Thursday, July 25, 2013

Guida alla manutenzione attrezzature cucina commerciale

Per durare a lungo e per eseguire bene commerciale cucina attrezzatura deve essere mantenuta correttamente e regolarmente. Pulizia quotidiana e manutenzione settimana e mensile regolare è essenziale. È molto meglio di pulire il cibo prima che abbia la possibilità di diventare cotto su quanto sarà molto più difficile da rimuovere. Abbiamo messo insieme una guida per aiutare a garantire che il vostro equipaggiamento è mantenuto nelle migliori condizioni e durare più a lungo possibile.


Forni a convezione commerciale


Questi forni sono utilizzati per i piatti principali, cottura di pane e dolci. Essi devono essere puliti giù ogni giorno all'interno e la ventola puliti accuratamente. Grasso e cibo sulle pareti e fan possono influenzare il flusso d'aria e influire gravemente l'efficienza del forno.


Posizionare le cremagliere sono livello o ci sarà troppo sforzo sulle guide del rack che possono causare loro di rompere.


È facile prendere l'abitudine di riposo oggetti pesanti sulla porta del forno. Evitare questo come esso sarà colare le cerniere. Se le cerniere si rompono il forno intero sarà inutilizzabile.


Controllare giornalmente il sigillo sulla porta e pulire qualsiasi cibo catturato in esso. Se la guarnizione non sia stretta sarà perdita di aria dal forno e si deteriorano le prestazioni.


Forni a piani commerciali Pizza


Questi forni sono affidabili ed efficienti ed è facile trascurare la manutenzione. Pulire le briciole e farina accumulando sui graticci. Non lasciare alla fine della giornata, pulito fuori regolarmente ogni volta che si comincia ad accumulare. Se il cibo è cotto su rimuovere con una spazzola metallica. Una volta al giorno pulire accuratamente tutte le rastrelliere.


Quotidianamente pulire il fondo del forno. Alimentare costruendo influenzerà la temperatura del forno e cibo può cucinare in modo non uniforme.
Almeno ogni sei mesi calibrare la temperatura del forno e controllare e pulire la canna fumaria.


Forni a nastro trasportatore commerciale


Questi tipi di forni sono utilizzati nelle cucine di pizza che hanno un buon tasso di rendimento.


Almeno una volta al giorno pulire l'interno del forno con un panno umido per rimuovere cibo e grasso si accumulano prima che diventa cotto su. Pulire la ventola e le prese d'aria allo stesso tempo.


La cintura non deve essere utilizzata per riposarsi, pentole e altre attrezzature su. Pizza frese e coltelli a sinistra sul nastro possono causare danni quando è acceso.
Rimuovere la cinghia almeno una volta ogni due o tre mesi. Anche se questo è un lavoro che richiedono tempo, che è necessario continuare a cucinare in modo efficiente. Immergere la cintura durante la notte in una soluzione di sapone per rimuovere il grasso e sostituirlo al mattino. Potrebbe essere necessario utilizzare una rondella di pressione se la cintura è estremamente grassa.


Forni combinati commerciale


Forni combinati sono utilizzati per la cottura a vapore e cottura.


Pulire l'interno e pulire quotidianamente le rastrelliere. Se sono molto pesantemente utilizzato può essere necessario fare questo due volte al giorno. Se pulire immediatamente eventuali residui di cibo non sarà arrivare al forno su ed essere più difficile da rimuovere. Molti forni combinati sono dotati di un erogatore spray per facilitare la pulizia.
Posizionare uniformemente tutte le cremagliere così le guide non sono tese a controllare settimanalmente le cerniere della porta. Evitare di sbattere le porte e la cancellazione di eventuali detriti intorno le cerniere al giorno.


Forni a vapore saranno necessario regolare decalcificazione. Controllare il manuale di produttori per le istruzioni e come spesso questo dovrebbe essere fatto.

No comments:

Post a Comment