Friday, September 20, 2013

Cucinare gli asparagi il modo facile e divertente

La preparazione è la chiave quando avete intenzione di cucinare gli asparagi. Ci sono diversi metodi di cottura bollente, grigliate, al vapore o torrefazione. Forno a microonde è anche una buona opzione quando cucinare gli asparagi. Tagliare gli asparagi in sezioni e si può uso in stir fries si può anche scottare gli asparagi e utilizzarlo in salse vegetali. Per maggiori dettagli vai a: www.delicious-sandwich-recipes.com. Naturalmente, non c'è niente come asparagi al vapore con burro, sale e pepe.


Quando asparagi acquisti assicuratevi che sia fresco, l'asparago gusto sarà molto meglio e può essere mantenuto per due a tre giorni se conservato correttamente. Una volta che gli asparagi casa e pronti a preparare, sarà necessario ritagliarlo. Il modo più semplice per tagliare gli asparagi prima della cottura è semplicemente farlo a mano piegando il brodo fino a quando non si rompe. Se non si romperà ma solo curve, è probabilmente vecchio e non sarà più fresco come lo vorreste. Alcuni cuochi preferiscono pelare il fondo delle scorte non è davvero necessario, ma aiuta a volte quando le scorte sono un po' legnose. Contrariamente alla credenza popolare gli asparagi più spesso sono effettivamente più saporito rispetto alla varietà sottile di matita che la maggior parte delle persone desidera acquistare.


Un modo semplice per pelare gli asparagi se decidete di andare quell'itinerario è stabilire un gambo sul contatore o un tagliere e utilizzare un pelapatate. Partendo dall'alto della buccia asparagi fino alla fine. Il motivo principale che qualcuno avrebbe pelare gli asparagi, come ho già detto, sarebbe quello di rendere gli asparagi dell'offerente. Non devi completamente pelare gli asparagi o, semplicemente sbucciate giù un lato per permettere all'umidità di entrare gli asparagi, mentre sta cucinando.


Se volete a vapore gli asparagi qui sono un metodo semplice. Dopo avere a tempo tuoi asparagi alla dimensione è necessario e facoltativamente pelati e, metterli in una casseruola e circa un centimetro di acqua. Per maggiori informazioni visita: www.150-venison-recipes.com.Another a vapore metodo può utilizzare quando cucinare gli asparagi è stare li in verticale. Assicurarsi che si legano i fasci in basso e parte superiore in modo che essi non cadere nella padella. Essi dovrebbero vapore per circa 5-10 minuti a seconda dello spessore.


Ebollizione è un ottimo modo per cucinare gli asparagi anche. Si desidera utilizzare acqua appena sufficiente a coprire gli asparagi, ma assicurarsi che tutti i gambi affrontano la stessa direzione e sono coperti con acqua. Gli asparagi prenderà tra quattro-sei minuti per cuocere completamente, ma ancora una volta che dipende dalle dimensioni.


Un metodo che mi piace molto è usando il grill. Asparagi alla griglia di cottura o direttamente sul fuoco o su spiedini dà un grande sapore affumicato. A seconda di come li, cucinare gli asparagi per dovunque da 30 secondi a 10 minuti. Un altro ottimo modo per cucinare gli asparagi è di avvolgerli in un foglio con un po' di olio d'oliva e sale e pepe e farli cuocere sulla griglia per 10-20 minuti. Avrete una grande sorpresa.


In quei giorni di inverno quando davvero non volete cucinare gli asparagi sul barbecue, un'altra grande opzione è torrefazione. Semplicemente riscaldare il forno a 220 ° C e porre gli asparagi piatto su una teglia foderata con carta stagnola. Si può mettere qualsiasi condimento desiderato su asparagi quando torrefazione; sale, pepe, limone pepe o qualsiasi altra spezia che hanno a portata di mano sono buone. Sarete ricompensati con un bel gambo tenero con un sapore tostato in circa due o tre minuti.

No comments:

Post a Comment