Saturday, July 20, 2013

Segreti di grigliate di pesce - suggerimenti e consigli per il cortile Grill Chef

Immaginate la scena - le luci solari nel cortile sono illuminazione fino al ponte, gli ospiti stanno ronzando con conversazione e risate, drink in mano. Tu sei il grill, preparare il pesce. Estirpare! Gli ospiti prendono il loro pesce e quindi sono delusi - che vogliono di più! Si solo li hanno servito il miglior pesce alla griglia della loro vita. Vogliono sapere come hai fatto, ma basta sorridere e annuire consapevolmente la testa.


OK, così come hai fatto? Fondamentalmente, sempre alla griglia pesce giusto non è difficile. La cosa principale è di non cuocere troppo e quindi non farti distratto dalla conversazione o sicuro come l'inferno si lascia il pesce alla griglia per troppo tempo. Cucinarlo caldo e veloce, il calore diretto si cuoce senza togliere l'umidità. Pesce non prendere quanto più tempo la carne marinata sia. Il problema più grande che le persone hanno di solito con grigliate di pesce è sapere quando è fatto. Ma non è così difficile. La carne deve essere bello e traballante, i fiocchi di venire via facilmente con una forchetta. Dovrebbe apparire opaco. Se la carne si presenta lucida o un po' traslucido, quindi non ancora cotta. Dargli un breve, mentre più a lungo quindi controllare nuovamente.


Non è auspicabile che serve pesce poco cotti come non è sicuro e può anche gusto sgradevole. Pesce stracotto non è anche auspicabile, e presto inizia a perdere il sapore e sarà anche molto più secco. Quando si acquista il pesce filetti, acquistare freschi non surgelati. Pesce congelato può spesso finire fradicio e degustazione acquoso. Verificare che il filetto è più o meno lo stesso spessore in tutto. Se non lo è, le parti più sottili cuocere troppo e rovinare l'impressione complessiva. Potete sempre tagliare i filetti per rimuovere le sezioni più sottili e cuocerli separatamente, a partire in primo luogo il pezzo più spesso.


L'altro problema con grigliate di pesce è che filetti tendono ad essere più delicato di bistecche e bisogno di un'attenta manipolazione o crollerà. Il trattamento meno che hanno durante la cottura, il migliore. Se non si dispone di una cucina di pesce cesto, utilizzare una superficie antiaderente o una superficie oliata e quando è pronto a flip, utilizzare una fetta di pesce anziché il normale spatola che verrà scorrere sotto i pesci più facilmente e meno probabilità di causare a rompere. Si può dire quando è pronta a capovolgere guardando i bordi; essi saranno opache e più facile a sfaldarsi rispetto al resto del pesce.


Per ottenere un sapore speciale per i vostri pesci alla griglia, sia marinare i filetti per non più di un'ora prima della cottura o cucinare utilizzando legno chips, mesquite - albero di quercia e frutta boschi sono generalmente raccomandati. Se si utilizza quest'ultimo, assicurarsi di acquistare patate fresche come bosco frutta perdita la loro essenza abbastanza rapidamente. Acquistare anche in piccole quantità. Erbe e spezie strofina può essere aggiunto direttamente alla carne prima di cuocerla.


Così andare a prendere quel pesce e impressionare i vostri ospiti Grill party!

No comments:

Post a Comment