Friday, July 5, 2013

Cottura: Coinvolgere i bambini per tempo di qualità

Con il trambusto che va in famiglie in questi giorni, sembra che nessuno ha tempo per l'altro più. I bambini sono fuori di scuola, mamme e papà sono fuori per lavoro, quindi è pratica di calcio, le prove di pianoforte e i compiti per i bambini. Con così poco tempo per stare insieme, è difficile trovare il tempo per trascorrere insieme come una famiglia. Crisi del denaro aggiunge un'altra dimensione per mancanza di tempo della famiglia. Ancora, quando fece una priorità, tempo della famiglia non deve essere breve o costosi. Scegliere una notte di fine settimana e non permettete a nessuno di fare altri progetti per quella data. Si potrebbe anche voler pre-schedule tempo di famiglia simile su base mensile o settimanale.


Preparare un pasto grande insieme


Invece di "pizza notte" o la tariffa tipica da asporto, pianificare un giorno che include tutti prendendo parte a preparare il pasto serale. Ai bambini piace avere scelte in ciò che esse sono fornite per i pasti. Hanno i vostri bambini prevede un pasto insieme offrendo loro numerose voci di menu da cui scegliere. Per mantenere le cose sane, si potrebbe voler insistere che prendere qualcosa da ogni categoria: pane, latticini, verdure, frutta, proteine e il dessert così importante! Un ottimo modo per cucinare un pasto semplice è con una pentola di coccio. Basta fare in modo che tutto nella lista scelta va bene insieme così quando metti il cibo nella pentola di coccio, non finire con "sorpresa cena". Una volta che il piano è stabilito, è il momento di andare a fare shopping.


I bambini amano aiutare la madre con lo shopping. Se i vostri bambini vanno nel Medioevo, è una buona idea di mandarli in gruppi di due, con i bambini più grandi, essendo responsabile del minore. Dare loro ogni parte della lista del menu, assicurandosi che i bambini capiscono le marche è solito acquistare. Come tornare indietro e mettere il cibo nel carrello, li hanno si sommano i costi con una calcolatrice. Non non c'è alcun male in una lezione di insegnamento in parsimonia e migliore apprezzamento per i bilanci dei genitori mentre ci si diverte.


Il tempo di preparazione per cottura pentola di coccio è breve come tutto ciò che è necessario è per i cibi essere tagliati e gettati. Naturalmente, anziani bambini e genitori dovrebbero essere gestione tritare e affettare, ma i bambini più piccoli possono sempre ottenere un inizio su dessert di mescolare le cose e le vaschette di ingrassaggio. Questo è un grande momento per i bambini a conoscere le erbe e spezie e come usarli a misure adeguate. Non ti preoccupare troppo molte lezioni di insegnamento, anche se - questa non è la scuola, ma una divertente cena di famiglia!


Mentre il cibo simmers in pentola di coccio, perché non trascorrere qualche tempo di fuori al parco o se il tempo è cattivo, all'interno di alcuni giochi? Pentole di coccio sono grandi per la preparazione e il tempo di cottura lungo può essere usato come una scusa per trovare qualcosa di divertente da fare. Se è stato un istante poiché siete stati in grado di fare questo genere di giornata in famiglia, ricordo che mamma e papà hanno bisogno di rilassarsi, troppo!

No comments:

Post a Comment