Wednesday, July 3, 2013

Cottura a microonde: Cosa dovete sapere per mantenere da ammalarsi molto, molto

È stato stimato che il 90% delle nostre cucine... così come qualche numero sconosciuto di camerate e camere di rottura attraverso la terra contengono un forno a microonde, forno di cottura.


Queste meraviglie dell'ingegno moderno hanno reso possibile preparare tutti i tipi di alimenti — tutto da popcorn e contorni a pieno soffiato pasti — in molto meno tempo (e con molta meno confusione) rispetto il dinosauro del mondo cucina... il forno convenzionale.


Ma proprio la settimana scorsa, il governo degli Stati Uniti emise un nuovo avviso su cene di pollo congelate cotte in un forno a microonde dopo 32 persone in 12 Stati si sono ammalati.


Questo arriva sulla scia di spaventa nel 2007 concernente microwaving pentola torte e pizze surgelate che avevano fatto anche persone malate.


Dal produttore di alimenti surgelati da allora hanno rinnovato le istruzioni di cottura su questi e altri prodotti per essere sicuri che essi consentono tempi di cottura abbastanza uccidere tutti i batteri persistenti.


Ma è necessario conoscere la potenza del vostro forno a microonde utilizzare le direzioni, in modo che voi e la vostra famiglia stare al sicuri. Più in alto la potenza che ha un forno a microonde, il più veloce cuoce; forni più piccoli possono distribuire non abbastanza potenza per cucinare alcuni elementi correttamente. Potete trovare la potenza di un forno a microonde da:


-Controllare l'interno della porta forno per il wattaggio.
-Ricerca sulla piastra numero seriale sul retro dell'unità.
-Controllare il manuale che hai con il forno.
-Fare un test di "Tempo di ebollizione" per stimare la potenza.


Dovete anche capire che per tutto il loro aspetto elegante e modi high-tech, forno a microonde è un metodo di cottura irregolare — calore penetra solo un centimetro a 1½ cm sulla superficie, lasciando punti freddi che possono harbor i batteri come e. coli, salmonella e listeria. Brutto, contagiosi piccoli mostri, questi organismi immettere il vostro apparato digerente e lasciare sensazione come malato come mai siete stati per diversi giorni nella migliore delle ipotesi, una settimana o più nella peggiore delle ipotesi.


L'anno scorso oltre 325.000 persone sono stati ricoverati negli ospedali con cibo correlate malattie causano di questi organismi. Quel forno vecchio stile non è cercando così male ora, si tratta?


«Credo che la maggior parte degli esperti di sicurezza alimentare probabilmente avrebbe detto che non è una buona idea a microonde qualcosa che viene da un crudo dello stato.», ha detto Michael Davidson, un microbiologo della University of Tennessee. Forno a microonde alimenti come la carne cruda, uova o pollame è una ricetta per problemi.


Ma, se non sei pronto a strappare il vostro fidata microonde appena ancora, qui ci sono alcune cose da tenere a mente per preparare il cibo in modo sicuro:


-Guardare pacchetti per vedere se congelato i pasti sono precotti — si potrebbe pensare che sono, possono apparire come sono, ma in realtà non sono cotti a tutti. Cerca "Cucinare bene" sulla parte anteriore di un pacchetto.


-Riscaldare cibi per microonde accuratamente e assicurarsi di regolare il tempo di cottura basato sulla potenza delle microonde che si sta utilizzando. Wattaggi inferiori hanno bisogno di più tempo di cottura.


-Seguire attentamente le istruzioni del pacchetto ed essere sicuro che stai usando il microonde è il wattaggio corretto identificato nella ricetta.


-Utilizzare solo microonde sicuro piatti e stoviglie e coprire gli alimenti con un coperchio o un involucro di plastica che ha permesso di sfogare.


-Mescolare gli alimenti (o girare) a metà tempo di cottura, questo aiuta a eliminare i punti freddi dove i batteri possono indugiare.


-Utilizzare un termometro di cibo in più di un luogo, per controllare la temperatura del nulla preparate nel forno a microonde. Assicurarsi di lasciare il cibo a stare, se necessario, per tutta la lunghezza del tempo indicato nelle direzioni pacchetto prima di prendere la temperatura.


Seguendo questi consigli di buon senso e tutti in casa a fare lo stesso insegnamento, ridurrete notevolmente la probabilità di soffrire di intossicazione alimentare da cibi poco cotti come risultato di cottura a microonde.

No comments:

Post a Comment