Friday, July 26, 2013

Mamme di cottura su Mother ' s Day!

Mamme che adoro cucinare e mi piacerebbe per accendere il loro menù cena con cibo d'ispirazione da tutto il mondo potranno godere di passare il tempo ad una masterclass di cucina o laboratorio questa UK della mamma su 22 marzo 2009. Si possono trarre benefici anche quando si mette il suo nuovo talento imparato in pratica a casa!


Vivacizzate le sue abilità culinarie con un master classe nella cucina indiana. La giornata inizia con un rilassante tè o caffè e introduzioni alla storia della cucina indiana dal master chef Sanjay Dwivedi. In seguito lei avrà un mani sul tempo in cucina aiutando a preparare una cena a quattro portate prima di sedersi a mangiare alcune delizie gastronomiche, accompagnate da ottimi vini e champagne. Menu schede sarà lei a prendere a casa come ricordo di questa meravigliosa esperienza della mamma e un incentivo per preparare, cucinare e servire cibo indiano a casa per la sua famiglia e gli amici. Indiano da asporto bene può diventare un ricordo del passato per tua mamma!


Le mamme che amano essere diversi adorano essere trattati fuori di Yo! Sushi a Londra. Qui lei e un partner imparerà l'abilità di preparare tre piatti di sushi differenti. Un ricco Yo! Scatola di pranzo sushi è incluso, rendendo questo un sushi godendo pieno giorno! Gli esperti di Yo! Sushi farà il giorno informativo e divertente per tutti. Per aiutare tua mamma pratica lei appena imparato sushi fa le abilità sushi rolling mat sarà presentato per lei da portare a casa. Una memorabile ed entusiasmante alternativa ai fiori questa festa della mamma.


Chocoholic mamme sarà in paradiso al cioccolato con un workshop dedicato all'arte del cioccolato fare ammenda. Questo mani sulla giornata inizia con una breve storia del cioccolato e un campione dalla Fontana di cioccolato! Quindi si tratta di mani sul fare ripieni di tartufo, li copre con cioccolato belga sontuosa prima li immergendo in una varietà di lusso diversi rivestimenti e rivestimenti. Tua mamma verranno anche casa con tra 40 e 50 cioccolatini che ha progettato, realizzato e avvolto se stessa. Le probabilità sono che ti verrà dato l'offerta di uno dei suoi deliziosi cioccolatini di campionamento quando lei ti dice tutto sulla sua splendida giornata fuori! Questa festa della mamma non solo Invia cioccolatini per la tua mamma, lasciala fare la propria uniche cioccolatini belgi sotto l'attenta guida di esperti cioccolatieri!


Per le mamme che adorano il cioccolato, ma guardano il loro peso sarà stupite a sperimentare le proprietà benefiche del cioccolato sulla pelle. Cioccolato caldo è diffusa su tutto il corpo, poi avvolto per lasciare che i poteri magici di e penetrare nella pelle. Sembra quasi come vergogna a lavare fuori il suo pelle sarà liscia come cioccolato cioccolato quando questo indulgente coccolare trattamento si sentono è finita. Naturalmente lei sarà data una bevanda calda di cioccolato durante il suo soggiorno! Molti dei centri termali che offrono questo trattamento hanno una vasta gamma di altri servizi rilassanti come piscine, bagni di vapore e saune che lei sarà in grado di utilizzare durante la sua giornata speciale. Chi dice che dare cioccolato come regali festa della mamma è noioso?

No comments:

Post a Comment