Monday, September 16, 2013

Crockpot cucina - come convertire ricette Crockpot

Sei mai stato affamato di qualcosa di speciale... forse un arrosto o un prosciutto, per esempio... e poi capito solo non ha avuto tempo per cucinarlo? A meno che non hanno una ricetta specifica per il tegame di terracotta, la maggior parte delle persone mai nemmeno pensano di usarlo. In realtà, molte ricette per il forno o il bollitore possono essere adattate a crockpot con deliziosi risultati.


Mentre crockpots può variare leggermente, l'impostazione bassa è generalmente circa 200 gradi Fahrenheit. L'impostazione alta è di circa 300 gradi Fahrenheit. Un'ora di cottura all'impostazione alta è equivalente a due - 2,5 ore su low. Molte ricette che troverete scritti per crockpots suggeriscono che il cibo dovrebbe cuocere per 8-10 ore su low. Si tratta di quanto tempo più persone sono andati al lavoro oa scuola.


Ricetta consigli di conversione


Se stai pensando di provare la vostra ricetta preferita nel tuo crockpot per la prima volta, c'è un piccolo Consiglio, che si consiglia di seguire per i migliori risultati. Quando si modifica qualsiasi ricetta per il tegame di terracotta, si vuole ridurre il liquido. Crockpot che liquido non evaporano come il forno, quindi si desidera ridurre l'importo che inizialmente messo circa la metà. Sarete sorpresi di quanto liquido c'è quando il piatto è fatto.


Regolare le spezie. Spezie macinate tendono a perdere sapore con molte ore di cottura, quindi aspettare per aggiungerli fino all'ultima ora prima di servire. Spezie intere, invece, tendono a diventare intensificato in crockpot. Se non volete essere sopraffatti con il sapore di questa spezia, si consiglia di tagliare metà.


Se avete intenzione di fare una ricetta di zuppa di pollo, o qualsiasi altra zuppa per quella materia, aggiungere appena sufficiente liquido per coprire il resto degli ingredienti. Più tardi nel processo di cottura per una minestra più sottile, è sempre possibile aggiungere più liquido. Per minestre crema, tenere a bada i prodotti caseari fino a vicino alla fine del tuo tempo di cottura per tenerli da far gelare.


Secchi fagioli lavoro bene in crockpot. Invece di spendere tempo in ammollo li, cuocerli su bassa durante la notte. Mettere i chicchi nel tegame di terracotta e coprire con acqua. Assicurarsi di aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio all'acqua. Al mattino, drenare l'acqua prima di aggiungere i tuoi fagioli addolcite agli altri ingredienti. Peperoncino, zuppa di fagioli e altri piatti deliziosi possono quindi continuare la cottura in crockpot.


Alcuni alimenti sono troppo delicati per cucinare per lunghi periodi di tempo. Frutti di mare, riso, pasta, latticini e alcune verdure sono pochi. Non uno qualsiasi di questi ingredienti aggiungere fino a un paio d'ore prima di servire se si cucina in basso o un'ora prima di servire se si cucina in alto. Se è davvero necessario utilizzare latte all'inizio nel periodo di cottura, è consigliabile utilizzare il latte evaporato.


Brunitura della carne è facoltativo. Se si sceglie di farlo prima di mettere la carne in crockpot, aggiungerà un bel colore alla superficie. Esso aiuta anche a ridurre il tenore di materia grassa su alcune carni. Se non avete tempo per esso tuttavia, doratura non è necessario avere un delizioso arrosto in attesa quando vieni casa in crockpot.

No comments:

Post a Comment