Saturday, July 13, 2013

John fischi Butcher Blocks

John Boos azienda produce prodotti di blocco macellaio acero duro dal 1887. I prodotti Boos tra cui blocchi di macellaio, taglieri e mobili da cucina sono realizzati per gli standard professionali e si trovano nella maggior parte dei ristoranti, macellerie e anche la cucina della casa bianca.


Fischi, un fabbro è stato chiesto da un macellaio per fare di lui un blocco di legno quando vide come il blocco aveva assorbito lo shock del martello di Boo. Che fu il primo di milioni per essere prodotta dall'azienda Boos. Con nulla, ma il migliore, John Boos taglieri offrono una matrice in stile da semplice macellaio blocco acero legno Tagliere destra su fino a mobili da cucina.


Dal 1940, macellaio isolati sono stati trovati in ogni ristorante, negozio di alimentari e macelleria negozio in America. Poi è arrivata seconda guerra mondiale, che è stata determinante nel cambiare la filosofia di produzione della gestione a John Boos e anche il corso di business. La pianta di John Boos operati da un negozio del fabbro fino al 1892 e poi spostato in tutta la città e ha iniziato a produrre i blocchi di Boos, taglieri e mobili da cucina come li conosciamo ora. Lungo la strada sono anche diventato noto come la Mercedes dei taglieri di legno e blocchi il macellaio.


Macellaio di grana fine blocchi sono costruiti da brevi elementi in legno massello incollati in tale modo che solo il grano fine mostra sui lati superiore e inferiore. Come questi elementi sono solitamente di forma rettangolari, l'intero Consiglio ottiene un modello di scheda mosaico o a scacchi. Grana fine macellaio blocchi sono più durevoli, presentano una superficie più difficile rispetto a blocchi di taglio regolare e sono più facili su lame di coltello. La costruzione di grana fine assorbe il coltello tra le fibre del legno.


Fatto da solo la più alta qualità acero americano, il blocco di macellai fischi Broadway offre incantevole paese cucina design a fianco di premium spazio e prestazioni. Costruito per sopportare le elevate esigenze di una cucina commerciale, il blocco di grana fine spessore, con finitura 'Varnique', fornisce una superficie di lavoro è estremamente resistenti e facili su coltelli e resistente alle scalfitture e sgorbie. Il top in acero macellaio banco è forno secchi, elettronicamente incollato, poi guarito, levigato liscio e finito con un olio minerale penetrante per la protezione.


John Boos amplia la linea di Cucina Rustica molto popolare di butcher block island tavoli da lavoro con due offerte con aggiunto spazio sugli scaffali. Questa linea distintiva del macellaio blocchi e tavoli da lavoro cucina è costruita utilizzando solo i migliori in hard rock maple e dispone di un'ampia varietà di dimensioni e configurazioni, progettati per soddisfare le esigenze dei cuochi di oggi. Naturalmente bella e durevole, la superficie di lavoro è costruita in classico stile macellaio, con piazze bonded di grana fine selezionare Nord acero duro segato orizzontalmente, levigato liscio e rifinito a mano. Assorbimento di resilienza e la scossa del blocco macellaio protegge i bordi del coltello mentre in piedi anche il più pesante mannaia. La grana fine dà un vero macellaio blocco nostalgia.


Un passato destinatario della medaglia d'oro per l'eccellenza nel Foodservice Equipment, l'azienda di Boos John è un produttore leader di blocchi residenziali e commerciali di tritare, taglieri, macellaio blocco contatori e mobili e tavoli in acciaio inox e controsoffitti.

No comments:

Post a Comment