Sunday, September 29, 2013

Questo è buono a mangiare biologico

Mangiare cibi biologici benefici non solo l'individuo, ma anche la più grande società e l'ambiente. Mangiare cibi biologici crea una catena di conseguenze positive, dai consumatori agli agricoltori di farfalle monarca. Questa scelta è circa la salute tanto quanto si tratta di uno sviluppo sostenibile. Ecco il top dieci motivi perché è bene mangiare cibi biologici.


1. Organico gusto migliore.


Frutta e verdura da agricoltura biologica sono ammessi a crescere lentamente. Non sono costretti a maturare l'utilizzo di fertilizzanti chimici. Come tali, hanno minor contenuto di carboidrati e acqua, dando loro un gusto più pieno rispetto a quelli non biologici.


2. Organici alimenti sono più sani.


Uno studio di Environmental Protection Agency dimostra che oltre il 60% di tutti gli erbicidi e fungicidi e 30% di insetticidi causano il cancro. Perché gli alimenti biologici sono coltivati senza l'uso di fertilizzanti, erbicidi e pesticidi, alimenti biologici sono privi di sostanze chimiche potenzialmente dannose per il corpo umano. Gli studi dimostrano che i nitrati nei fertilizzanti anche significativamente riducono o eliminare la quantità di vitamina C e sali minerali nelle piante. Alimenti biologici, come tale, contengono livelli più alti di minerali come ferro, magnesio, antiossidanti e cromo.


3. Ridurre l'esposizione ai pesticidi


Pesticidi non sono completamente dilavate dall'acqua piovana. Uno studio di residui di antiparassitari il governo ha spettacolo che oltre il 40% di tutti i raccolti di frutta e verdura negli allevamenti non biologici residui di antiparassitari. Residui di pesticidi sono più alti in pere (95%) e uva (72%). Residui di antiparassitari possono creare effetti nocivi sulla fertilità e lo sviluppo dei feti.


Gli alimenti biologici sono pesticidi al 100%.


4. Ambiente


Agricoltura biologica crea meno biossido di carbonio e le emissioni che inquinano l'aria, poiché non fa uso di fertilizzanti e altri spray chimico.


5. Conservare la fauna selvatica e della biodiversità.


Agricoltura convenzionale, soprattutto quelli utilizzati da grandi imprese agri-coinvolge mono-ritaglio. Questo metodo provoca esaurimento di nutrienti del suolo e la riduzione della varietà di specie. Uso di pesticidi e altri prodotti chimici agricoli sono aspecifici e così possono anche uccidere gli insetti ed altri animali. Organico agricoltura, invece, utilizza metodi quali la rotazione delle colture e compostaggio----metodi che sono fondamentalmente sull'utilizzo di natura più contro di esso.


6. Conservare la qualità dell'acqua.


Pesticidi, erbicidi, fertilizzanti e altre sostanze chimiche nocive possono ballottaggio in flussi o filtrare nelle nostre acque sotterranee. Test delle acque sotterranee in molti comuni negli Stati Uniti hanno dimostrato che fonti di acqua potabile sono positivi con tracce di prodotti chimici agricoli. Mantiene di agricoltura biologica le nostre risorse di acqua esente da sostanze inquinanti e di lisciviazione di azoto.


7. Migliorare la qualità del suolo.


Tecniche di agricoltura convenzionale, particolarmente la coltivazione, provocano l'erosione del suolo e la perdita di terriccio. Agricoltura biologica adotta un metodo di "no-till". Nuove colture sono piantati direttamente sui residui colturali. Questo metodo mantiene la struttura e la fertilità del suolo.


8. Tutela della salute del lavoratore fattoria.


Agricoltura convenzionale, che coinvolge l'uso di fertilizzanti e pesticidi, espone gli agricoltori per la più alta quantità di dannosi prodotti chimici agricoli rispetto a qualsiasi altro segmento della popolazione.


9. Organici alimenti sono OGM-free.


Gli effetti degli organismi geneticamente modificati non sono ancora completamente chiari, ma alcuni studi mostrano che gli OGM sono potenzialmente dannosi per gli esseri umani e gli animali che li consumano. Gli OGM pongono anche rischi significativi per la biodiversità della fauna selvatica e per l'ecosistema.


10. Biologica spende meno energia.


Elaborazione di fertilizzanti chimici comporta notevoli quantità di assorbimento di energia (elettricità e acqua). Trasporto di prodotti chimici commerciali dalla fabbrica al negozio alla fattoria richiede energia combustibile. Poiché gli agricoltori biologici usano gli agricoltori naturali come letame e compost, si rivolgono spesso alle fonti di energia alternative e rinnovabili nella realizzazione di questi concimi. Questi concimi naturali-sono anche fatti o di provenienza all'interno o dal vicino alla fattoria, dando agli agricoltori risparmio carburante di trasporto.

No comments:

Post a Comment