Tuesday, July 2, 2013

Cucina per diabetici

Il diabete è qualcosa che sta diventando sempre più comune. Quando in primo luogo sono diagnosticati con il diabete può essere confusa da tutte le rigide regole e linee guida da seguire. Qui ci sono alcuni modi per rendere la cottura per i diabetici più facili.


Cucina per diabetici può essere più facile se si capisce questa malattia. Diabete sta avendo uno squilibrio degli zuccheri nel sangue anche conosciuto come alto zucchero di anima e dall'incapacità del corpo di utilizzare zucchero, glucosio normalmente. Quando il vostro corpo è in grado di bilanciare i livelli di glucosio nel sangue, si diventa diabetici. Glucosio si accumula nel sangue, perché il corpo è lento in breaking down o utilizzando glucosio e alcuni di questa build up di glucosio è scaricata attraverso i reni. Grassi e proteine non possono essere utilizzate dall'organismo in modo normale quando il diabete diventa grave. Diabete può avere un effetto nocivo sul cuore, reni, occhio di vista e i nervi. Diabete è una malattia incurabile, ma può essere controllato con i farmaci, dieta, esercizio, stile di vita e monitoraggio giornaliero. È gestibile se seguire il Consiglio del vostro medico e hanno controlli regolari per mantenere il controllo del diabete.


Sistema di scambio di cibo


Il modo migliore di cucinare per il diabetico è quello di seguire il sistema di scambio di cibo che è stato sviluppato nel 1950 per aiutare chi soffre di diabete per controllare il loro consumo di zuccheri e abbassare la quantità di glucosio nel sangue.


Il sistema di scambio di cibo ha 3 principali gruppi o categorie di prodotti alimentari e semplicemente scambiando un cibo per un altro, sarà in grado di mangiare il vostro corpo ha bisogno di sostanze nutritive mentre equilibrando il glucosio nel sangue. Questi 3 gruppi sono: grassi, carboidrati e proteine come carne o proteine sostituti come il formaggio e le uova. Quando si inizia a utilizzare questo sistema di scambio di cibo, può essere fonte di confusione, ma come si usa per mantenere livelli di zucchero nel sangue equilibrato si sarà più familiare di come funziona e non dovrebbe essere affamato.


I carboidrati sono suddivisi in amidi, pane, frutta, verdura, latte e dolci. Un programma del pasto può dire si possono avere 2 1/2 porzioni di carboidrati a mangiare presso il vostro pasto, scegliete 2 porzioni complete di 2 diversi cibi e 1/2 di un altro. Queste sono misurate proporzioni di una porzione o grammi. Ad esempio: 1 pane o 1 amido alimentare, 1 frutto piccolo e 1/2 tazza di latte o si può scegliere 1 tazza di latte, 1/2 fetta di pane o di 1/2 porzione di patate e 1 frutto piccolo. La cosa da ricordare è quello di scambio uno per l'altro. Totale grammi si dovrebbe consumare in un pasto è 12-15 grammi di carboidrati, 7 grammi di proteine e 5 grammi di grasso.


Dopo aver usato e familiarizzare con i grammi o porzioni del sistema di scambio di cibo, sarà in grado di scegliere gli alimenti che piace mangiare, bilanciare l'assunzione di zucchero, mantenere il tuo peso e ricevono le sostanze nutritive adeguate per mantenere un corpo sano e lo stile di vita. Se avete domande sulla dieta o il diabete, il vostro medico di famiglia è quello migliore per darvi i consigli necessari per rimanere sani e nel controllo del diabete.

No comments:

Post a Comment