Wednesday, July 24, 2013

Risparmio energetico di cucina commerciale attrezzature e consigli per la manutenzione

Cucina commerciale attrezzature consigli a risparmio energetico


È possibile non solo risparmiare denaro mediante l'implementazione di metodi di risparmio nella vostra cucina commerciale ma anche aiutare l'ambiente. Lavorare meglio, risparmiare denaro e fare po ' per l'ambiente seguendo i nostri consigli di risparmio energetico.


1. Utilizzare i controlli programmabili e temporizzatori per automatizzare le procedure. Non lasciare fuori tutto ciò che costoso calore aprendo e chiudendo le porte per verificare i progressi. Monitorare quanto tempo cibi cotti regolarmente prendono e utilizzano un timer.


2. Scoprire quanto tempo il vostro forni prendono per arrivare alla temperatura corretta su start up e usarlo per programmare i tempi per avviare e arrestare. Non alzare la temperatura per rendere il calore del forno fino a più velocemente. Non funzionerà!


3. Più commerciali locali hanno tempi lenti durante le ore di lavoro. Scopri quando sono e spegnere il forno durante questi periodi. È uno spreco di energie e soldi per lasciarlo acceso costantemente.


4. Cottura dei cibi ad una temperatura inferiore utilizza meno energia e mantiene anche più sostanze nutrienti nell'alimento. Tuttavia sempre assicurarsi che il cibo è cotto accuratamente controllando guide ricette e produttori.


5. Durante la cottura in un forno a convezione si possono cucinare più elementi allo stesso tempo.Un grande carico può essere cucinato in una sola volta come forni a convezione hanno circolazione d'aria eccellente. Se avete un forno combinato è più efficienti di utilizzarlo in modalità convezione.


6. Uso un forno combinato in modalità convezione se possibile come la modalità combi è molto meno efficiente in termini di energia e può anche consumare grandi quantità di acqua.


7. Tutti i forni sono più efficienti quando carichi completi di cucina. Pianificare correttamente cucinare un batch di grandi dimensioni, quindi spegnere il forno.


8. Eseguire regolare manutenzione e pulizia secondo il manuale del produttore. In questo modo che funziona in modo efficiente in ogni momento.


Consigli di manutenzione attrezzature cucina commerciale


Mantenendo la vostra attrezzatura da cucina commerciali per mantenerlo in condizioni molto migliori e lavorare in modo efficiente.


Segui i consigli di manutenzione sotto.


1. Pulire ogni giorno per prevenire l'accumulo di sporco e grasso che logorare l'attrezzatura e impedirgli di lavorare in modo efficiente.


2. Fare un impianto per calibrare i forni e le altre attrezzature. Piano volte a controllare regolarmente la temperatura di frigoriferi e congelatori, post-it dove ognuno può vederlo e assicurarsi che si bastone ad esso.


3. Sempre leggere le etichette dei lavaggi e seguire le istruzioni come alcuni possono essere corrosivi e causare danni all'apparecchiatura se non utilizzati correttamente.


4. Leggere attentamente le istruzioni di manutenzione per tutte le attrezzature. Se non non c'è nessun manuale, soprattutto se hai comprato attrezzature usate, contattare il produttore e richiedere uno.


5. Impostare i contratti di servizio con il produttore o un rivenditore locale. Anche se sarà costoso è più costoso a lungo termine a trascurare la corretta manutenzione.


6. Quando si acquista il controllo di apparecchiature che viene facilmente smontato e rimontato per una facile pulizia e manutenzione.


7. Custodire piccoli apparecchi portatili in lontano da qualsiasi parti occupati della cucina al fine di evitare danni accidentali o accumulo di sporco.


8. Piano di adeguata formazione del personale affinché che essi effettuare manutenzione e pulizia correttamente.

No comments:

Post a Comment