Monday, September 2, 2013

Ricette facili per pasti veloci salati

Quando hai un programma fitto di appuntamenti non è sempre facile trovare il tempo per acquistare, preparare e cucinare pasti caldi, sani con cibi freschi. Ho sicuramente trovato che comunque. Piuttosto che seguire la strada del pasto pronto a microonde ho alcune ricette facili preferiti che fare se non ho molto tempo e gli ingredienti ci sono solitamente già nei miei armadi. In seguito troverete miei 3 preferiti ricette facile e veloce:


Spaghetti e formaggio su pane tostato


Mio spaventoso ex suocera mi ha presentato questo snack. È difficile non pensare a lei quando preparare e la moglie ubriaca, ma colpisce il posto e ha un sapore così buono che i ricordi sbiadiscono in un delizioso oblio.


Ingredienti:


Stagno di Spaghetti o Spaghetti Hoops – qualunque dimensione o la marca che preferisci. Io uso la Heinz.
Pane per tostatura – utilizzo integrale ma qualsiasi soddisferanno
Formaggio – Cheddar è migliore e uso basso grasso
Diffondere – facoltativo ma io uso basso contenuto di grassi.


Metodo


Leggermente tostare il pane e allo stesso tempo scaldare gli spaghetti, ma non surriscaldare. Grattugiare abbastanza formaggio per le vostre esigenze. Mettere un sottile strato di diffusione sul vostro pane tostato e poi coprire con gli spaghetti caldi. Coprire gli spaghetti con formaggio grattugiato e poi pop sotto il grill fino a quando il formaggio si è fuso a vostro gusto. Trasferire in un piatto caldo e mangiare.


Ecco una ricetta davvero veloce, riempimento e facile e si può fare o come uno spuntino con un round di toast o un pasto con 2 giri di Brindisi.


Giacca patate con pomodori, formaggio e cipolla


Dopo ho divorziato ero rotto e necessari per aggiungere a buon mercato ma pasti nutrienti al menu e come mi stava lavorando 2 lavori che i pasti dovevano essere veloce da preparare e dà energia. Questo era uno dei pasti più economici che ho fatto e non ottenuto mai noioso.


Ingredienti:


Grande cottura patate
Stagno di prugna o pomodori tritati
Piccola cipolla finemente tritata o cipolle secche
Formaggio grattugiato o sbriciolato – se si preferisce


Metodo


Cuocere le patate per 50 minuti o a microonde per 7 minuti. Fessura aperta la patata cotta e posizionare le cipolle nella fessura. Coprire le cipolle con il formaggio e versare i pomodori in cima. Mettere in forno a microonde e cuocere a piena potenza per 3-4 minuti.


A volte ho aggiunto i funghi cotti, affettati, invece di, o con le cipolle, o usato fette di formaggio grasso bassa invece di formaggio grattugiato. Io uso anche fagioli invece di pomodori in occasione.


Tagliatelle veramente Super


Sperimentato e aggiunto un suggerimento su una rivista per questo pasto veloce.


Ingredienti:


Confezione di scapoli Barbeque Beef Noodle Super
Stagno di prugna o pomodori tritati
2 Insaccati cotti a fette
Cipolle secche


Metodo


Rompere e mettere la pasta in una padella con l'aromatizzazione incluso. Aggiungere una piccola quantità di cipolle secche e aggiungere i pomodori in scatola invece di acqua. Mescolare e continuare a mescolare portando ad ebollizione. Fate sobbollire per 2 minuti e poi aggiungere il cotto affettato salsiccia. Cuocere a fuoco lento per un altro paio di minuti e il pasto molto rapido è pronto.


La bellezza di questa ricetta è che si può sperimentare con diversi ingredienti e ancora ottenere un pasto gustoso. Per esempio a volte aggiungere strisce di manzo pre cotte invece di salsicce, o utilizzare tagliatelle pollo aromatizzato e pre cotte le strisce di pollo e di trascurare le cipolle.


Salute & dieta


Suppongo che dipende da come Guarda, o come si preparano i pasti se pensi che sono sani o no. I pasti hanno diverse quantità di carboidrati, proteine, calcio e ferro e abbiamo bisogno di tutti loro a vivere.


Essi sono all'ingrasso? Dieta rigida potrebbe dire sì, ma non credo proprio, purché non mangi oltre e si scambiano ingredienti per basse grasse alternative. In realtà ho incluso questi pasti quando dieta e perso peso pur di sentirsi bene e sano.

No comments:

Post a Comment