Thursday, September 26, 2013

Ricette per il petto di pollo

Se hai bisogno di alcune ricette per il petto di pollo poi vorrei aiutare. Mi piace usare il pollo in qualsiasi ricetta a causa di quanto poco costoso è. Amo anche utilizzando riso per questo stesso motivo. Così qui vorrei condividere con voi 3 ricette semplici e gustose per petto di pollo che abbiamo anche riso.


Questa prima ricetta è grande per l'estate. Gli agrumi devono essere poco costosi e il sapore è molto allegra e vivace. Miei amori famiglie rendendo questo e mangiarlo fuori sul ponte.


Pollo agrumi
2 petti di pollo disossate, senza pelle
succo di ananas 2 c
1 lime
1 limone
1 arancia
½ c cocco
1 scatola riso selvatico


Portare il succo di ananas a bollire in una padella grande rosolare di medie. Una volta bollente aggiungere il pollo il succo.


Tagliare a dadini la frutta in pezzi morso dimensioni e aggiungerli al pollo. Cospargere il succo di cocco. Lasciate che questo cuoco tutti insieme fino a quando il pollo è fatto. Mantenere una vigilanza su di esso e se il succo inizia a evaporare poi aggiungere di più.


Preparare il riso secondo la casella tranne sostituire c ½ dell'acqua per il succo d'ananas.


Quindi servire il pollo sopra il riso con un po' di succo di ananas/salsa dalla padella.


Questo prossimo delle tre ricette per petto di pollo è una base molto mescol-frigge. È semplice e veloce da fare e si può fare la preparazione prima del tempo, così tutto quello che dovete fare è buttarlo insieme quando siete pronti per esso.


Pollo e soffriggere Veggie
petto di pollo 2, tagliato in pezzi
1 peperone giallo, affettato
1-2 carote, tritate
c 1 cipolla, affettata
salsa di 1 ½ c Yoshida
3 c riso


Iniziare la cottura del riso. Mentre il riso cuoce preparare tutte le verdure.


Quando il riso ha lasciato circa 20 minuti, mettere le verdure e la salsa in un grande wok o padella. Lasciate che questo cuoco per 15-20 minuti fino a quando il pollo è cotto completamente.


Poi servire sopra il riso.


Se sto in fretta, si può cuocere il riso e preparare le verdure del giorno prima. Poi basta cuocere le verdure per 15-20 minuti, riscaldare il riso e servire.


La mia famiglia e amo il cibo cinese, così ho cercato di ricreare tutte le nostre ricette preferite cinese per petto di pollo a casa per salvarci la spesa di mangiare fuori. Ho trovato un dolce e la ricetta di pollo agrodolce che amo, non solo, ma esso è così incredibilmente facile da fare.


Semplice dolce e pollo agrodolce
4 petti di pollo disossato senza pelle
Farina
2-3 uova, sbattute
Olio per friggere
1 cipolla grande, tagliata a dadini o a fette
1 Peperone, affettato o tagliato a cubetti
1 lattina di ananas a pezzi
1 24 oz bottiglia Catalina condimento
1 barattolo di albicocche conserva


Tagliare il pollo a cubetti di 1-2 ". Poi rotolo e li infarinarli, passarli nell'uovo e poi arrotolarli nuovamente nella farina.


In una padella media aggiungere circa 2-3 cucchiai di olio, quel tanto che basta per uno strato sottile sul fondo. Quando l'olio è riscaldato, aggiungere il pollo e friggere fino a quando l'impanatura è marrone dorato.


Poi aggiungere la cipolla, peperone e ananas nella pentola e continuare a friggere fino a quando le cipolle e peperoni sono teneri. Tenete d'occhio su di esso, poiché potrebbe essere necessario aggiungere un po' di olio.


Mentre che è friggere unire il condimento dell'insalata e conserva in una casseruola e calore finché le conserve sono completamente liquefatto.


Per servire, mettere il pollo sopra il riso e versate la salsa sopra esso.


Spero che potrete godere di queste ricette per petto di pollo per quanto riguarda la mia famiglia ha.

No comments:

Post a Comment