Tuesday, July 30, 2013

Tre doni insoliti per Grill chef - grigliare Made Easy

Compleanni, anniversari e Natale può essere un problema. Perché? Perché acquistare un regalo decente per un ragazzo non è sempre semplice. Ma se quell 'altro significativo' nella tua vita è un griller, ecco una selezione di idee diverse che dovrebbero tenervi andando un po '! Essi non sono grigliare essentials, ma sicuro come l'inferno sono un po ' diversi per i regali normali e quasi sono garantiti per essere goduto!


OK, quindi il primo regalo sulla mia lista è il wireless termometro parlano. Sì, avete letto è giusto, un termometro che parla a voi. Perfetto per il griller che non riesci a leggere! La conversazione è piuttosto limitata, ma quando allontanano dalla griglia, farvi sapere quando la carne ha raggiunto la temperatura giusta. Quello di che ho guardato ti permette programmare la scelta di otto antipasti (tra cui manzo, agnello, vitello, hamburger, maiale, tacchino, pollo e pesce) e di scegliere il grado di cottura desiderato. Ha un grande schermo LCD digitale con sonda remota wireless per identificare la temperatura e la prontezza della carne. So che criticato la capacità di conversazione, ma è piuttosto un linguista, parlando in cinque lingue con display corrispondente (inglese, spagnolo, tedesco, francese, danese). Perché danese? Chissà, forse sono in griglia grande.


Quando grigliatura fuori dopo il tramonto, illuminazione può essere un po ' di un problema. Anche se avete una vera luce, che può essere scomoda per la grigliatura Chef come spesso egli sarà gettato un'ombra sopra la zona grill. Che il caso non è più, con una batteria alimentata barbecue portatile clip-on luce può avere luce esattamente dove vuole. Ho visto una luce led particolarmente maneggevole e portatile. Utilizza 3 AA per fornire illuminazione conveniente ovunque, o almeno da nessuna parte che è possibile agganciarlo come alla fine della griglia. È pulito troppo con un involucro in acciaio inox e clip di montaggio, ed è impermeabile quindi può essere usato come pioggia o sole. Ma probabilmente l'impermeabilità non ottenere testata - chi vuole grill comunque sotto la pioggia?


A destra, verso qualcosa di un po' più serio. Come detto in precedenza, di solito è il ragazzo che fa la cottura alla griglia... e ragazzi amano gli strumenti nella cassetta degli attrezzi... cosa potrebbe essere meglio dandogli un tool kit grigliare in una valigetta di plastica? Che ha legato a spuntare tutte le caselle - strumenti nella casella degli strumenti, che cosa potrebbe essere più preciso? So, uno che viene confezionato in un caso di cromo.


Lascia sulle puntate di serietà ad un nuovo livello con la batteria alimentata griglia motorizzata pulizia spazzola che manterrà la sua griglia pulito spumanti. Senza sforzo. La spazzola motorizzata grill che ho visto ha due spazzole rotanti in ottone-setola che striscia rapidamente residui di cibo cucinato lontano dalla vostra griglia. Ma se si desidera lavorare, c'è sempre il raschietto integrato in acciaio inox che consente di lavorare su accumulo denso. Controllo semplice da usare, pulsante, anche Homer Simpson potrebbe usarlo!


Dove si possono ottenere questi accessori Grill must-have - da un noto sito di vendita libro internet naturalmente!

No comments:

Post a Comment