Tuesday, July 16, 2013

Cucinare la carne con la pentola di coccio

Quando si pensa di avere il manzo per cena che probabilmente vedrete il bianco poco sorridente guanto segnalando un'altra notte con tutti di routine cena quick fix, o si vedono gli archi dorati ovunque davanti ai vostri occhi. Se siete un po' più avventuroso si potrebbe cuocere una bistecca o due ogni pochi mesi ma nulla di fuori della terra manzo è solitamente oltre il reach, il tuo stile e le abilità del tuo libro di cucina e forno a microonde per fare accadere senza provocando un enorme disastro o la creazione di un pasto che nessuno vuole mangiare.


In realtà, a non deve essere in questo modo. Se siete disposti ad avventurarsi nel Regno di qualcosa di ancora più semplice che gli hamburger e altri antipasti di carne terra, c'è un modo per fare un pasto di carne di manzo che mi sembra meno ci sono voluti cinque minuti e più come esso è venuto da un ristorante. Non sei pronto per trascorrere due ore sopra la stufa o il forno ogni notte? Come ho detto, questo metodo è in realtà più facile che i pasti a microonde.


Utilizzando un fornello lento, o la pentola di coccio, per rendere la vostra cena sarà non sola aprire le porte per te con i tipi di alimenti che siete in grado di cucinare ma ci sono letteralmente centinaia di ricette di pentola di coccio manzo che richiedono meno di 15 minuti per la preparazione. Stai pensando che 15 minuti di preparazione di solito porta ad almeno un'ora speso sopra la stufa. Ma con fornello lento, semplicemente preparare il pasto del mattino, impostare la slow cooker e andare sulla tua attività quotidiana, mentre la macchina che hai lasciato nella parte posteriore dell'armadio per cinque anni lavora la magia con una ricetta fornello lento manzo diversi ogni volta che si desidera cucinare carne per la cena.


Fornello lento può prendersi cura di tutto il vostro manzo ricette fornelli lenti che coprono ogni tipo di carne, dalla carne di manzo stufato alle bistecche a costine di manzo e persino di manzo pentola torte e altri tipi di ricette di carne di manzo possono trovare nei tuoi libri cuoco regolari — è possibile trasformare qualsiasi ricetta in una ricetta di pentola di coccio, slow cooker cuoca libri e dappertutto il internet.


Come se questo non basta, con ricette di cucina lento manzo non avrete mai preoccuparsi di secco, insipido, difficile da masticare e duro per tagliare i pasti di carne di manzo. Cottura lenta a fare proprio questo — cucinare lentamente, così non devi preoccuparti di estrema riscalda che riducono i succhi naturali (o il valore nutritivo naturale) degli alimenti cucinare, soprattutto quando si tratta di carni.


Inoltre, fare pasti fatti in casa con il vostro fornello lento non solo per salvare il vostro palato. Si salva anche il vostro tempo. È possibile rendere abbastanza cibo da una manzo crock pot ricetta, soprattutto qualcosa come stufato di manzo, abbastanza avanzi per il pranzo del giorno successivo. E certamente non fa male che lenti cucine risultano sempre meglio avanzi di pasti double-forno a microonde.


Ricordate, se la carne è ciò che è per la cena, non dovete andare via terra manzo. È possibile risparmiare tempo e il vostro palato con la casseruola.

No comments:

Post a Comment