Friday, September 6, 2013

Prendere la sfida e fare Pasta fatta in casa

Alcune culture sanno come impiegare un pomodoro il modo italiani e pasta italiana è il beneficiario di questa abilità. Sono padroni di trovare modi diversi per forma e cuocere questo prodotto versatile. Niente batte appena sfornate la pasta cotta "al dente" e servito con una salsa semplice e una spolverata di parmigiano. Hanno dato la ricetta base per pasta sotto, ma sentitevi libero di sperimentare aggiungendo il proprio aroma.


Pasta fresca è molto facile da fare e ha un sapore molto meglio la pasta secca che possono acquistare nei negozi. Fare una pasta richiede solo pochi ingredienti base e non ci vuole molto tempo per fare.


Preparare la pasta fatta in casa eleva un prodotto semplice in un fresco, delizioso e texture delicatamente il piatto. Piace a imparare come fare le tagliatelle di pasta fresca, ravioli, grandi salse e ripieni.


Fare la pasta fatta in casa richiede qualche pratica, ma è valsa la pena. Le ricette che gli italiani hanno condiviso con noi, è una tradizione che gode di molte persone.


Fare la pasta fatta in casa prende un po' di tempo per ottenere le tagliatelle giusto, ma tutti concordano che ha un sapore migliore di negozio comprato prodotti. Quando cercando di acquistare una macchina per pasta, devi innanzitutto considerare se una macchina manuale, manovella è ciò che si preferisce o forse andare con una macchina per la pasta elettrica, automatica.


Così inizio con dire 9 once (250g) di farina 00 normale – è possibile ottenere questo in molti supermercati ma se poi non provare la gastronomia locale. Questa farina dà una struttura raffinata e gusti molto meglio di farina normale. Aggiungere 2 uova a questo e Signore in lentamente. Un vero italiano sarebbe questo mescolare con le mani ma se volete utilizzare un cucchiaio di legno solo assicurarsi che tu non mescolare troppo velocemente nella farina. Se lo fai diventerà grumoso. Una volta fatto questo può passare l'impasto.


Impastatrice è sicuramente il compito più terapeutico mai inventato. Fai qualcosa di incredibilmente semplice: spingere l'impasto con il tallone della mano piegarlo sopra, ruotarla di 90 gradi e spingerlo nuovamente, piegarlo sopra, girare, spingere, piegare, ruotare. Impastate per circa 10 minuti, avvolgere in plastica e lasciare per 30 minuti a un'ora.


Stendere in modo uniforme fino a quando la pasta è molto sottile. Mi piace tenere sollevamento l'impasto ogni tanto un po come mi rotolo per assicurarsi che esso non è attaccare al Consiglio di amministrazione. Se si utilizza una macchina si può mettere attraverso i rulli più volte, riducendo il divario ogni volta. Quando la pasta è sottile abbastanza si dovrebbe essere in grado di vedere la carta da giornale attraverso di essa. Naturalmente questo non è dire che puoi leggerlo ma solo per vedere che c'è.


Quando la pasta è pronta, ci vorrà 1 ora e mezza a due minuti a cucinare. Basta far bollire in acqua leggermente salata e hanno la salsa preferita pronta. Se non è sottile abbastanza ci vorrà più tempo per cucinare.


Buon Appetito!

No comments:

Post a Comment