Saturday, September 21, 2013

Tutto si basa sul tuo corsi di cucina

Ho un grande rapporto di lavoro con la maggior parte dei miei colleghi di lavoro e buone amicizie con tre di loro. Sembra che anche se vediamo l'altro quotidiano è difficile tenere il passo con quello che sta succedendo in ogni altri vite. Si può verificare dal www.camping-outdoors-recipes.com. Ci rendono un punto per il pranzo come spesso possibile o andare ad un happy hour dopo il lavoro, ma spesso sembra che si finisce per parlare di lavoro. L'ultima volta che siamo andati a un happy hour abbiamo iniziato parlando di fare qualche tipo di attività insieme. Uno dei miei amici accennato che stava per firmare per alcuni corsi di cucina offerti attraverso la formazione della Comunità. Ha pensato che potrebbe essere divertente se vuoi farlo insieme. I corsi di cucina dovevano concentrarsi sul fare pasti di trenta minuti che erano sopra la media nel gusto e nella presentazione. Abbiamo deciso che questo sarebbe divertente come utile nella nostra vita.


La prima serata di corsi di cucina trovate i quattro di noi indossare grembiuli e reti di capelli. Naturalmente tutti abbiamo pensato che questo fosse abbastanza divertente. Sapevamo che avevamo si unì una classe seria quando l'istruttore ha minacciato di separarci. Invece di essere una divertente attività dove potremmo godere di ogni altri aziendali la cottura corsi è diventato molto stressante. La prima notte che l'istruttore a tempo noi come noi tagliare cipolle e ortaggi per il soffriggere piatto che stavamo facendo. Lei aveva un timer con una campana con un fischio per assicurarsi che tutti abbiamo abbandonato nostri coltelli quando ha detto che il tempo è cresciuto.


Presso la nostra prima pausa siamo andati fuori per ottenere una boccata d'aria. Uno degli altri studenti ci sentito parlando di quanto grave è stato il corso. Ha detto che aveva preso altri corsi di cucina e che erano stati una grande quantità di divertimento e di nuovo più posato. Lei pensò che l'istruttore è stato compilando per qualcun altro. Abbiamo fatto attraverso la prima notte. Ho imparato alcuni modi per tagliare il tempo nella preparazione del pasto, ma non ero più che entusiasta di tornare indietro. Al lavoro il giorno dopo siamo tutti d'accordo che saremmo andati la prossima settimana e se non migliora le cose ci vuoi saltare il resto di corsi di cucina e trascorrere il tempo con cena e bevande.


La prossima settimana c'era un istruttore diverso per la lezione di cucina. Molto divertente e aveva tutti noi ridendo come abbiamo preparato piatti di taglio corto che potrebbero essere congelati per un uso successivo. La prima serata di corsi di cucina trovate i quattro di noi indossare grembiuli e reti di capelli. Naturalmente tutti abbiamo pensato che questo fosse abbastanza divertente. Sapevamo che avevamo si unì una classe seria quando l'istruttore ha minacciato di separarci. Invece di essere una divertente attività dove potremmo godere di ogni altri aziendali la cottura corsi è diventato molto stressante. Si può verificare dal www.apples-recipes.com. La prima notte che l'istruttore a tempo noi come noi tagliare cipolle e ortaggi per il soffriggere piatto che stavamo facendo. La sera è volato. È incredibile la differenza che la personalità dell'istruttore può avere quanto ti piace una classe nonché quanto si impara. Il resto di corsi di cucina sono state insegnate da divertimento istruttore così abbiamo continuato ad andare e imparato molto.

No comments:

Post a Comment