Friday, July 12, 2013

Crescere il proprio corredo cucina

Cottura può coinvolgere così tanti ingredienti meravigliosi che producono i sapori e gli odori fantastici. Diverse ricette chiamano per varie spezie ed erbe aromatiche che si possono trovare in bottiglia al supermercato locale. Per migliorare quei piatti, si può prendere in considerazione cresce i tuo erbe e avendo l'opportunità di scegliere i più freschi di erbe e aggiungerli al vostro piatto può fare una grande differenza nel gusto e nella qualità del piatto. Crescere i tuo erbe consente di scegliere quello che ti serve ogni volta che avete bisogno.


Le erbe non sono molto difficili da mantenere a patto di avere un sufficiente spazio in una zona bene-luce della vostra cucina. Le erbe non richiedono molto spazio per crescere e hanno bisogno di circa sei ore vale la pena di luce del sole durante le ore diurne. A seconda di quali erbe utilizzare nella vostra cucina, si avrà una differenza tra quelli che sono piante perenni, che significa che crescono anno dopo anno senza dover ripiantare i semi e ci sono annuali, che significa che le piante ultima solo una stagione e quando muoiono, nuovi semi devono essere piantati per ricrescere le erbe.


Alcuni classici esempi di piante perenni sono menta, lavanda, erba cipollina, dragoncello e timo. Piante erbe annuali includono aneto, camomilla, prezzemolo, coriandolo e basilico. Per i cuochi che non hanno necessariamente un pollice verde, potrebbe essere più facile per l'acquisto di piante coltivate, piuttosto che a partire da vedere. Alcune delle piante più comuni possono rivelarsi difficili da coltivare direttamente dal seme se non siete un giardiniere esperto. La scelta delle piante, che può essere trovato al più vivai o miglioramento domestico memorizza, è fino a chef e quali erbe sono più suscettibili di essere utilizzati in cottura regolare.


Per alcune idee su quali erbe si consiglia di coltivare la propria cucina, Ecco alcune delle erbe più comuni utilizzati nelle ricette:


Salvia


Sage è un perenne che è disponibile in diverse varietà che possono influenzare il gusto di erba e i piatti a cui viene aggiunto salvia. Può essere utilizzato in pane, ripieno e piatti di carne di maiale. Una variante conosciuta come salvia ananas viene utilizzata per dolcificare dolci.


Rosmarino


Il rosmarino è un perenne e un membro della famiglia della menta. È anche una delle più antiche erbe su record. Rosemary è stato usato per tutto da un ingrediente di cottura per un agente di guarigione che curi il mal di testa. È un'erba forte che più spesso viene aggiunto a piatti di pollo, pane e piatti di verdure. Piante di rosmarino possono trasformarsi in un arbusto dopo diversi anni di crescita.


Origano


Origano è un perenne che è più spesso utilizzato nelle salse di pomodoro, pizze, o di carni di stagione. Piante di origano può crescere fino a due metri di altezza e fa un'aggiunta attraente ai giardini all'aperto.


Aneto


L'aneto è un annuale che è meglio conosciuto per la fabbricazione di sottaceti. Può essere utilizzato anche con le patate e in piatti di salmone.


Prezzemolo


Prezzemolo è un biennale, significato che può crescere per due stagioni prima di dover essere ripiantati da seme. Prezzemolo è usato più spesso in una serie di ricette tra cui zuppe, condimenti per insalate, salse, ed è anche usato come un semplice contorno per decorazione.

No comments:

Post a Comment