Sunday, July 28, 2013

Cottura 101 - misurare la destra!

Probabilmente avete sentito il detto: 'Se la cucina è un'arte, quindi cuocere è una scienza'. Questa è la maggior parte certamente vero. Quando si cucina un piatto saporito, può di solito aggiungere un ingrediente supplementare qui o là, modificare le misure ingrediente o addirittura lasciare un ingrediente senza causare un grave problema con il piatto risultante. Ma, cottura ricette sono attentamente formulate equazioni che dipendono dall'esatte combinazione di farina, liquido, agenti lievitanti, grassi, zuccheri e aromi. Cottura è più preciso di cottura e precise misurazioni sono vitali per il successo della ricetta. Quindi, imparare a misurare gli ingredienti con precisione è una delle abilità più importanti che è necessario per diventare un successo baker.


Misurare gli ingredienti secchi


È necessario utilizzare Graduate nidificati secchi misurini per misurare gli ingredienti asciutti come farina, zucchero, farina d'avena e cacao. Secchi misurini sono progettati affinché può essere livellati da spazzare un bordo dritto, come il dorso di un coltello, nella parte superiore. Misurini nidificati vengono in insiemi che includono solitamente 4 taglie: ¼, 1/3, ½ e 1 tazza. Alcuni insiemi hanno le dimensioni supplementari 1/8, 2/3 e ¾. Queste dimensioni aggiuntive possono venire molto utile, quindi mi raccomando alla ricerca di un set che li comprende.


Ci sono due metodi principali per misurare gli ingredienti secchi: il 'scoop e spazzare' e il 'cucchiaio e sweep'


Per il metodo di scoop e sweep, il misurino è immersa nell'ingrediente asciutto, riempimento e palificazioni gli ingredienti sopra l'orlo della tazza. Un bordo dritto, come il dorso di un coltello tavola o sul bordo di una spatola, viene quindi utilizzato per spazzare l'eccesso nella parte superiore, lasciando il livello misurato gli ingredienti con il bordo superiore del misurino.


Per il metodo cucchiaio e sweep, gli ingredienti sono leggermente cucchiaio nella tazza di misurazione fino a quando l'ingrediente è accumulato sopra il bordo della Coppa. Come con il metodo scoop e sweep, un regolo viene quindi utilizzato per livellare gli ingredienti per la parte superiore del misurino.


Il metodo cucchiaio e sweep è il metodo preferito di misurare gli ingredienti come farina, cacao e zucchero a velo, perché, dal momento che questi ingredienti possono compatto in gestione, il metodo scoop e sweep può comprimere il principio come esso è scavato nella tazza e, di conseguenza, potrai misurare fuori troppo di quel principio. Quando si misura fuori questi tipi di ingredienti, si deve mescolare farina nel suo contenitore o sacchetto o utilizzare una forchetta per "fluff" ad per annullare qualsiasi imballaggio che possa essersi verificati nell'archiviazione. Poi leggermente il principio del cucchiaio nella tua tazza di misurazione secco e livello con un bordo dritto.
Altri ingredienti asciutti possono essere misurate con il cucchiaio o il metodo di scoop.


Qui ci sono un paio di più cose da tenere a mente quando misurando gli ingredienti secchi:


1. Zucchero marrone tende a tenere un sacco di aria tra suoi cristalli di zucchero e che l'aria deve essere spremuto per ottenere una misura accurata. Per questo motivo, zucchero di canna è 'confezionato' quando viene misurata. Così, per misurare lo zucchero marrone, cucchiaio o paletta lo zucchero in una misura secca di Coppa e quindi premere saldamente giù con il dorso di un cucchiaio e poi aggiungere più zucchero di canna e compattarla nuovamente. Una volta che avete abbastanza che è sopra le righe, sweep livello con il bordo del misurino.


2. Burro e margarina dovrà essere misurata in base alle righe di marcature riportate sui lati dell'avvolgimento di carta.


3. Semi-solidi alimenti come arachidi burro, panna acida, maionese e accorciamento deve essere imballato in misurini per rimuovere tutte le bolle d'aria fino a quando non sono a livelli con la parte superiore della Coppa, utilizzando il dorso di un cucchiaio o una spatola. Tuttavia, un modo più semplice per misurare questi tipi di ingredienti è quello di utilizzare un misurino tipo pistone. Queste misure push-Coppa sono progettate con un fondo mobile che spinge l'ingrediente fuori dopo che è stato misurato e livellato nella parte superiore. Questi tipi di tazze di misurazione funzionano anche bene con liquidi appiccicosa, denso come melassa, miele e sciroppo d'acero.


Misurare gli ingredienti liquidi


Ingredienti liquidi dovrebbero essere misurati in un liquido chiaro misurino con un beccuccio versatore. Questi tipi di misurini in genere sono fatti di plastica o di vetro e hanno la stanza supplementare nella parte superiore del liquido a slosh intorno. Se non ci fosse nessuna camera in alto, cercando di misurare la capacità completa di misurino con un ingrediente liquido sarebbe una proposizione disordinato infatti.


Per la precisione, posizionare la tazza di misurazione su una superficie piana. Quindi, supponendo che si sta utilizzando un vetro tradizionale o un misurino in plastica, piegare per visualizzare la Coppa a livello degli occhi come si versa l'ingrediente liquido nella tazza al punto in cui la superficie del liquido contro il lato della Coppa corrisponde la linea sulla tazza che indica la quantità da misurare.


Quando si utilizza una misura di liquido, tenere a mente che questi tipi di misurini tendono ad essere più preciso quando viene utilizzato per misurare gli importi che sono vicino alla loro massima capacità. Questo significa che si sta dando da qualche precisione quando si utilizza una tazza 2-misura per misura fuori ¼ di una tazza, per esempio.


Che cosa circa misurini?


Cucchiai di misura sono utilizzati per misurare piccole quantità di ingredienti liquidi e secchi. Essi sono disponibili in set che vanno da ¼ cucchiaino a 1 cucchiaio, con alcuni insiemi inclusi ulteriori dimensioni dispari come 1/8 e ¾ di cucchiaino da tè.


Con tutti i mezzi, non usare il tuo posate (cucchiaino o cucchiaio) come sostituto di misurini.

No comments:

Post a Comment