Sunday, September 15, 2013

Con basilico - pomodoro zuppa di basilico ricetta di cucina

Quando le giornate iniziano sempre più breve e la stagione di crescita è volgendo al termine, è il momento perfetto per fare questa ricetta di zuppa di pomodoro basilico. Godetevi ora la taglia del vostro raccolto e wow amici e parenti con questa meravigliosa zuppa. Aggiungere alcuni rotoli yummy e magari un insalata e tutti i tuoi impostato.


Prima di iniziare, assicurarsi che le erbe siano pulite e asciutte. Un modo per farlo è quello di innaffiarli mattino e lasciarli asciugare fino a circa metà mattina all'aria. Raccolta erbe prima che il caldo di mezzogiorno permette alla pianta di conservare gli oli essenziali, che è ciò che rende loro sapore così buoni. Un altro modo per raccogliere il basilico come suggerito da Phyliss Shaudy nel suo libro, Tesori a base di erbe, è di prendere un giorno caldo e ventilato e posto due o tre ciotole di acqua tiepida nella zona che stanno andando a lavorare. Raccogliere le erbe e li fruscio nelle ciotole di acqua e scrollarsi di dosso quanta più acqua possibile. Poi, mettere le erbe tra strati di asciugamani di carta bianca e lasciarli all'aria asciugare fuori per 2 o 3 ore. Assicurarsi di cambiare la spugna una volta o due volte. Per accelerare il processo, de-arginare il loro fogliame e pat asciugare le foglie frequentemente.


Ricetta zuppa di basilico pomodoro


Ingredienti


2 cucchiaini di olio d'oliva
2 spicchi d'aglio, tritati
brodo di pollo senza grassi, meno sodio 3 tazze
1/2 cucchiaino di sale
pomodori tagliati 3 lattine (14,5-oncia), non-drenati
2 tazze di foglie di basilico fresco, tagliata a fette sottili (io ho usato basilico dolce)
Basilico o prezzemolo foglie (opzionale per guarnire)


Preparazione


Scaldate l'olio in una grande casseruola sopra il calore medio. Aggiungere l'aglio; cuocere 30 secondi, mescolando continuamente. Mescolare il brodo, sale e pomodori; portare a bollore. Ridurre il calore; Fate bollire 20 minuti. Incorporatevi il basilico.
Posto a metà della zuppa in un frullatore; processo fino a che liscio. Versare la zuppa di purea in una ciotola e ripetere la procedura con il rimanente brodo. Guarnire con basilico o prezzemolo foglie, se desiderato.


Crescere il tuo basilico


Cucinare con basilico, soprattutto se si crebbe da soli, è meravigliosamente appagante. Ci sono tante ricette per cercare di oltre 150 varietà di basilico in tutto il mondo. Scegli il tuo preferito sperimentare con. Un ottimo posto per trovare una vasta gamma di varietà di basilico per cercare nel proprio giardino è cataloghi in linea. Si consiglia di provare una varietà chiamata 'Basilico Genovese' per cucinare il pesto. Questo basilico italiano a foglia larga è fortemente aromatico e classicamente popolare, soprattutto per il pesto. Semplicemente aggiungere pinoli, formaggio parmigiano, olio d'oliva e aglio. Ecco, finito! Un'altra scelta può essere un basilico di calce. Questa varietà ha una combinazione tropicale di calce zesty e basilico dolce ed è ottimo con pesce alla griglia, pasta, salsa, insalate, piatti di pollame e marinate, aceti o gelatine. Poi, soprattutto per i cuochi thailandesi, troverete 'Siam regina Thai Basil.' Questo viola foglia-vincitore del premio è delizioso, profumati rosa fiori che attirano insetti e viene utilizzato in piatti salati al curry. Solo per un paio di dollari, è possibile acquistare un pacchetto con oltre 300 semi... .Plenty per condividere con un amico.


Questa ricetta di zuppa di pomodoro e basilico è un ottimo posto per iniziare la cottura con basilico. Non lasciare che essere però la ricetta unica che è provare. Con così tante varietà sul mercato, intende ora crescere come molti come può.

No comments:

Post a Comment