Sunday, July 21, 2013

Ricette di famiglia divertente - piatti Eggy

Qui ci sono due della nostra famiglia divertimento ricette. Si potrebbe pensare che le uova non sono una buona idea, ma non sono d'accordo. È stato abbastanza pochi anni ora che tutte le ricerche non è possibile dimostrare che le uova sono un male per il colesterolo, in realtà lo stesso vale per la carne. Persone non sono disposti a credere ancora, ma anche se il colesterolo nella carne e le uova sono il colesterolo "cattivo", non sembra necessariamente aumentare i livelli di colesterolo del sangue.


Su cosa è certa, basso grasso mangiando non dovrà essere presi a livelli troppo grandi come il tuo cervello ha bisogno di grassi per funzionare correttamente e il tuo corpo ha bisogno di grassi per l'assorbimento delle vitamine solubili grasse. Quando l'intero basso grasso business iniziato, esso non era un problema perché la gente ha mangiato abbastanza grasso naturalmente, ma ora le persone sono diventate consapevoli così grasso che a volte non mangiano abbastanza grasso per la loro salute


OK, così ora che io ho giustificato il nostro divertimento famiglia eggy ricette e qui sono. La prima è una ricetta facile uova al curry che è molto adatto per un pranzo leggero. Ricordarsi di far bollire le uova dopo aver effettuato la salsa. Tenere la salsa calda mentre vi fate bollire le uova. Se voi fate bollire le uova troppo presto, essi saranno freddi e che non lo farà, ha un sapore orribile!


Facile uova al curry


Ingredienti:


* 1 cipolla
* 1 cucchiaino curry in polvere
* Sale e pepe q.b.
* 6-8 uova sode
* 2 pomodori (pelato e tagliato)
* 1 tazza di latte
* 2 Crema di T SP.
* Riso cotto per servire
* Burro per friggere le cipolle in


Metodo:


1. Soffriggere la cipolla nel burro.
2. Aggiungere i tagli di pomodoro, polvere di curry e il latte.
3. Far bollire il composto per pochi minuti, prendete la miscela fuori la stufa e aggiungere il sale, il pepe e la panna.


Per servire le uova al curry:


1. Tagliare le uova a metà e disporli su un letto di riso.
2. Versare la salsa sopra.
3. Servire queste uova al curry con insalata verde.


La nostra seconda famiglia divertimento ricetta è uno di mia figlia nei preferiti di legge come lei ama gli asparagi. Non potrebbe essere più facile e farà qualsiasi salsa al formaggio di buona qualità.


Gustoso formaggio uova e asparagi piatto


Ingredienti:


* 3 o 4 uova sode, sbucciate e tagliate a metà
* Pancetta, tritato
* Pangrattato
* punte di asparagi tin 1
* Salsa al formaggio ricco


Metodo:


1. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit
2. Ungere una pirofila.
3. Soffriggere la pancetta tritata, non troppo come sta andando essere cotto in forno con il piatto.
4. Mettere le uova in una pirofila e coprirle con le punte di asparagi.
5. Versare la salsa di formaggio ricco sopra il composto di uova nella pirofila.
6. Cospargete con il pangrattato, tocchi di burro e la pancetta tritata.
7. Cuocere il piatto a 350 gradi Fahrenheit per circa 15 – 20 minuti.
8. Servire il piatto con un'insalata mista e pane fresco croccante.


Il motivo che io amo queste due ricette preferite di famiglie è perché si può cenare sul tavolo in un batter d'occhio! La ricetta di uova al curry ha salvato la mia vita molte volte. È anche abbastanza gustoso per servire agli ospiti inaspettati. Tutti noi abbiamo la nostra famiglie ricette preferite per diversi motivi. Il mio è: mio marito ama le uova e non posso dargli un piacere più grande che un pasto con le uova e mia figlia in legge amore asparagi così lei posso trattare con quella.


Spero che vi piaccia la nostra famiglie ricette preferite tanto quanto facciamo.

No comments:

Post a Comment