Wednesday, July 17, 2013

Facile da seguire i consigli - selezionando il miglior cibo di qualità per il tuo Party Grill

Il successo del vostro partito grigliare cortile sarà stand o cadere dal sapore del cibo che si dà ai vostri ospiti. Al fine di dare loro i migliori sapori, è necessario selezionare i migliori ingredienti che possono permettersi di comprare localmente. Più facile a dirsi che a farsi, i migliori ingredienti non sono necessariamente i più costosi. Così che cosa cercate? Come un cuoco dilettante sa qualità? Qui ci sono alcune semplici linee guida che potrebbero aiutarvi nella vostra ricerca di cibo buono saporita.


In primo luogo, utilizzare il vostro naso. Selezione di verdure, scegliere quelli che hanno un odore fresco. Verdure che sono fuori stagione possono buone gusto ma soprattutto dovrebbe mirare a utilizzare le verdure che sono di stagione. Verdure che sono state costrette avrà poco o nessun odore, evitare questi. Quando si sceglie il pesce fresco oceano, seleziona i prodotti che non puzza di pesce completamente. OK, che può sembrare un po' stupido ma pesce veramente fresco dovrebbe avere un leggero odore di aria di mare. Odore non è così buono per la selezione di carni, ma se la carne odore rancida sai per evitarlo.


In secondo luogo, utilizzare gli occhi. Verdure che look perfette sono probabilmente state fecondate e trattate con pesticidi e in termini di qualità e gusto sono meglio evitare. Le migliori verdure aromatizzate sarà quello coltivato localmente e di stagione, senza l'uso di pesticidi e fertilizzanti artificiali. Vi sono cresciute più lentamente ed essere più piccoli e i sapori saranno sviluppato più, che è perché casa cresciuto roba spesso gusti diverso di roba da supermercato. Quando si seleziona il tuo pesce, dare un'occhiata a come viene visualizzato. Il pescivendolo ha preso tempo e fatica sul suo display? Il pesce deve essere visualizzato con il ventre nel punto più basso per consentire il drenaggio. La carne del pesce deve essere uniforme e luminoso, se ci sono tracce di giallo ai bordi della carne tagliata, non è fresco. Gli occhi dei pesci dovrebbero essere chiaro, non opaca e torbida. Quando si seleziona carni, carni rosse dovrebbe essere proprio questo e non grigio o marrone a colori. Manzo dovrebbe mostrare una buona marezzatura come che è causato dalla presenza di piccoli pezzi di grasso che danno sapore. Cerca anche per timbri di qualità della carne che si sta comprando.


In terzo luogo, utilizzare le vostre orecchie. Essere coinvolti nella rete di quartiere. Ascoltare e parlare con gli altri. Vedere che cosa devono dire superiore circa i prodotti che hanno acquistato in passato, molto spesso, cattiva notizia viaggia meglio di buono, così probabilmente scoprirete che cosa posti a evitare abbastanza presto. Ogni tanto si trova qualcuno che conosce un gioiello del posto per ottenere carne, pesce, verdura fresca e così via, probabilmente quando meno te l'aspetti. Dopo pochi mesi o addirittura anni, avrete provato la maggior parte di questi luoghi per voi stessi e forse scoperto uno o due extra proprio dove si può entrare in possesso di che fuori il cibo ordinario che alzerà il tuo party Grill sopra l'ordinario.

No comments:

Post a Comment