Tuesday, September 3, 2013

Salvia - "Salvatore" della cucina italiana autentica

Introduzione


In questo articolo che vorrei parlare di uno dei più comunemente usato erbe nella cucina italiana. Si tratta di una maggior parte delle persone hanno sentito parlare e anche incontrato nella sua forma secca ma è gli italiani che hanno imparato l'uso di erbe fresche.


Nel corso della storia la salvia erba, un membro della famiglia della menta, è stato un acclamato rimedio naturale. È stato molto apprezzato per i suoi benefici sia culinarie e salute. La parola per la salvia erba deriva dalla parola latina, 'salvia', che significa salvatore. Salvia è sempre stata collegata con ottima salute e una vita lunga e ha dimostrato di migliorare la memoria e la funzione mentale, è utilizzato per vampate/lampi e può contribuire a migliorare un sacco di sintomi della menopausa. Inoltre, gli scienziati alla ricerca di una cura per il morbo di Alzheimer hanno trovato un potenziale alleato nella salvia erba. Scienziati britannici svolgendo prime cliniche della salvia erba hanno trovato che coloro che hanno preso la salvia olio capsule effettuati significativamente migliori in un test di richiamo della parola. La salvia erba è stata usata per secoli per insaporire la carne di maiale e altre carni, in ripieni di pollame, pesce, condimenti per insalate e zuppe.


La pianta di salvia


Sage è un astringente, antisettico, tonico erba, con un aroma di canfora-like. Rilassa gli spasmi, sopprime la sudorazione e l'allattamento, migliora la digestione e la funzione del fegato e ha anti-infiammatori, anti-depressivo ed estrogenici effetti (estrogeno). Nel corso degli ultimi 2.000 anni o così è stato raccomandato dagli erboristi per trattare quasi ogni condizione conosciuta, da morso di serpente alla malattia mentale


Il giardino delle erbe


Salvia è diventato un arbusto giardino erba popolare con numerose forme e varietà decorativa, alcuni oro o variegato. Salvia potete coltivare nel vostro giardino, anche se se vivete in un clima freddo, non crescerà così come in un paese caldo e soleggiato. Altri nomi comuni noti per salvia sono salvia e wild sage.


Cottura con salvia


Salvia è perfetto per spezzatini e stufati, come lunghi tempi di cottura, ma resiste
è ideale anche per ricette veloci con carni come una Scaloppina di vitello o pollo, o per insaporire il burro fuso, utilizzato a sua volta a pasta fresca di stagione. Si tratta di italiani che hanno perfezionato l'arte di cucinare con esso ed esso aiuta anche a digerire grasso nei cibi grassi come un ulteriore bonus. Non dimenticate che l'erba fresca ha un sapore migliore che essiccato.


Quali sono gli alimenti?


Salvia funziona bene con molti tipi di alimenti e in molti piatti. Si dice di avere "due vite", come si può sia cuoco di lunghezza a temperature inferiori, come quando arrostire carni o fare zuppe, o utilizzare piccole quantità e aggiungere all'ultimo minuto per cibi con sapori più delicati. Salvia si mescola bene con formaggi delicati; un po' è un'aggiunta piacevole per un panino al formaggio alla griglia con formaggio Fontina e pane integrale.


Ricette


Provare alcuni vecchi e nuovi salvia ricette interessanti come la marinata di limone salvia per pollo, facile biscotti alle erbe o al ragù di vitello con porcini e salvia. Persone hanno cucinato con salvia per migliaia di desiderare: ricette per frittelle di salvia sono state datate al v secolo A.C. A differenza della maggior parte delle erbe non perde sapore di esso se cotti a lungo o a temperature elevate sostenute


Salvia è molto troppo buono per mettere in evidenza solo per le vacanze

No comments:

Post a Comment