettine sottili sopra i mirtilli poi cappotto che con la miscela di torta gialla. Sciogliere il burro nel microonde e semplicemente versare il burro fuso sopra la miscela di torta gialla. Mettere in forno a 350 gradi per circa 1 ora e bam, un meraviglioso dessert. Questo è così facile da fare e troppo grande degustazione. Va grande con una pallina di gelato alla vaniglia. Godere!!!


Ricetta due è un'altra ricetta di huckleberry estremamente deliziosa e facile. Io chiamo questo mio semplicemente Delicious Huckleberry Topping. E questo è esattamente quello che è. Questa ricetta può facilmente essere esteso per tutta la famiglia o solo per te stesso. Basta prendere due tazze di mirtilli congelati, aggiungerli a una pentola a fuoco basso e lasciarli scaldare. Questo unthaw loro e creare rapidamente un sacco di succo. Dopo che sono caldi aggiungere ½ tazza di zucchero, 2/3 di tazza di acqua 1 ½ cucchiai di amido di mais e ½ cucchiaino di limone succo per i mirtilli e lasciare che tutto il calore ingredienti e mescolare. Se volete la salsa più spessa, ma questo dovrebbe essere una buona consistenza, è possibile aggiungere più amido di mais. Lasciare che questa miscela raffreddare per 10 o 20 minuti e versare sopra il gelato. Questo trasformerà rapidamente qualsiasi gelato all'assaggio migliore che hai mai avuto. Godere!!!


Mia ricetta finale huckleberry è una vacanza ben nota preferita, la torta di huckleberry selvatici. Mia ricetta base richiede 5 tazze o 1,5 kg di mirtilli blu, 5 cucchiai di amido di mais, 2 tazze di zucchero, 4 cucchiai di tapioca, 1 cucchiaino e 3 tocchi di burro. Mescolare tutti gli ingredienti in un mescolamento ciotola e versare sul fondo di un guscio di torta di una torta pan di 9 pollici. Punteggiano la parte superiore della miscela huckleberry con 3 tocchi di burro e coprire con la parte superiore del guscio torta. Crimpare la crosta di torta al vostro desiderio. Per cuocere preriscaldare il forno a 450 gradi. Quando il forno è riscaldato cuocere la torta per 15 minuti, poi accendere il forno a 350 e continuare la cottura per 30-40 minuti o fino a quando il ripieno inizia a bolla e la crosta è marrone dorato. Raffreddare la torta su una griglia e servire. Questo farà una meravigliosa torta che tutti lo ameranno. Godere!!!

No comments:

Post a Comment