Monday, September 23, 2013

Per iniziare con il mondo di Warcraft, abilità di cucina

Cucinare è un'abilità secondaria commercio in World of Warcraft. Un giocatore può avere solo 2 abilità primaria di commercio ed è solitamente una raccolta e una che produce articoli che i giocatori possono usare, un giocatore può avere qualsiasi numero di abilità secondarie commercio.


Il giocatore che prende l'abilità di commercio cottura di World of Warcraft può anche scegliere di integrarla con i pescatori per raccogliere alcuni dei materiali più difficili. E il beneficio aggiunto di entrambe queste abilità è che è secondario.


Che cosa i giocatori possono fare con il mondo di Warcraft abilità di cucina


La cucina è un'abilità che può essere utilizzata per ridurre i tempi di inattività. Gli elementi vendono indietro a un piccolo profeta a un fornitore, ma l'uso primario per l'abilità è quello di fornire ulteriore guarigione tra combattimenti. A differenza di pronto soccorso, dove un giocatore può essere fasciato solo una volta al minuto, i giocatori possono usare un altro elemento di cotto, non appena il cerotto sopra tempo buff fornito dal primo pezzo di cibo si logora.


Altri oggetti che i giocatori con l'abilità di World of Warcraft Cooking forniscono appassionati supplementari in gioco ad esempio aumenta la resistenza o forza. È una bella aggiunta alla maestria, ma non è il principale beneficio.


Il processo per guida introduttiva all'abilità di cottura commercio è lo stesso per tutte le altre abilità di commercio in World of Warcraft. Il giocatore deve prima acquistare formazione da un appropriato formatori. Formatori di cucina si può trovare in tutte le città capitali in gioco e in molte delle aree di livello inferiore. La professione segue gli stessi livelli di abilità, come fanno tutte le altre competenze commerciali. 1-75 è principiante, 76-150 è operaio, 150-225 è esperto e 225-300 è artigianale. Per ottenere oltre 300 abilità richiede al giocatore di avere il Burning Crusade abilitato.


150 Abilità, il giocatore può tornare a un allenatore per imparare l'operaio livello di cucina, ma a 150 il giocatore che prende su World of Warcraft commercio abilità di cucina ha bisogno di acquistare per l'acquisto di un libro. I giocatori dell'Alleanza possono acquistare questo libro da un vendor NPC chiamato Shandrina in Ashenvale, e devono acquistare giocatori Horde ci copiare da un vendor NPC in Desolace denominato Monilia.


Ottenendo il World of Warcraft, livello di abilità artigianale di cottura


Il raduno competenze commerciali di World of Warcraft richiedono spesso il giocatore a completare una missione per raggiungere il livello artigianale. Orda e Alleanza giocatori che vogliono acquisire il livello di abilità artigianale cottura World of Warcraft inizierà la ricerca presso un luogo diverso a seconda di quale lato sono su, ma la fazione NPC per entrambi invierà il giocatore per la città di goblin neutrale di Gadetzan. Per i giocatori dell'Orda, ottenuto il livello artigianale, ricerca di cucina in Ogrimmar e i giocatori dell'Alleanza saranno a capo di Ironforge. Ottenuta la quest, personaggi Orda e l'Alleanza andrà a Ironforge.


Avvolgendo il mondo di Warcraft abilità di cucina


L'unica cosa che un giocatore ha bisogno di usare l'abilità di cottura è un piccolo falò. Creando un falò può essere raggiunto mediante la pietra focaia ed esca comprato da un generale fornitore di beni o un giocatore può trovare più facile da usare tra i tanti falò che appaiono in tutta le zone di giochi. Una volta che il giocatore che prende su World of Warcraft commercio abilità di cottura ha gli ingredienti essenziali raccolti, ha semplicemente bisogno di trovare un piccolo falò e iniziano mostrando la sua abilità di cottura.

No comments:

Post a Comment