Tuesday, July 9, 2013

Ricetta tradizionale Yorkshire Pudding

Pudding di Yorkshire sono una grande tradizione britannica; in questo articolo si saperne di più su budini Yorkshire e trovare una ricetta di Yorkshire pudding.


Molti anni fa, quando ero un bambino ho usato per guardare nel fascino ogni volta che mia madre cotte o al forno. Sua ricetta Yorkshire pudding era nella sua testa, lei mai misurato gli ingredienti, mi sembrava di avere un senso degli importi perfetti. Domenica abbiamo avuto sempre un arrosto e sia arrosto che era carne di manzo, agnello, maiale, pollo o tacchino persino ha sempre fatto Yorkshire pudding. Che cosa farebbe una signora Yorkshire a complimentare l'arrosto della domenica?


Anche se mamma mai misurato gli ingredienti tutto quello che ha fatto sempre rivelò delizioso e perfetto. Suo Crathorne rosa sempre giusto, croccante intorno ai bordi e lasciando un vuoto per raccogliere il sugo in e loro erano sempre quel bel colore dorato che noi associamo con pudding dello Yorkshire.


Budini Yorkshire erano tradizionalmente un piatto riempitivo servito con salsa di cipolla, prima che il corso principale arrosto in famiglie che non potevano permettersi un sacco di carne, ma già mi può ricordare che Crathorne sono state parte integrante del corso principale.


Sebbene originari dello Yorkshire sono popolari in tutto il paese, infatti il mondo. Ci sono pochi posti che si possono andare che non trovare la leggenda 'Cena tradizionale britannico domenica' o pranzo infatti in offerta. La tradizionale cena di domenica britannico sempre include Yorkshire pudding come parte integrante del pasto.


Anche se io preferisco fare mio Yorkshire pudding, congelati cotti o crudi sono facilmente disponibili e hanno un sapore quasi buoni. È anche possibile ottenere mix in polvere pastella dove è necessario aggiungere latte o acqua, non altrettanto bene a mio parere.


Avrei dovuto forse usare versioni già pronte la prima volta che ho tentato di rendere Yorkshire pudding. Appena sposato stavo cercando di stupire mio marito con una bella domenica a pranzo completo con angoli. Io non ha una ricetta e ha cercato di emulare il metodo di misurazione non di mia madre. Passata un'ora e il mio Yorkshire pudding non era ancora cotto. Abbiamo mangiato la cena ma dovevano passare sul Crathorne perché io avevo aggiunto due volte tanto latte come necessario. Ho fatto in modo che ho usato una ricetta dopo che!


Yorkshire Pudding ricetta


Questa è la ricetta che uso, una tradizionale ricetta pastella versando che può essere utilizzata per frittelle, nonché Yorkshire pudding.


4oz (100g) di farina
1 uovo di dimensione medie
pizzico di sale
½ litro (280ml) di latte (o una miscela di latte e acqua)
2oz (50g) strutto o grasso o 2 cucchiai di olio – come un'alternativa più sana utilizzare olio vegetale o semi di girasole, oppure si può utilizzare il grasso dalla carne.


Mescolare la farina e il sale in una bacinella e fare un incavo nel mezzo. Rilasciare l'uovo nella cavità e mescolare con un cucchiaio di legno. Aggiungere il latte (latte e acqua) gradualmente, mescolando tutto il tempo fino a quando la farina è lavorata. Aggiungere il resto del liquido e battere bene. Il risultato finale dovrebbe avere una consistenza simile alla crema unica.


Sciogliere il grasso in cottura stagno fino a sputare caldo. Può essere un grande stagno quadrato, rettangolare, rotondo o barattoli piccoli o una tin bun. Quando il grasso è abbastanza caldo versare nella pastella solo metà riempire piccole scatolette, barattoli di patty o barattoli bun. Cuocere a marchio 450F, 230C o gas 8. Grandi barattoli per circa 30 minuti, piccole scatolette o panino barattoli circa 15-20 minuti.


A cottura ultimata dovrebbe risultano gonfi, dorata e croccante sull'esterno e affondata nel mezzo. Alcune persone lasciare il grasso dal gocciolamento di carne sopra il pudding di Yorkshire durante la cottura.


Un'aggiunta popolare a menu negli ultimi anni in ristoranti, caffetterie e bar è un king size o gigante Yorkshire pudding riempito con sugo di cipolla o intrugli vari, carne, verdure e sugo. Questo piatto viene servito come un corso separato emulando il corso originale riempitivo.


Si può anche comprare delizioso piccolo Yorkshire pudding riempito con la bistecca in una grande catena di negozi, piuttosto come tradizionale steak and kidney pudding, ma fatta con mix di pastella.


Un altro pasto popolare fatto con pastella Yorkshire pudding è rospo nel buco. Si tratta di un gustoso pasto a basso costo con salsicce cotte in pastella. Un alternativo c'è l'utilizzo di costolette di agnello.


Yorkshire Pudding fatti


La prima ricetta conosciuta Yorkshire Pudding è stata pubblicata nel 1737 in 'The Whole dovere di una donna' e denominata 'A stillicidio budino'. Otto anni più tardi una signora di nome Hannah Glasse e pubblicato nella sua arte di cucina come Yorkshire Pudding.


Il primo giorno britannica Yorkshire Pudding era su 3 febbraio 2008 e in futuro le celebrazioni sarà la prima domenica di ogni febbraio.


Domenica 11 giugno 2000 la prima grande corsa di barca Yorkshire Pudding è tenuto in Sandigliano nel North Yorkshire. L'Organizzatore Simon Thackray organizzato per 6 ft 3 in budini Yorkshire diametro per essere cotto rivestiti con vernice di yacht. Ogni 'barca' usato fino a 50 uova.

No comments:

Post a Comment