Wednesday, July 10, 2013

Più piccoli in cucina

Ottenere più piccoli coinvolti in cucina soprattutto quando si tratta di nutrienti ricette di cucina. Una volta che i vostri bambini in cucina ti aiuta a fare pasti nutrienti, è quasi garantito che mangiano ciò che aiutano a rendere.


I bambini di tutte le età possono essere portati in cucina per aiutare a rendere un pasto. Anche quando sono a mala pena abbastanza vecchi per parlare, permettendo loro di avvicinarsi abbastanza per l'emozione di cottura, godono il trambusto della preparazione della cena.


Può stupire e deliziare i più piccoli facendoli assistere si preparano i pasti in famiglia. A volte ci dimentichiamo come vitale tempo è con i nostri piccoli. Amano l'udito che li raccontano la volta che ripieno di piselli in vostri calzini così non dovete li consumano.


Condivisione di storie divertenti e spiegando i valori nutrizionali durante l'ora di cena farà un'impressione indelebile sui più piccoli. Mentre si stupire con il tuo spirito, dare loro pezzetti di cibo per provare. Consentire loro di lavare e tagliare le verdure. Il tempo trascorso facendo alimentare in età precoce andrà a beneficio dell'intera famiglia.


1) Se l'età hanno sviluppato le loro capacità motorie è più piccoli, saranno lieti di operare il tritatutto o tagliare le cime fuori le carote per te.


2) Permettono che ai bambini mescolano insieme gli ingredienti secchi per muffin, cupcakes, ecc. Mescolare il composto di uova e mescolare tutto insieme, lasciate che i più piccoli. Essi possono anche cucchiaio la pastella nella padella.


Dopo il pasto è finito, si mangia e rave agli altri membri della famiglia circa la loro realizzazione.


Permettendo ai bambini di assistere in cucina, dà loro un senso di realizzazione. In qualche modo si sentono più controllo sopra gli alimenti che consumano. Sentirsi più in controllo, più piccoli si mangia quello che contribuiscono a rendere.


Un piatto preferito di famiglia è la verdura con la pasta. I più piccoli possono tritare le verdure, tagliare i rametti di aneto e aiutare a mescolare il piatto con la supervisione.


Verdure con Pasta


Questo piatto è una po' una amichevole yummy ricetta preferita. Questo fornisce qualche tempo famiglia in cucina e ottiene i bambini a consumare le verdure.


Anche se questa ricetta di pasta ha iniziato come solo pasta e carote che cucinano alla stessa velocità, si potrebbe voler verificare il tempo di cottura per le altre verdure che abbiamo aggiunto. Alcune alternative sulla ricetta possono includere diversi tassi di cottura per altre verdure come broccoli, piselli della neve, sugar snaps, ecc separatamente, e poi mescolare con la pasta dopo entrambi sono cotti.


Ingredienti:


* 8 once di pasta
* Una confezione di 10 once di pre-peeled baby carote
* 2 piccole zucchine tagliate a morso dimensioni pezzi
* 1 tazza di cime di broccoli freschi
* aneto fresco 3 rametti
* 2 cucchiai di burro non salato
* Pepe nero appena macinato e sale al gusto


Istruzioni:


1. Riempire un vaso grande 2/3 completa con acqua e impostato su alto calore a bollire.
2) Inserire le carote, zucchine e broccoli e pasta in una brocca di plastica.
3) Quando l'acqua bolle trasferire le carote pasta, zucchine e broccoli al piatto
4). Mescolare ogni tanto con un cucchiaio di legno, circa 8 minuti.
5) Verificare la pasta - dovrebbe essere leggermente gommoso ma non dura o rigida, la verdura e carote saranno fatto anche.
6) Scarico la combinazione in un colapasta-


Durante la cottura lasciate i piccoli usare forbici per tagliare l'aneto fresco e impostare in una ciotola.


7) Mettere la pasta e la verdura nel piatto,
8) Sciogliere il burro sopra la pasta e la verdura
9) Aggiungere l'aneto.
10) Aggiungere sale e pepe a piacere.
11) Mescolare accuratamente con un cucchiaio di legno e servire immediatamente.


4 Porzioni

No comments:

Post a Comment