Sunday, July 14, 2013

Fly pesca per la trota in Provenza OK e trota al forno Ricette per celebrare le tue catture

Ho alcune ricette deliziose trote al forno per provare (leggete!). Lo sapevate che alcuni dei migliore arcobaleno e pesca trota fario del paese è a sud-est Oklahoma, meno di un serbatoio di gas lontano da Dallas/Fort Worth - la Metroplex?


Pesca alla trota è disponibile tutto l'anno, nella Contea di McCurtain (di Broken Bow, Oklahoma), ed è una delle attività più popolari nel parco. Troverete laghi di montagna profonda circondati da clear-esecuzione fiumi e foreste nazionali. La zona offre eccezionale fly pesca (se sei un puro), così come riva del fiume eccellente pesca con una canna da spinning (suggerisco di usare artificiali uova di salmone o filatori, se non sei un pescatore a Mosca). Consigliati corpi d'acqua nella Contea di McCurtain includono curvatura del castoro, il fiume di montagna forcella e il fiume Glover.


Contea di McCurtain è la destinazione perfetta pesca per fughe di fine settimana. Ad esempio, la bassa montagna forcella fiume offre 14 km di habitat di trota. La forcella bassa montagna è una pesca di tailwaters che scorre fuori dal lago Broken Bow e include un miglio 3,8 sezione trofeo dove barche e spinati ganci sono vietati. Volare pescatori avranno buon successo con ninfe con il pesce prendendo una zebra nera (occasionalmente rossa) moscerini. Si può anche pescare su morbide hackles, San Juan worm e, naturalmente, il Bastardo d'oliva wollie.


Il pescatore della forcella di montagna stanno celebrando il quarto anno consecutivo le uova di trota iridea e il secondo anno di riproduzione documentata di trote nel fiume. Non molto tempo fa, Jason Archie di Broken Bow pescato una trota che non solo ha superato il vecchio record - è quasi raddoppiato con un fermo più di 17 chili, 4 once di peso.


Contea di McCurtain è un facile 2-4 ore in auto da Dallas/Fort Worth, Oklahoma City, Tulsa, Tyler, Little Rock e Shreveport.


Una volta che hai preso la trota, provare a utilizzare una di queste ricette deliziose trote al forno:
#1 - Ricetta semplice al forno ricetta trota:
Questa ricetta è stata resa disponibile a noi di trovare un pesce recipe.com. È molto semplice da preparare e cucinare, e utilizza ingredienti minimi.


Ingredienti:


* trota 4 - 12-14 oz (350-400g) sventrato e teste (se si preferisce)
* pepe nero
* burro
* succo di limone
* prezzemolo


Preparazione: Preriscaldare il forno a 350 gradi. Lavare e asciugare il pesce. Olio una pirofila e laici nel pesce. Cospargere il prezzemolo nella cavità del pesce e condire con pepe e succo di limone, quindi dot con burro. Cuocere in forno per circa 20-25 minuti fino a quando il pesce è cucinato attraverso. (Nota: se il pesce più grande di 1 lb (500g) ciascuno, quindi dare loro un po ' più a lungo nel forno.)


Il pesce sarà costante al tocco. Sollevare con attenzione fuori il piatto con due spatole, i succhi del cucchiaio sopra esso e servire con alcuni bollito, patate novelle e verdura imburrata o un'insalata croccante.


Ricetta #2 - Romero di trota al forno:


Questo piatto viene a noi per gentile concessione di deliziose ricette disponibili su fishingworks.com:


Ingredienti:


* 3/4 di tazza Vigo Italian Style pangrattato o mollica di pane normale
* 2 cucchiai aglio in polvere
* 1/2 tazza Romano grattugiato
* 1/3 di tazza succo di limone (o più se necessario)
* 4 cucchiai di prezzemolo tritato fresco
* 4 Filetti di trota (circa 8 grammi ciascuna), risciacquato, accarezzò secco
* Carta pergamena


Preparazione: Preriscaldare il forno a 375 gradi. In una grande ciotola, unire la mollica di pane, aglio in polvere, formaggio Romano e abbastanza succo di limone per formare una pasta.


Strappare un pezzo di carta da forno abbastanza grande per la trota essere racchiusi liberamente. Disporre un filetto su carta pergamena. Stendere la pasta in modo uniforme sopra il filetto. Cospargere con 1 cucchiaio di prezzemolo. Piegare la pergamena per racchiudere la trota senza bloccare. Tuck finisce sotto, creando una tasca sigillata. Ripetere con i restanti filetti. Posto su una teglia da forno e cuocere 10-12 minuti o fino a quando il centro del pesce è opaco. Servire in tasca la pergamena.


Le briciole di pane e formaggio rendono il Romero di trota al forno una vera delizia.


Se vivete nella zona di Dallas/Fort Worth e sono in vena di alcuni grandi trote, provare McCurtain County nel sud-est dell'Oklahoma. Esso è inferiore a 3-hour drive from la Metroplex e ancora mi sembra un mondo lontano. Poi, utilizzando una di queste ricette di ottima trota al forno cuocere. Bon appétit!

No comments:

Post a Comment