Saturday, July 27, 2013

Cucina facile per i bambini

Avete un mangiatore schizzinosi? Sono alla ricerca di un nuovo modo di trascorrere del tempo con i bambini? È dimostrato che i bambini mangiano meglio quando sono coinvolti nella preparazione del cibo. Anche i bambini più piccoli possono essere una parte dell'esperienza. Sono i bambini più piccoli scegliere tra diversi ingredienti. Se si hanno ospiti sopra, o se avete intenzione di venire per un occasione speciale, ottenere i bambini coinvolti nella pianificazione di corsi di pasto. È quasi una garanzia che otterrete molte idee creative e un sacco di risate. Lasciare i bambini a prendersi cura di facili contorni e dessert dettagli.


Infanzia passa rapidamente, e come un genitore vi troverete presto i ragazzi di sollevamento al college o altre avventure della vita. Approfitta del tempo che dovete insegnare quei giovani un amore per la cucina e la sana cucina casalinga. Essere abili cuochi può essere un ottimo modo per aumentare la fiducia in se stessi. Il vostro incoraggiamento e parole di sostegno sono incredibilmente importante per lo sviluppo del vostro bambino.


Abilità matematiche
Prendere quelle frazioni fuori della pagina e nel mondo reale. Misurare gli ingredienti può fare miracoli per affinare le abilità matematiche. Misurare gli ingredienti insieme con i bambini e insegnare le frazioni e conversione, come si va. Visualizzazione a volte ciò che è così astratta su carta può fare la differenza. I vostri bambini difficilmente noterà che stanno facendo matematica!


Impostazione della zona di cottura. Una volta che i bambini sono in cucina e fino a loro gomiti in pasta, appena avrai tempo per fare qualcosa di diverso da istruire e guardare da vicino. Invece di scrambling per le cose una volta cominciato, pianificare in anticipo mediante l'istituzione di tutti gli ingredienti necessari, utensili, pentole, padelle e prodotti per la pulizia di misura. Questo vi permetterà di concentrarsi sui bambini invece alla ricerca di quella piccola bottiglia di Estratto di vaniglia. Assicurarsi che le ricette selezionate sono adatte per il vostro bambino età e capacità.


Le regole sono d'oro. Prima di intraprendere qualsiasi ricetta di cucina. i bambini dovrebbero essere ben consapevoli dei loro limiti. La cucina è piena di pericoli, e nessun progetto di cottura dovrebbe essere intrapreso fino a quando le regole sono chiare e comprensibili. Pericoli nascosti come le goccioline di olio bruciante da una padella calda dovrebbero tener conto. Coltelli e altri oggetti taglienti non devono essere maneggiati da bambini piccoli o inesperti. Inizia li con uova di taglio o tofu con un coltello di plastica.


Panificio di mamma. I bambini amano i dolci, e ameranno imparare come è tutto messo insieme. Ci sono molti semplice torta e torta ricette che sono adatti per la giovane età. I vostri bambini avranno un sacco di opportunità per ottenere creativo con i propri ossequi di decorazione. Da glassare disegni su cupcakes per rendere la propria casa di pane allo zenzero, dolci di cottura può portare fuori dell'artista in ogni bambino.


Compresi i bambini nel processo di cottura è un modo meraviglioso per legare e trascorrere del tempo di qualità insieme. Si possono infondere ai più piccoli con un amore per l'arte culinaria che durerà tutta la vita!

No comments:

Post a Comment