Monday, July 8, 2013

Consigli per una cena di grande Turchia quest'anno

Ringraziamento è venuta e che significa cuochi tutto il paese saranno essere facendo del loro meglio per superare ringraziamento l'anno scorso Turchia


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere organizzato e girare fuori una festa favolosa a venire il giorno del ringraziamento.


Organizzarsi e iniziare a pianificare.


Probabilmente avrete bisogno di circa un chilo di Turchia per ospite del ringraziamento. Piccoli tacchini cucinare bene e asciugare meno così una volta che sei di là di circa 14 o 14 persone considerano raccogliendo due piccoli tacchini tali da 10 o 11 pounders invece. Tutti amano gli avanzi di ringraziamento quindi non preoccuparti per gli extra.


Se avete bisogno di un tacchino fresco (faccio sempre) collegare con il vostro negozio in anticipo (come ora) e prendere un paio di giorni di anticipo. Metterlo sul ripiano inferiore del frigorifero in un vassoio per raccogliere eventuali succhi di frutta.


Se la Turchia viene congelato anche comprare un paio di giorni in anticipo e lasciare scongelare nel frigorifero (nuovo ripiano inferiore) mai scongelare carne sul bancone.


Set Up


Una nota su salagione


Amo il mio tacchini della salamoia. Prima di mettere in salamoia onestamente non mi piace tacchino del ringraziamento che molto e appena mangiato teeny pezzi. Ora hanno scoperto salagione questi ultimi 5 anni e non vorrei tornare indietro.


Salagione è quello di immergere la carne in una soluzione di sale e lo zucchero per un periodo di ore. La carne assorbe la soluzione e cuochi più veloce e più saporito rispetto altrimenti.


Se hai intenzione di mettere in salamoia la Turchia quest'anno è necessario un tacchino fresco. Tacchini kosher o congelati sono stati già trattati con una soluzione di sale e vi ritroverete con qualcosa di non così buono se si tenta di eseguire uno di questi della salamoia.


Quindi assicuratevi di che avere una Turchia che non è stata trattata con una soluzione di sale. Si dovrà configurare la sera prima (12-14 ore in anticipo). Rimuovere la Turchia frattaglie e collo dalla Turchia e risciacquare bene.


Una teglia con un V a forma rack funziona bene se si tende a ruotare la Turchia durante la cottura.


Alcuni si ostinano ad iniziare la Turchia sul petto così che i succhi scorrono verso il basso prima e risulta meno secco.


Cuocere il ripieno in un tegame separato di fuori della Turchia. La cavità della Turchia è quello ultimo per cucinare e il ripieno è in pericolo di non cucinare attraverso con succhi di frutta cruda Turchia in esso.
Utilizzando una di quelle borse arrosto di carne è una grande idea se siete preoccupati per la Turchia l'essiccazione. Li ho usati con grande successo. Seguire le indicazioni e non mollare mai il tuo segreto.


Assicurarsi di che avere a portata di mano spezie fresche. Salvia e timo sono due che non posso fare a meno.


Cottura


Utilizzare un termometro di carne così siete mai chiesti se la Turchia è fatto.


Se si nota la pelle sempre troppo scuro quindi utilizzare lamina per tenerlo oltre da browning. La mia famiglia ha richiesto la pelle più scura così lamina non viene mai utilizzato qui.


Se si ruota la Turchia durante la cottura utilizzare asciugamani di carta per afferrare le gambe e ruotare e gettare dopo l'uso.


La Turchia ha lasciato riposare per 30 minuti dopo la cottura prima di intaglio per servire.

No comments:

Post a Comment