Thursday, September 12, 2013

Torta facile, idee di decorazione per i principianti

Belle torte non sono solo per i bucks grandi occasioni extra-speciali. Puoi imparare facile torta decorazione idee che potete fare voi stessi per rendere anche un mix torta boxed ordinario aspetto straordinario. Con pochi semplici strumenti, tecniche e la torta facile decorazione idee in questo articolo, sarete in grado di fare una bella torta da soli a casa.


Glassa torta


La maggior parte del tempo, ti consigliamo di iniziare con la glassa liscia tutta la torta come base per tutti questi facile torta decorazione idee. Per ottenere una superficie liscia, assicurarsi che la torta è completamente raffreddata e la glassa non è troppo spessa. Più sottile glassa sarà diffondere più facilmente e finire con una finitura liscia.


In primo luogo, mettere uno strato sottilissimo di glassa tutta la torta. Questo è chiamato il cappotto della briciola e manterrà le briciole da sempre mescolati con la glassa che vedrai sulla torta finita. A questo punto, si può refrigerare la torta per impostare il cappotto della briciola e rendere più facile applicare il top coat.


Successivamente, utilizzare una spatola glassa per mettere il secondo strato di glassa. Iniziare con una grande quantità di glassa al centro della parte superiore della torta e si sviluppa verso i bordi. Quando la parte superiore della torta è completamente coperta, coprire i lati della torta. Per smussare i lati, tenere la spatola dritto su e giù e tenere il bordo contro la torta come si gira la piastra.


Per il look migliore, cercare di ottenere la glassa liscia come possibile tutta la torta. Per la parte superiore della torta, tenere la spatola perfettamente orizzontale. Per i lati, tenerlo in posizione perfettamente verticale. Provare immergendo la spatola in acqua calda e asciugato prima di scivolare attraverso la glassa per risultati ancora più liscia.


Sempre liscio, anche la ciliegina sulla tua torte è probabilmente la parte più difficile della decorazione di torta. Praticare queste tecniche, fino a quando è possibile ottenere glassare perfettamente liscia e si potrebbe scoprire che non ancora bisogno di qualsiasi altra torta decorazione idee per una torta elegante, bello.


Facile torta decorazione idee & suggerimenti


Per una torta semplicemente elegante con una tecnica veramente facile, polvere tua torta glassata con zucchero a velo. Provare a utilizzare uno stencil per un disegno geometrico o a tema sulla parte superiore della torta. Ricorda di fare i fiocchi di carta come un bambino? Fare uno per montare la parte superiore della vostra torta e usarlo come uno stencil per un design di uno-di-un-tipo zucchero a velo.


Se si desidera una progettazione più dettagliata, tridimensionale, è possibile acquistare decorazioni di ready-to-use e toppers torta in qualsiasi tema che si può pensare. Candy fiori e lettere, spruzza in forme particolari e anche piccoli giocattoli può essere utilizzato per di più la vostra torta.


Per un look particolarmente gustoso, cospargere la torta con scaglie di cioccolato, noci, cocco grattugiato o caramelle. O utilizzare frutta fresca, come un semplice anello di fettine di fragola o un modello elaborato di alcuni tipi di frutta. Per uno stile diverso, decorare solo i lati della torta e lasciare la parte superiore liscia o circondano una torta semplicemente glassata con frutta fresca o fiori.


Un'altra opzione consiste nell'utilizzare un pettine decorazione o triangolo decorazione per aggiungere texture a glassare. Un pettine di decorazione è un semplice pezzo di plastica o di metallo con una varietà di bordi sagomati. Trascini il pettine lungo la glassa a lasciare un punto fantasia nella glassa. Questa è una grande opzione se stai avendo difficoltà ad ottenere la tua glassa liscia come tu vuoi che sia.


Chiunque può Master queste torta facile, idee di decorazione


Questi facile torta decorazione idee vi aiuterà a fare tutte le torte più belle e sono abbastanza semplice per chiunque di imparare. Padroneggiare queste tecniche e poi considerazione torta decorazione classi locale o online per saperne di più avanzata torta decorazione idee e tecniche come tubazioni con una tasca da pasticcere e utilizzando il fondente. Anche se smetti con questi facile torta decorazione idee, tu potrai ancora fare belle torte per ogni occasione.

No comments:

Post a Comment