Sunday, September 22, 2013

Alcuni suggerimenti per giochi di cottura esauriti

Ci sono alcuni consigli per ottenere il massimo dal tuo tempo trascorso giocando una cottura gioco. I giochi possono variare notevolmente nei loro obiettivi e stili, per maggiori dettagli vanno a: www.camping-outdoors-recipes.com.but offriranno coincidano in alcuni posti. Essi tutti fondamentalmente verrà a soggiornare organizzato e pianificazione avanti. Se guardate le vostre azioni, sarete in grado di guadagnare i punti grandi e ottenere l'aggiornamento che si desidera.


Il primo suggerimento è quello di prestare attenzione per qualsiasi combo che può accumulare. Il modo migliore per rendere facilmente punti in questi giochi è quello di cercare di ottenere una buona linea di combo. Quasi ogni gioco vi darà un bonus per fare la stessa azione più volte di fila. Se vi viene chiesto di fare gli spaghetti per due persone, si dovrebbero fare i due piatti allo stesso tempo. Si sarebbe, ad esempio, aggiungere la pasta ad entrambi e poi aggiungere la salsa ad entrambi. Questo dovrebbe contare come due combo separato per voi.


La seconda punta in realtà lega con il primo. Ricordati che non devi correre troppo per i vostri clienti. È meglio prendere ordini multipli in una sola volta e beneficiare i vari bonus combo che possono essere vinti. Uno o due potrebbe cadere un po' di felicità, ma un pasto perfetto vicino solitamente aumenterà la loro soddisfazione indietro fino al livello superiore. Ricordate, raramente si guadagna qualcosa per la gente di essere felice tutto il tempo. Guadagnate punti per persone che sono felici quando lasciano. Va bene per far loro arrabbiarsi un po', finché intenzione di farlo fino a loro.


Il terzo suggerimento è che si prende il tempo per imparare gli ordini. Ordini specifici solitamente segue un percorso prevedibile. Infatti, la maggior parte dei clienti hanno uno o due ordini preferiti. Rendendo note mentale poco di queste cose, sarete in grado di prepararsi meglio per i prossimi problemi. Come ho detto all'inizio, preparati e organizzazione farà o rompere il vostro successo in una cucina gioco.


Infine, devi cercare di non prendere dal panico sopra i tuoi errori. Quasi tutti sta per rovinare un livello in un gioco di cucina. Si può rovinare un ordine o cuocere qualcosa di troppo. Le uniche cose che puoi fare sono inizio sopra e risolvere il problema. Non si può ottenere un punteggio esperto per il livello, ma che non è la fine del mondo. Basta provare a gestire i vostri errori e andare avanti. Ottenersi lavorato su più di un guasto solo porterà più problemi a lungo termine. Questo vale per la soluzione al vostro problema pure. Se voi rovinare un pasto, quindi non può rompere vostra intera procedura per risolvere il problema. Basta agire come se fosse un nuovo ordine e aggiungerlo alla prossima partita. Se si lascia cadere tutto per Precuocere ordine avrete probabilmente masterizzi tutto il resto troppo.


Giochi di cucina non dovrebbero essere terribilmente complesso, se si sta solo per il successo di base, per altro aiuto visita: www.cooking-chinese-style.com.but devi seguire queste idee fondamentali se si vuole veramente avere successo e ottenere tutti gli aggiornamenti è possibile. Questo dovrebbe rendere il gioco un po' più divertente.

No comments:

Post a Comment