Wednesday, October 31, 2012

Dovrebbe iniziare una torta decorazione Business o Business Cupcake?

Se ti piace la torta che decora, immaginate pagati per fare ciò che amo! È possibile che quando si avvia la propria torta decorazione business o business cupcake.


Jennifer James, autore della guida FabJob per diventare un decoratore per torte, dice che ci sono molti vantaggi quando si diventa un decoratore per torte professionali e avvia una torta decorazione business (noto anche come un business design torta) o business cupcake.


"Non c' non è mai stato un momento migliore per avviare una torta tappezzieri," dice Jennifer. "Con la mania del low-carb sopra con, c'è stato un ritorno all'idea di mangiare per piacere, in gran parte con il libro popolare francese donne ottenere Don't grasso. Singole porzioni e il tocco personale sono in - cupcakes sono molto popolari ora, come sono mini-torte di gourmet". Ecco i consigli di Jennifer circa l'attività di progettazione di torta e perché è un grande momento di avviare una torta tappezzieri:


Torta professionisti decoratori attingere il fatto che le persone amano sentirsi speciali e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico. I clienti che sono stanchi di torta foglio vecchio stanco del supermercato con un personaggio dei cartoni animati sono alla ricerca di fatti a mano, out-of-the torte normali che veramente riflettano il tema della celebrazione... e quando lo fanno, ti vengono a voi.


Torte sono sempre più creative per tutto il tempo, e l'unico limite è la vostra immaginazione. Disegni tridimensionali sono in voga adesso, con conseguente torte che assomigliano a cuscini, animali, borse o qualsiasi altra cosa può sognare. Torta contemporanea torri salendo molti piedi in aria e può appoggiare in ogni modo, stabilizzata da forze misteriose, notoriamente solo per il decoratore per torte (cioè voi)!


E non finisce qui. Come su una torta + cupcake combo, con ogni cupcake sporting un design unico, o personalizzati per ogni cliente? Topper floreale o perle commestibili solo potrebbero completare un look elegante perfettamente. I materiali di finitura (smalti e polveri spolverata) disponibili sul mercato consentono di dare la tua torta e le decorazioni un look che è così reale, i vostri clienti saranno difficile credere che sono fatti di zucchero.


Non solo le persone in cerca di torte personalizzate, creative, sono disposti a pagare per loro troppo. L'importo medio speso per un matrimonio è quasi raddoppiata negli ultimi 20 anni, e il costo medio della torta nuziale è $543, secondo la Bridal Association of America. Prezzi dei dolci artigianali per gamma di occasioni speciali da $3 a $10 o anche più per fetta, a seconda della complessità del disegno.


Se vi state chiedendo che se torta decorazione è l'attività giusta per te, qui ci sono alcuni ulteriori benefici di questa carriera secondo Jennifer:


Essere creativi


Se volete lavorare con le mani ed esperienza con tutti i cinque sensi, torta decorazione è la carriera per te, dall'odore di cottura gustoso, alla degustazione di nuovi sapori di glassa o riempimento di tubazioni delicate perline o rose sulle torte e cupcakes. Nessuna meraviglia che molti torta decoratori chiamata essi stessi artisti di zucchero!


"Sono stato coinvolto nell'educazione della prima infanzia, ma volevo passare carriere a qualcosa che vuoi sfidare mio sbocchi creativi. Ho imparato che ho avuto questo talento e scoprì la passione per l'arte di progettare torte. Passione e talento creativo sono così importante,"dice decoratore per torte acclamato Yvonne Zensner.


Essere il vostro capo


Non più prendere ordini da nessuno altro - diverso da molti clienti, ovviamente! Quando si esegue la propria torta tappezzieri, prendere le decisioni. È possibile scegliere di specializzarsi in tutto da torte nuziali, di torte di compleanno dei bambini, di cupcakes, ai dolci a forma di castelli di fantasia... qualunque cosa ti piace più. Come capo della vostra torta decorazione, si decidono i criteri, i prezzi e quando si sta andando a prendere quelli meritati giorni fuori.


Let Them Eat Cake


"Loro" si intende, gli amici e la vostra famiglia. Quando si avvia una torta tappezzieri sarete in grado di praticare le vostre nuove idee facendo torte per la propria famiglia feste o vivacizzare un pasto a metà settimana con alcuni avanzi"torta" è tagliato durante la modellatura e la creazione. Si può anche risparmiare denaro quando puoi dare il tuo torte per matrimonio e regali di compleanno. È grande pratica e atterrerete client aggiuntivi ogni volta che il vostro torte o cupcakes sono visto e ammirato.


Si può iniziare subito


Una torta che decora il business può essere avviato semplicemente o part-time se lo si desidera, in molti casi direttamente da casa vostra. Se già cuocere torte o cupcakes come un hobby, si può avere molto bene gran parte delle attrezzature sulla mano che sarà necessario per iniziare. Non hai bisogno di un certificato per chiamare te stesso un decoratore per torte professionali o cake designer, o - sei in attività come decoratore torta professionale appena sei pagato per la torta molto prima.


Se siete pronti ad attingere la torta lucrativa e crescente mercato di decorazione, non aspettare più a lungo. È il momento di trasformare i vostri sogni di tubo in sacchetti di tubazioni, commercio nel vostro straordinario per guanti da forno e crea la tua storia di successo dolce avviando una torta tappezzieri.

Tuesday, October 30, 2012

Cucinare con i vostri bambini possono insegnare loro fiducia e nuove competenze

Se non sei un cuoco naturale che ha una passione per la sperimentazione con il cibo e non andate pazzi per avere il giusto di stoviglie e attrezzature in cucina, poi la cottura è probabilmente qualcosa che ti senti che devi fare e se qualcun altro si offre di cucinare per voi, o può mangiare fuori, siete più che felice di fare le due opzioni di quest'ultime. Perché cucinare può essere un compito reale se non siete che pignola su ciò che si mangia e come viene cucinato. Tuttavia, se avete bambini, che non solo avete a che fare ogni giorno, ma è anche necessario pensare al loro benessere in termini di ciò che è salutare per loro. Avete pensato a cucinare con i bambini?


Quando pensi di cucinare con i bambini, sarebbe più probabile venire con scenari di occasione speciale dove i vostri bambini verranno aiuterà con mettere i pulsanti sugli uomini di pane allo zenzero, mentre provano a leccare la salsa al cioccolato - come nei film. Ma cucinare con loro ogni suoni giorno quasi un pauroso feat. Non dovete fare ogni giorno, ma provare una volta a settimana e vedere quanti giorni voi e i vostri bambini possono gestire.


OK, certo, il processo di cottura sarebbe prendere un po' di più e a seconda di come cooperativa e utili sono i bambini, potrebbe essere frustrante a volte. Ma gestita correttamente, cucina potrebbe essere un'esperienza più piacevole per voi e un'esperienza più educativa per i vostri bambini. È anche un modo per connettersi con i vostri figli facendo un lavoro di routine banale in un'esperienza di condivisione.


Se è possibile ottenere i vostri bambini interessati, naturalmente sarebbe diventato curiosi e chiederti un sacco di domande. E se lo fanno, prendere questa esperienza cucina con loro come un'opportunità per insegnare loro quali cibi sono buoni e sani e quali alimenti deve essere utilizzata o mangiata moderatamente. Il fatto che il tasso di obesità dei bambini sono ad un alto negli Stati Uniti e altri paesi prosperosa è un altro buon motivo per assicurarsi che i vostri bambini ottiene un buon inizio capo spiegando loro perché è meglio usare olio Extra Vergine di oliva in cucina o mangiare insalata è meglio che avere dolci zuccherati ogni notte non solo un esempio, ma dà loro anche la logica dietro perché piatto fuori alcuni tipi di alimenti.


Mentre la cucina, i bambini ti possono aiutare con misura la quantità di cose diverse di cibo che si sta utilizzando e se si può concepire un gioco dove il bambino può aiutare a contare cibi solidi prima peeling e chiedendo loro di più aggiungere o togliere alcuni li aiuterà a diventare più sicuri a contare. Sareste in grado di intrattenere i bambini più giovani ed educarli allo stesso tempo. I bambini più grandi avrebbero trovato misura liquidi in una brocca o di farina su una scala un po' più impegnativo, soprattutto se si chiede loro di dimezzare la quantità o doppio. Anche alcuni adulti ancora trovano quel tipo di compito impegnativo. A volte fornendo un piccolo incentivo, qualcosa che si può vincere può farli mai così entusiasta di andare avanti con i giochi di cucina.


Se i giochi sono concepiti in un modo che fa in modo che i vostri bambini ottiene le cose giusto la maggior parte del tempo, questo incoraggia loro a partecipare nel processo di cottura, rendendo più facile per voi e che li rende più sicuri di parlare, entrare nel e costruire sulle loro abilità aritmetiche e creativo.


Alla fine della cottura, lode per quello che hanno fatto, mostrare loro ciò che ha creato il loro contributo nel processo di cottura. Farli sentire come se fossero responsabile per la cena per voi e il vostro partner, che sarà ulteriormente aiutare la loro fiducia, costruire il loro senso di orgoglio di contribuire all'interno della famiglia. E quando si mangia il cibo, il fatto che ognuno sta godendo il cibo fatto che aiutano fatto davvero dà loro un senso di compiere qualcosa di utile. Naturalmente, si arriva a sentire come siete stati una buona madre!

Monday, October 29, 2012

Come curare il salmone

Prima della cottura fino al fumatore di barbecue, molti chef o curare o salamoia il pesce o la carne come un modo per aggiungere sapore in più.


Polimerizzazione e salamoia tuttavia sono stati i metodi tradizionali di conservazione alimentare per anni di asini e nella società refrigerati di oggi le tecniche e le competenze sono state sul declino. Che era ovviamente fino a cucinare all'aperto, è diventato un popolare di ricreazione. Così invece di diventare obsoleti hanno cominciato a fare una rimonta.


La mia ricerca in indurimento iniziato quando ho iniziato scrivendo per barbecue-fumatore-recipes.com e come la mia ricerca si è evoluta, così ha fatto il mio interesse. Fino al punto dove ho iniziato a sperimentare con la stagionatura e la salagione semplicemente come un modo per conservare il cibo e dimenticare il fumatore.


La scienza dietro la polimerizzazione è che il sale succhia lentamente l'umidità fuori il cibo, efficace come un essiccante e si asciughi. I batteri che normalmente si svilupperebbero sul cibo sono in grado di farlo perché il substrato non contiene l'un ingrediente essenziale per aiutare a sopravvivere – acqua.


Quindi in sostanza più qualcosa è lasciato è di curare, meno sensibili ai batteri e quindi il più sicuro è quello di mangiare. Questo è il principio per il prosciutto o infatti qualsiasi carne secca.


Il processo di reticolazione è oggi essenzialmente su sale per l'essiccante e zucchero per l'aromatizzazione. La ricetta qui sotto ho usato come sostituto dello zucchero melassa – è possibile anche utilizzare la melassa. I sapori sono leggermente diversi e direi che la melassa è leggermente più sottile, ma come sempre, si tratta di ciò che sa di buono per voi.


Questa ricetta è una grande alternativa gustosa al salmone affumicato ed è anche molto facile da non fare, certamente c'è bisogno per un fumatore. Tutto quello che serve è un sacchetto di polietilene, sale, alcuni melassa (o melassa) e un po' di tempo. Ci vuole circa una settimana per la cura e mi piacerebbe iniziare un sabato così che è pronto per il prossimo fine settimana.


Ingredienti:-


· 1 filetto di salmone grande (pelato)
· 4 cucchiai di melassa o melassa
· 1 cucchiaio di sale


Metodo:-


Mettere il salmone in sacchetto di polietilene e punta nel sale e melassa / melassa. Sigillare il sacchetto e dare gli ingredienti un buon "mulch" intorno per assicurarsi che il salmone è coperto nel sale / mix di melassa. Mettere la miscela in frigorifero e lasciare per una settimana.


Quando la settimana è alto, rimuovere il salmone dal sacchetto e dargli un risciacquo sotto l'acqua corrente. Lo schiaffo su un bordo e affettate molto sottilmente. Si prega di notare che per affettare sottilmente occorre un coltello molto affilato – ricorda il sushi chef.


Mi piace servire spiralato all'interno dei canapé con un po ' crème fraiche blob in cima, si può anche provare su un piccolo cracker circolari. Si fa un munchie davvero gustoso per aprire qualsiasi cookout barbecue. Ma non sento di dover attendere per un barbecue, se fuori piove che quale modo migliore per trascorrere un sabato pomeriggio a preparare una melassa curato salmone per il prossimo fine settimana?

Sunday, October 28, 2012

Social Networking e cucina all'aperto

La carne prima che volevo cucinare sul barbecue è un pollo con il girarrosto e non ho mai smesso per pensare perché. Credo che si è scesi a mentalità "il ragazzo con un nuovo giocattolo", in quanto lo spiedo BBQ è venuto nel pack con la griglia e rosticceria processo di cottura aggiunge dinamismo. Guardando indietro non solo è visivamente accattivante ma anche allo spiedo fa il lavoro per voi lasciando un sacco di birra ora o due!


Forse ho fatto uno anche molte birre su quel primo cookout perché i risultati non erano abbastanza all'altezza standard. Ho provato alla luce mio grill con carta e del legno che ha inviato la cenere tutto il pollo. Non equilibrio molto bene il pollo allo spiedo così un lato cotti prima l'altro. Ho fatto ogni errore nel libro.


Dopo aver detto che, sempre quel primo assaggio di BBQ fumo era ancora un momento determinante e anche dopo il mio primo tentativo disastroso con girarrosto ero (e sono ancora) collegato a cucinare all'aperto.


I progressi delicatamente in salsicce e hamburger di apprendimento come sono andato che il grasso fuori il cibo provoca il fumo e anche le fiamme e quando appaiono fiamme, non cuocere il cibo, si brucia. Da scoprire a questo punto ho avuto regolare ogni barbecue carbone che ho mai comprato con una tacca extra per alzare la griglia e mantenere le fiamme di lappatura a quel primo sputo del grasso. Produttori Grill prendono nota!


Per una maggiore varietà più tardi ho investito in una copia della Bibbia di Barbecue di Ainsley e questo mi ha portato a livelli superiori fino al punto dove persone stavano cominciando a guardare cosa stavo cottura e chiedendo come avevo fatto. Se fossero fortunati che hanno anche avuto modo di assaggiarlo!


Comunque, barbecue è diventato un modo di vita per me e ora internet offre tante ricette gratis barbecue e ricette facili fumatore c'un sacco di idee di menu per il mio prossimo cookout. Social networking, anche se è ancora il mio modo preferito di imparare e di che mi riferisco parlando con colleghi appassionati e non necessariamente sul web.


Ho provato concorsi cookout barbecue e mentre c'era un grande senso dell'occasione e molto divertente, era un po' troppo competitivo e ricette segreti come strettamente sorvegliato. Così dove può andare a incontrare persone come mentalità? Dove si possono trovare più barbecue, fumatori e grigliate all'aperto in uno luogo e la gente di condivisione e divertimento?


Ad un evento sportivo!


Essendo una testa di benzina regolarmente colpito Les 24 Heures Du Mans (che è la gara delle Mans 24 ore Endurance per voi e per me) in Francia. Non solo c'è un mix di balordi barbecue e piromani che provengono da tutto il mondo quindi dove altro c'è una tale ricchezza di conoscenza, esperienza e soprattutto un senso di divertimento?


Campeggio da una pista con auto volare oltre a 150++ mph, cosa potrebbe esserci di meglio? OK, quindi non potrebbe appello a tutti e non deve essere esotici come Le Mans, ho trovato un'atmosfera simile con una folla completamente diversa giù a Twickenham per la finale di Coppa di rugby, tutti focalizzata sulla festa, godendo il cibo, l'evento e le altre persone. L'evento non è importante, che è l'occasione e le persone che fanno quello che è.


Così nel mio libro social networking è la risposta di nuovi modi per barbecue. Per le ricette gratis barbecue, scendere a stadio di sport locale e hanno una passeggiata nei dintorni prima il gioco della palla e l'ispirazione per il tuo prossimo menu barbecue idee saranno proprio davanti ai vostri occhi. Questa è la mia idea di social networking!


Buon appetito!

Saturday, October 27, 2012

Quale legno chip per il vostro barbecue fumatore?

Ho visto molte liste di trucioli di legno e li accompagnano quali carni migliori e mi ha sempre colpito che questo si sta avvicinando il problema per il lato sbagliato. Il cippato è la scelta di cibo e nel mio libro dovrebbe essere il cibo scegliendo il cippato! Così quando si scorre verso il basso per visualizzare mio elenco è scritto in un modo che speriamo vi permetterà di decidere sulle vostre ricette barbecue prima e lasciare che l'aromatizzazione seguire. Per essere onesti, hickory prende un sacco di botte (soprattutto sulle costole), ma c'è un'incredibile varietà di trucioli di legno da scegliere in questi giorni così vale la pena sperimentare un po '.


L'idea di fumare è che il legno brucia quando riscaldato ma riducendo l'ossigeno disponibile al fuoco, il legno fuma piuttosto che brucia così con l'aggiunta di trucioli di legno per il fumatore di barbecue, una bella gamma di sapori può essere impartita a carne o pesce. Il legno migliore da utilizzare è "legno verde" cioè. legno che si è asciugata non completamente perché la legna verde brucia ad una temperatura superiore, fa più fumo di legno invecchiato e dura a lungo. Quando acquisto legno chip in un sacchetto è importante immergere il legno per 30 minuti per entrare umidità prima schioccando in sulla brace.
Un ultimo Consiglio da me prima la lista:-


Se si dispone di un barbecue, piuttosto che un fumatore, provare avvolgimento alcuni trucioli di legno in alluminio lamina e quindi forare il foglio un paio di volte con una forchetta o il punto di uno spiedino. Pop la lamina pack in ardenti e vedere ciò che si pensa ma provare con uno dei più forti fumi altrimenti stai improbabile a notare alcuna differenza.


I seguenti chip sono buoni con tutti i tipi di carne, quindi è bene avere alcuni in magazzino:-


Acacia – un forte fumo
Mandorle - dolce e nocciola (come previsto)
Albicocca - mite e dolce e un'interessante alternativa al Hickory (appena un po' più mite)
Ciliegio: dolce e fruttato
Cottonwood - un sapore molto delicato, vale la pena di provare, ma non il mio preferito
Vite - splendidamente aromatico e dolce, se è possibile ottenere tenere di esso
Nettarine – ancora una volta simile a hickory ma più dolce e abbastanza delicata come l'albicocca
Pesca - sapore leggermente dolce
Pecan – forte fumo simile alla quercia ma solo un po' più dolce
Plum - hickory simile ma più mite e dolce


Per la carne rossa, provare quanto segue:-


Pompelmo – un buon mezzo di fumo con una nota fruttata
Limone – nuovo media fumo con un aroma di frutta light
Mesquite - terroso e forte quindi provare con manzo
Gelso - sapore meravigliosamente dolce mela
Quercia - davvero pesante fumo così definitivamente uno per le carni bovine
Orange – altro fruttato con fumo medio


Agnello naturalmente è una carne rossa, quindi possono essere utilizzato qualsiasi tutti nella categoria sopra ma ho una raccomandazione dedicata all'agnello:-


Lilla – è leggero e sottile con sentori floreali


Maiale:-


Alder - estremamente dolce
Apple - dolce con il denso fumo fruttato
Betulla - forte e terroso
Pompelmo - fumo con un pizzico di fruttato medio
Hickory – il sapore pungente pancetta fumè originale pronto per le costole
Limone - fumo con un aroma di frutta leggero medio
Acero - forte e terroso
Gelso - apple splendidamente dolce sapore, carne di maiale e apple va così bene insieme
Nettarine - simile a hickory ma più dolce e abbastanza delicata e ancora buona per le costole
Rovere – un fumo pesante davvero andare così facile
Orange - fumo con un pizzico di luce frutto medio
Pera - un altro con un sapore leggermente dolce
Prugna - hickory simile ma più mite e dolce, confrontarlo con pesche


La maggior parte dei trucioli di legno ora hanno già avuto una menzione più in alto, ma questo non significa che non vanno bene con pollame:-


Alder - dolce
Betulla - forte e terroso
Pompelmo - medio leggermente fruttato & fumo
Limone - nuovo media fumo con un aroma di frutta light
Gelso - sapore dolce mela
Orange - più fumo medio con un pizzico di luce frutta
Pera - un altro con un sapore leggermente dolce


Gioco, generalmente forte fuma per carni dal sapore forte, ma ci sono alcune eccezioni:-


Alder - dolce
Apple - dolce con il denso fumo fruttato
Acero - forte e terroso
Gelso - sapore meravigliosamente dolce mela
Quercia - fumo davvero pesante
Pera - sapore dolce confrontarlo con ontano
Noce - molto pesante fumo e può essere amaro così messo con una forte carne ben appeso


Pesce a volte funziona bene, leggermente affumicato e, a volte s a posto per un fumo davvero pesante


Alder - dolce
Apple - dolce con il denso fumo fruttato
Ash - gusto leggero e caratteristico, si brucia velocemente quindi ideale per i pesci
Lilla - leggero e sottile con sentori floreali, fantastici frutti di mare
Quercia - fumo davvero pesante


Ho due raccomandazioni per le verdure che sono forti e terroso:-


Acero
Mesquite


Speriamo che ti ha dato un paio di idee di provare al vostro prossimo barbecue, basta non dimentica di bagnarli prima di metterle sui carboni. Fumo felice!

Friday, October 26, 2012

Garantita la perfetta Thanksgiving Turkey Barbecue

La tecnica di cottura indiretta è essenzialmente un lento processo di tostatura che garantisce un risultato di gara. Quando si pensa è abbastanza logico. La definizione di cottura indiretta è dove il calore non viene applicato direttamente alla Turchia rispetto a una griglia dove la Turchia è scottata direttamente sopra la griglia del barbecue al carbone.


In casa mia che è sempre a me a cucinare il tacchino per il ringraziamento o Natale e ogni anno ho letto un secchio carico di libri di ricette e ognuno dice qualcosa di diverso. La mia lamentela maggiore è che la maggior parte delle voci di autorità tradizionale là fuori cottura sempre esagerare e il seno è secco, tuttavia c'è un modo per mantenere umido il tacchino ed è per questo che vado per cottura indiretta su un fumatore di barbecue. Se un barbecue diretto è tuttavia la cosa, allora si sarà meglio andare per la Turchia grill ricette e scegliere alcune fette del seno.


Non essere tentati di andare in mare alla ricerca di altri aromi, il fumatore impartirà tutto il sapore di cui che avete bisogno in modo non c'è molto altro da aggiungere che il condimento di base, la vera sfida è mantenere la Turchia umido attraverso il processo di cottura. Se si, andare per un relativamente piccolo uccello di circa 9-12 libbre (5 o 6 kg) farete vita più facile per te, dopo di che, provare i miei due consigli:-


Sciogliere 100 g/4 oz di burro in una pentola e aggiungere un cucchiaio di olio – questo Giancarlo darà tutto il sapore del burro senza bruciarlo. Inoltre mi piace a parte la pelle dalla carne facendo scorrere delicatamente la mano fino dal collo e striscio che alcuni burro fino lì, ma se avete voglia di provare questo, essere gentile affinché tu non rompere la pelle.


La seconda tecnica che uso è quello di iniettare la Turchia con il burro / olio miscela. Utilizzare un iniettore di carne (essenzialmente una siringa con un capillare di metallo attaccato – al contrario di un ago), delicatamente aspirare la miscela di olio di burro e poi iniettare attentamente in seno. Quindi è solo una questione di condimento con sale e pepe e imbastitura e poi posto al seno verso l'alto sul fumatore di barbecue.


Si può essere in grado di cavarsela con un barbecue grande bollitore, ma essenzialmente un fumatore offset o un barbecue di kamado come un grande uovo verde è l'ideale. Dopo che è solo medi carboni e fuoco indiretto @ 225 ° F o 110 ° C, una vaschetta sul fondo con un paio di cucchiai di acqua e vi siete sulla buona strada. Può essere necessario l'utilizzo di pellicola per proteggere i lati ma che dipende da realmente il vostro barbecue. Basta coprire e imbastire ogni 30 minuti o così con il burro / olio miscela e dopo 3 ore si dovrebbe avere il perfetto tacchino barbecue del ringraziamento.


La prova migliore per me non è quanto è stato cucinato ma una prova spiedino per cancellare in esecuzione succo in seno e gambe o un termometro e cercare una temperatura interna di 165 ° F. Se non è abbastanza pronto a dargli altri 30 minuti e un Giancarlo e riprovare.

Thursday, October 25, 2012

Tapas spagnole è perfetta per un barbecue

"Andare a Spagna ancora? Che meravigliosi!"molti amici mi dicono.


Beh, no in realtà non è. Sì ammetto che il tempo rende un piacevole cambiamento dalla precipitazione tetro dell'Inghilterra Nord-occidentale e ho alcuni amici grandi dove lavoro in Spagna, ma alla fine della giornata che non è una vacanza di lavoro.


Vestito in un abito e cravatta viaggiando su un aereo pieno di vacanzieri di Alicante è deprimente abbastanza, ma poi è il taxi per la pianta, un giorno pieno di lavoro in un ufficio con aria condizionata, seguito da taxi per l'hotel. Torna alla pianta al mattino, un altro giorno pieno ecc etc...get le foto? Ciò che ha avuto il tempo di fare con esso?


La grazia salvifica uno per me in viaggio d'affari è il cibo. Cibo spagnolo truppa fino lì per me, perché come il cibo italiano, che si basa sulla freschezza degli ingredienti e un semplice processo di cottura. Unica in Spagna, però, è la matrice di snack nei bar-Tapas.


Per la semplicità della cucina e la varietà, molti tapas si prestano per la griglia del barbecue e hanno trovato la loro strada nel mio barbecue libero pagine web di ricette. Ogni giorno cerco una nuova barra, nuovo tapas, chiedere il barista come è preparato e poi punzonare e sul portatile durante il volo. Forse c'è un rialzo per viaggi d'affari dopo tutto.


Le tapas di parola (plurale) proviene dalla tapa di parola significa una copertura. Nei bar e bodegas dell'Andalusia nei giorni prima di aria condizionata, il barman fornirebbe una tapa per coprire il bicchiere di sherry del suo cliente per fermare le mosche sempre in. Non passò molto tempo prima che il barman comporterebbe un po' di pane per la tapa e questo è dove ha iniziato l'evoluzione di tapas.


Tecnicamente tapas sono antipasti progettati per essere mangiato al bar con un aperitivo prima di andare a casa per il pasto principale all'ora di pranzo e naturalmente la siesta. La rivoluzione di tapas ora significa che essi sono disponibili in tutte le ore e molti possono essere consumati allo stesso tempo a fare un pasto in sé ed è questo concetto che la rende ideale per barbecue grill tapas.


Alcuni hanno bisogno di un piccolo adattamento e prendere ad esempio Esgarrat bacalao (pesce baccalà) e peperoni arrostiti in olio di oliva. La dolcezza dei peperoni combina magnificamente con il sale del cod per produrre una meravigliosa combinazione di sapori. Condividere un piatto con gli amici e immergere il pane nell'olio – fantastico su una calda giornata estiva!


Preparazione di Esgarrat prendere tempo (una settimana) e utilizza due tecniche di base di fumo del barbecue, in primo luogo la polimerizzazione e quindi fuoco arrostendo così qui sono come farlo.


Prendere 150 g o 6 oz filetto di lombo di merluzzo (pelato) e metterlo in un sacchetto di politene con due cucchiai di sale. Sigillare il sacchetto e sbattere in frigorifero per una settimana. Il giorno del consumo, rimuovere la lombata di merluzzo dal sacchetto, lavare sotto il rubinetto e affettare sottilmente come si farebbe con salmone affumicato. Tecnicamente bacalao dovrà essere essiccato all'aria, ma trovare il processo sopra più che sufficiente e certamente il meglio che posso raggiungere in un clima umido UK.


Quando il carbone di legna del barbecue è buono e caldo, posto due peperoni rossi alla griglia del fumatore e arrostire fino a quando la carne è morbida e la pelle è nera e vesciche. Al termine, mettere i peperoni in un sacchetto di polietilene, sigillarla e lasciare per raffreddare. Quando è freddo, togliere i peperoni dal sacchetto e peel away pelle nera e ti verrà lasciato con un peperone splendidamente morbido che è pronto per affettare. Tagliate a listarelle, mettere in un piatto poco profondo con il baccalà e gola in olio d'oliva – il lavoro finito, dare lo un'ora solo per lasciare che i sapori si mescolano e si è pronti a servire.


Godetevi Esgarrat, godersi l'estate e soprattutto, godetevi il vostro barbecue grill.

Wednesday, October 24, 2012

Primi cibi solidi per bambino

Tutti i bambini iniziano con latte materno o formula, ma alla fine devono svezzare oltre a cibi solidi regolari. Anche se può sembrare spaventoso all'insegnamento prima, un bambino come mangiare può essere essere un tempo molto gratificante e memorabile per voi e il vostro bambino. Per garantire che il vostro bambino è correttamente ha insegnato a masticare e deglutire cibi solidi, deve formarli come mangiare con l'introduzione di alcuni alimenti, in un primo momento.


Maggior parte dei bambini inizia cibi solidi tra sei e nove mesi, a seconda del loro sviluppo e l'interesse per alimenti solidi. Si desidera prima iniziare con piccoli pezzi di morbidi, solitamente frutta o verdura che hanno avuto in forma di purea. Piccoli pezzi di carote, piselli e anche le banane sono grandi per primi solidi, poiché sono facili per bambini alimentazione auto e mash-up con le gengive. Si desidera introdurre solido solo uno alla volta, per verificare e individuare un determinato alimento, se si verifica una reazione allergica.


Una volta che il bambino ha imparato a padroneggiare i pezzi molto morbidi, è possibile avviare a introdurre diverse texture al vostro bambino. Pesche sono grandi per i principianti, dal momento che sono morbidi ma non come pastoso come verdure cotte a vapore. Devono essere tagliati in pezzi morso dimensioni per evitare un pericolo di soffocamento, come con qualsiasi cibo solido per un bambino imparare a mangiare cibi solidi.


Il momento migliore per introdurre i cibi solidi per il tuo bambino è prima della sua somministrazione regolare, poiché egli sarà affamato e quasi sempre disposti a provare qualcosa di nuovo. Si desidera iniziare con solo pochi morsi a un tempo, dal momento che si può prendere il vostro bambino un paio di giorni per imparare a mash up pezzi solidi con le sue gomme. Puoi dargli latte o formula dopo aver preso qualche boccone, solo per assicurarsi che egli è sempre abbastanza da mangiare.


Perché il bambino è probabilmente usato per latte e alimenti passati, egli può essere testardo di cercare cibi solidi in un primo momento. Anche se può essere scoraggiante per avere il vostro bambino rifiuta il cibo che si dargli, assicurarsi di mantenere offrendo cibi solidi anche quando non sembra interessato. Alla fine imparerà che alimenti solidi possono curare la sua fame e diventeranno più interessati nel corso del tempo.


Quando si nutre il bambino cibi solidi, si desidera assicurarsi che egli è in un seggiolone o una sedia di booster. Invece di spoon feeding, si vuole offrire solidi sul vassoio della sedia e gli permettono di raccoglierle e nutrire se stesso. Questo preparerà lui per utensili in futuro e anche aiuto con movimento e coordinazione.


Ci sono molti alimenti sul mercato che rendono molto facile, come soffi di frutta che si sciolgono facilmente quando vengono a contatto con la saliva introducendo solidi. Vengono in un'ampia varietà di sapori e può aiutare il vostro bambino a imparare a utilizzare le gengive per schiacciare il loro cibo senza doversi preoccupare di lui soffocamento. Biter biscotti e crackers di grano può anche essere utile, poiché si sciolgono facilmente in bocca mentre l'insegnamento il bambino come prendere punture che si può gestire. Una volta che il bambino ha imparato a mangiare cibi dito dimensioni, è possibile avviare l'introduzione di cibi che richiedono punture da adottare.


L'introduzione di cibi solidi per il tuo bambino può essere molto divertente esperienza, come sapete quali alimenti introdurre per renderlo più facile imparare. Anche se può richiedere tempo e fatica, è meglio attaccare con esso e lasciare il vostro bambino a decidere quando egli è pronto a mangiare. Essendo solidi coerenti e offerta su base regolare, si può avere il tuo bambino a mangiare solidi in nessun tempo.

Tuesday, October 23, 2012

Insalatiere e filatori per grandi insalate

Sì sono d'accordo che il cibo più consumato in noi è l'insalata (da non dimenticare la sua meno calorie, alta fibra, nutrizione ecc ecc..). Questo volta abbandonato il cibo ha ora trovato una pausa permanente sul vostro tavolo da pranzo e il vostro palato. OK Let's non abitare nella storia, ma affrontare il presente.


L'insalata non è solo un miscuglio di verdure a foglia (come sembra probabilmente) ma esigenze corretta guarnire e servire con naturalmente il diritto mix di ingredienti.


Tutto inizia selezionando la ricetta, raccogliere gli ingredienti e metterli nella centrifuga insalata. Avete sentito bene. La filatrice insalata è un accessorio importante, se sei un intenditore di insalata.


La filatrice insalata aiuta ad asciugare gli alimenti per insalata e vorrei suggerire che è dotato di camere separate per l'essiccazione più cibi contemporaneamente (e anche senza mescolarli). La filatrice insalata ovviamente deve essere sturdyfor un uso pesante e abbastanza grande da insalata asciutto per tutta la famiglia. Mentre la scelta di filatrice insalata l'igiene è un altro fattore importante.


Dovrebbe essere facilmente pulita (intendo davvero facile, alcuni di loro non sono e sono davvero tassare) solo bisogno di un po ' pulire intorno. Quando si rimorchiatore intorno confermare che è con un anello di sicuro alla base in modo che l'ogiva non scivola via sul pavimento.


La scelta successiva per l'intenditore è preciso insalatiera. Vi sono non solo ciò che si mangia, ma come servire. Una ciotola di insalata destra (vi suggerisco che una mano uno) è il partner perfetto per un'insalata ben guarnito. Il senso estetico sviluppato scegliendo un'insalatiera eccellente può condurre alle idee di grande insalata.


Chiamare questo effetti collaterali ma un'insalatiera d'arresto può aumentare l'appetito (ovviamente aumenta il fascino visivo di cibo). Ma non è tutto per una ciotola di insalata. Scegliere quello che può contenere una buona quantità per tutta la famiglia, facile da pulire e resistente. Molte ciotole artigianali devono essere puliti con olio minerale a intervalli regolari per mantenere la brillantezza e grani.


Inoltre le ciotole artigianale sono durevoli (ancora uso uno da mia madre) e può servire per tempo a venire. Pensate, regalare un'insalatiera a mano in legno di ciliegio (o scegliere uno di vostra scelta) può essere una nuova idea. Un problema particolare (che molti di noi possono incontrare) con la ciotola di insalata in legno è lieve odore che è notato quando è nuova. Ma svanisce nel tempo, di fare ogni sforzo supplementare per sbarazzarsi di esso.


Che è interamente circa i filatori di insalata e ciotole. Spero che abbiate perfetto o avrebbe presto raggiunto quello desiderato per la vostra cucina. In ogni caso una sana insalata in una ciotola bella e godere tutti i benefici di salute mescolati con un grande gusto. Senza dubbio, le insalatiere e filatori vi daranno una grande libertà di fare le scelte migliori e di sperimentare con diversi tipi di insalate.

Monday, October 22, 2012

Ricette Pasta-Tagalog

Pop in ogni parte e le probabilità sono che c'è una grande porzione di pasta sul piatto di tutti. Accanto al riso e pancit, pasta è senza dubbio uno degli alimenti più popolari di partito nelle Filippine. Ecco perché lo troverete nella maggior parte delle catene alimentari Filippine, anche se non è considerata fast food altrove nel mondo. Sì, è esattamente la parte della cucina filippina, ma abbiamo trovato modo di rendere in sintonia con i nostri gusti.


Ma se siete stati abbastanza parti, noterete che c'è quasi nessuna varietà in pasta filippino. Ci sembra di essere uno standard: la salsa deve essere di colore rosso, ha hot dog in e devi essere generoso con il formaggio. Ma nulla ti impedisce di infrangere le regole. Se volete sorprendere i vostri ospiti alla tua prossima festa, provare una di queste ricette di pasta filippino.


Pollo lasagne


Questo è un piatto di pasta ricco, perfetto per le occasioni davvero speciali. Potete servire con pane all'aglio come altre ricette di pasta, o servire con un'insalata di patate leggero sul lato.


Ingredienti


8-10 fogli di lasagne, cotto
2 tazze di carne di pollo, cotto e tagliato a dadini
1 tazza di champignon affettati
pomodori 2 tazze in scatola
1 cipolla tritata
½ cucchiaino di origano
½ cucchiaino di basilico
½ tazza di metà e metà
1 ¼ tazze brodo di pollo
1 tazza di mozzarella tagliuzzata
½ tazza formaggio di ricotta, tagliuzzato
2 cucchiai di burro
3 cucchiai di farina
Parmigiano q.b.
sale e pepe q.b.


Procedura:


Soffriggere la cipolla nel burro fino a quando non è trasparente. Mescolare il basilico, origano, funghi, sale e pepe. Eseguire i pomodori attraverso un robot da cucina o un frullatore, quindi aggiungere le verdure. Aggiungere il pollo e far cuocere a fuoco basso. In un altro tegame, sciogliere il burro e aggiungere la farina, mescolando fino a che liscio. Versare il brodo e mescolare continuamente fino a spessore. Interruttore di calore e aggiungere la metà e metà. In una teglia unta, diffondere tra la salsa di crema sulla base e coprire con uno strato di lasagne. Strato con il sugo di carne, salsa di panna e formaggi risotto e mozzarella. Continuare ad aggiungere strati fino a quando sei fuori di salsa. Top con parmigiano e cuocere per i minuti about25 a 350oF.


Formaggio e Polka Dot Mac


Bambini ameranno questo piatto colorato alle feste di compleanno. prende meno di 30 minuti per la preparazione, così avrete tempo per fare altre ricette cibo filippino.


Ingredienti:


Maccheroni di gomito 1 tazza, cotto
2 hot dog
½ tazza di latte
1 tazza zuppa di formaggio cheddar
1 cucchiaino di salsa Worcestershire


Procedimento: Preriscaldate il forno a 375oF. Mettere la pasta in una teglia grande. Mescolare la salsa di formaggio, worcestershire e latte, assicurandosi che tutte le tagliatelle sono uniformemente rivestite. Tritare i wurstel a fettine sottili, quindi disporre sopra la pasta. Cuocere per 25 minuti o fino a quando sono fatto hot dog.


Penne con crema di pomodoro


Alcune persone come tradizionale salsa rossa; altri piace bianco e cremoso. Questa ricetta colpisce l'equilibrio perfetto tra i due. Questa grande opera con ricette dessert filippino come leche flan e halo-halo.


Ingredienti:


1 tazza penne pasta, cotta
½ tazza di pancetta, tritato
¼ di tazza di cipolla tritata
1 spicchio d'aglio, tritati
¾ tazza di peperone tritato
pomodori, non salati pelati interi 2 tazze in scatola
½ cucchiaino di secchi di basilico
¼ di tazza di latte evaporato
1 cucchiaino di zucchero
2 cucchiaini di farina
sale e pepe q.b.


Procedimento: cuocere la pancetta, la cipolla e l'aglio a fuoco medio finché sono teneri. Aggiungere il pomodoro, zucchero, basilico, sale e pepe. Mescolare bene e portare ad ebollizione, quindi passare a fuoco basso e lasciate cuocere per 10 minuti. Mescolare le penne e cuocere altri 2-3 minuti.


Lasagne di melanzane


Questo è perfetto per i vegetariani o mangiatori di salute-cosciente. La melanzana fornisce la pienezza della carne, rendendola molto simile a Filipino tradizionale ricette di cucina.


Ingredienti:


2 tazze di salsa di spaghetti
½ kg di melanzane, tagliata a fette sottili
1 tazza di mozzarella tagliuzzata
1 ½ tazze formaggio di ricotta, tagliuzzato
1 ½ tazze snocciolate olive
3 spicchi d'aglio, tritati
1 cucchiaino di origano
basilico 1 cucchiaino essiccato
2 cucchiaini di semi di finocchio
1/3 di tazza di olio di oliva


Procedimento: Preriscaldate il forno a 425oF. Mescolare il basilico e l'origano in olio di oliva, poi spazzolare su strisce di melanzane. Dorare entrambi i lati di melanzane finché sono teneri. Strato di melanzane, mozzarella e ricotta, salsa, semi di finocchio e olive in una casseruola; ripetere se necessario. Cospargete il formaggio rimanente sulla parte superiore e il coperchio. Cuocere per circa 25 minuti o fino a quando il formaggio diventa frizzante. Lasciarlo raffreddare per circa 15 minuti.

Sunday, October 21, 2012

Cane giorni e notti afose

Immerso nel "dog days" dell'estate - che dizionario Webster definisce come: 1. il periodo tra inizio luglio e inizio settembre, quando il caldo afoso dell'estate di solito si verifica nell'emisfero boreale e 2. un periodo di stagnazione o inattività - ritengo sia effetti profondamente. Gli antichi romani chiamavano questa volta i "giorni del cane" dopo la costellazione, Sirius, il cane stella che brilla in alto nell'emisfero settentrionale in questo periodo dell'anno. Certamente, nel mese di agosto, Roma è particolarmente calda e afosa e gli italiani fuggono in massa per sperimentare le brezze afose delle spiagge della zona. lasciando solo i turisti per raggiungere a piedi il calore bagnato le strade. In questo senso, io non poteva fare a meno di notare che forse noi, troppo, sono sempre più italiano.


Mio solito fiorente comunità del New England, ora stranamente tranquilla sotto il cielo di cane, ha disperso le spiagge pure, lasciando il resto di noi dietro alla nostra inattività e stagnazione. Ancora l'inattività del mio corpo, quando è troppo caldo per fare molto di nulla, senza sforzo ha portato a un flusso di attività nella mia mente, che se trasferito a mie mani.


Mi sono seduto per ore all'esterno all'ombra del mio patio coperto di pietre di fiume, intorno a un tavolo bistrot, con una ventola che soffia sopra la testa, guardando il mio vegetale e giardino delle erbe espandere davanti ai miei occhi chiedendo alla magia di ciò che è stato avviato dal seme, ora tenendo il frutto dei numerosi pasti condivisi con gli amici. Per uno, una giovane donna e il recente trapianto dalla Russia, il profumo delle piante di pomodoro portato indietro al giardino di sua nonna, in un remoto villaggio costiero di quello che una volta era l'Unione Sovietica. Per un momento, il tempo e lo spazio non esisteva come abbiamo gettato un'insalata di pomodori, basilico e cipolle rosse irregolari insaporita con olio extra vergine di oliva e una spolverata di sale.


Con un altro trapianto straniero - un collega italiano - abbiamo cenato su verdure insalata fresca baby, gettato in una vinaigrette al balsamico e i fiori dalla mia pianta di zucchine massiccia inzuppato in una pastella di tempura, fritto croccante sul lato esterno, rivestimento una delicata dolcezza all'interno---questo, una squisitezza stagionale dalla nostra gioventù, ho anche condiviso con un giovane nativo della California che ha mangiato questi fiori per la prima volta. E poi con un altro amico che, dopo più di 30 anni, ricorda ancora, come una giovane ragazza in Grecia, raccogliendo queste belle salmone fiori colorati al mattino quando i loro petali erano ampie aperto così che potrebbe essere farciti prima di friggerli. Sembra a volte che cibo e cielo non sapere tempo o geografia.


Per i miei figli che amano un piatto di pasta con pesto di pomodoro, ho fatto una versione leggermente diversa di questa salsa classica---un pesto di dragoncello, basilico e prezzemolo. Gettato le linguine con sugo di pomodoro, poi aggiunto un cucchiaio di crema il pesto e aggiunto un grande ciuffo di esso sopra ogni singolo piatto di pasta. In questo modo con ogni piroetta delle linguine, trascinato un po' di pesto con esso, ottenere il gusto pieno del suo intenso sapore---incredibilmente buono.


Ogni volta che ho preparato anche il pasto più semplice dal mio giardino, è stato un promemoria di come veramente sono deliziosi ingredienti freschi. Tu non hai mai assaggiato un pomodoro fino a quando tu hai morso in uno appena colti dalla vite, mangiata come frutto è. Le erbe sono una completamente nuova esperienza quando sono raccolti e strappati sopra il vostro cibo. E piselli sono veramente dolce, mangiato proprio dal loro baccello. Che non hanno davvero sperimentato estate fino a quando tu hai cenato sui suoi frutti sotto le stelle del cane, ascoltando il fruscio del vento tra gli alberi, sentivo l'aria umida, afosa sulla vostra pelle e parlato lontano nella notte con un caro amico che semplicemente "ottiene".


Forse il solleone d'estate sono destinato a essere inattivo per noi, perché la terra è così occupata creando, lei ci vuole fare nulla più di pagare l'attenzione che merita. Forse per imparare i segreti dei suoi modi dobbiamo prima essere testimoni della sua attività senza confini, grazioso.


Quindi raccogliere con un amico o due e in inattività e stagnazione, contemplare l'universo mentre sgranocchiare alcuni bocconi gustosi dalla nostra grande terra.


Hanno un grande mese
Chef Silvia

Saturday, October 20, 2012

Ricette Torta gelato

Nel calore dell'estate, che cosa è meglio di una torta gelato? Queste due ricette sono l'ossequio di gelato al cioccolato perfetto per contribuire a rendere il caldo estivo a scomparire.


Torta gelato al cioccolato
(La ricetta perfetta per gli amanti del cioccolato/arachidi/peanut butter).


1/4 di tazza di sciroppo di mais
2 cucchiai di zucchero di canna
3 cucchiai di burro
2 1/2 tazza di riso Krispies
1/4 di tazza di burro di arachidi
1/4 tazza fondente salsa
3 cucchiai di sciroppo di mais
1 litro di gelato alla crema (leggermente ammorbidito)
1/4 tazza tritate le arachidi salate


In una piccola casseruola, unire il 1/4 di tazza di sciroppo di mais, zucchero e burro. Portare il composto ad ebollizione. Togliere dal fuoco e aggiungere il riso Krispies. Lasciare raffreddare leggermente e quindi premere il composto in una teglia torta da 9 pollici. Mettere in frigorifero a raffreddare. Mentre esso è agghiacciante, unire il burro di arachidi, fondente salsa e 3 cucchiai di sciroppo di mais. Mescolare bene e versare metà del composto sul fondo della crosta di torta. Spalmate la crema di ghiaccio sopra la miscela di cioccolato in crosta. Poi diffondersi al resto del composto al cioccolato sopra il gelato. Cospargere le arachidi sopra la parte superiore e mettere nel congelatore. Permettono la miscela di congelare tutta la notte. Mettere la torta per 10-15 minuti prima di servire così tagli più facile.



Malted Milk Ball Pie
(La ricetta perfetta per gli amanti della palla malted milk nella tua vita).


1 litro di gelato alla crema (leggermente ammorbidito)
1/2 tazza schiacciato malted milk balls
2 cucchiai di latte, diviso
1 crosta del cracker di graham da 9 pollici
3 cucchiai cioccolato maltato latte in polvere
topping marshmallow 3 cucchiai
1 tazza di panna
palle schiacciate malted milk (abbastanza per cospargere la parte superiore)


Mettere il gelato in una ciotola media che è stata raffreddata in frigorifero. Aggiungere 1/2 tazza schiacciato malted milk sfere e un cucchiaio di latte per il gelato. Mescolare bene insieme. La crosta del cracker di graham, inserire la miscela gelato. Mettere la torta nel congelatore. Mentre la torta è congelamento, unire la polvere di cioccolato al latte maltato, marshmallow topping e l'altro un cucchiaio di latte in una ciotola media. Aggiungere la panna e montare il composto fino a forma di picchi molli. Prendere la torta dal freezer e spalmare questo composto sopra la parte superiore. Congelare durante la notte e poi cospargere le palline di latte maltato schiacciato sopra appena prima di servire.

Friday, October 19, 2012

Quando fa male a cucinare con artrite

Quando le articolazioni male ed è doloroso risolvere un pasto è facile lasciarsi mangiare male. Una dieta povera solo peggiorare le cose quando si ha l'artrite. È un'idea molto migliore per rendere la vostra cucina piacevole da usare di nuovo. Qui ci sono diverse cose che puoi fare per tornare nella vostra cucina con meno dolore:


1. Ridisporre


La cucina è probabilmente impostare piuttosto tanto quanto era il giorno che vi si trasferì nel. Le cose sono cambiate, e riordinando per utilità dovrebbe ora essere piani sulla vostra lista. Spostare le cose che si usano ogni giorno per armadi e cassetti tra ginocchia e spalle in altezza. È troppo doloroso raggiungere, allungare e piegare, e cose da alti scaffali di sollevamento può essere pericoloso quando la presa non è forte. Se è possibile, trovare qualcuno per aiutare con questo compito. Ha solo da fare una volta.


2. Utilizzare Easy Open Food Storage


Intrecciare legami e premere per chiudere la conservazione degli alimenti, i sacchetti sono troppo difficili da usare se il vostro dita e polsi sono gonfie e doloranti. Passare le borse cerniera. Costano un po' di più, ma che valgono ogni centesimo. Sostituire quei contenitori di plastica con coperchio stretto ad alcuni con coperchi easy open. Mettere la farina, lo zucchero e altre graffette in contenitori di apertura facilitata e mantenere la vostra bella ma pesante vetro o ceramica cannisters per decorazione solo.


3. Investire In alcuni strumenti ergonomici & attrezzature


Prendere un pelapatate, spatola, coltello da cucina e grande cucchiaio con grandi maniglie di facile presa. Se avete un paio di dollari extra compra un coltello rocker e un tagliere speciale modo è possibile tagliare una mano con il palmo della mano. Utilizzare pentole e padelle con doppi manici, così è possibile sostenere il loro peso con entrambe le mani. Chiedere alcune di queste cose per il tuo compleanno e altre feste. Sai che la tua famiglia è sempre alla ricerca di idee.


4. Uso elettricità


Aprire barattoli, lattine e bottrles può essere ultra-painful quando avete l'artrite. Usare un apriscatole elettrico. Sotto l'apriscatole jar contatore consentono di utilizzare una sola mano senza torsione dolorosa. Quelli elettrici non richiedono nemmeno bisogno di una mano. Miscelatori leggeri sostituiscono le dita, braccia e polsi quando le cose devono essere mescolato. Mangia meglio se si può effettivamente ottenere a e mescolare il cibo.


5. Utilizzare quello vecchio Crockpot


Si può fare abbastanza in una seduta per diversi pasti e si sporca solo una pentola. È possibile lasciare bolla via sul bancone vicino al lavandino, così non dovrete spostarlo lontano quando ripulire. Se si utilizza il pre-tagliati carni e verdure, avrete un pasto praticamente indolore. Assicurarsi di lasciare l'ammollo pentola durante la notte per rendere più facile la pulizia.


6. Mettere su un grembiule


Un grembiule con tasche grandi è prezioso quando si non può portare tanto senza dolore. Mettere il vostro spezie, utensili e ingredienti nelle tasche e dovrete solo fare un viaggio per la tua area di preparazione. Grembiule di un falegname funziona bene per questo scopo, se non si debbano di eventuali vecchi grembiuli di tasca, o se sei un uomo che non si preoccupa di fronzoli. Mantenere diversi, ottengono sporchi.


7. Sedersi


Quando possibile, sedersi su uno sgabello, mentre si lavora. Uno sgabello che è abbastanza alto per consentire di lavorare seduti risparmieremo la gambe, schiena e piedi. Stare lontano da sgabelli che rotolano perché è troppo facile per le feci rotolare fuori da sotto di te come stai seduto.


8. Utilizzare il vostro robot da cucina


Un semplice robot da cucina farà tutto il doloroso poco preparazione lavori come miscelazione, sminuzzare, affettare e sminuzzare, quindi utilizzare uno ogni volta che puoi. Se avete bisogno di acquistare uno, assicuratevi di modificare facilmente tutte le parti e che tutto sia in lavastoviglie.


9. Utilizzare un carrello di rotolamento


Spostare le cose da stufa per contrastare a tavola su un carrello di rotolamento e non dovrete portare una cosa. Questo può essere una manna dal cielo quando hai caldo che serve piatti andando alla tabella o i piatti sono pesanti. Utilizzarla per cancellare le cose al lavello e frigorifero, troppo. Assicurarsi che il top del carrello in grado di gestire le cose calde.


10. Fosso coperte di tiro


Essi possono sembrare bello e alcune persone pensano che fanno in piedi presso il lavandino un po' più facile, ma sono un pericolo vero e proprio viaggio. Se non avete già preso un dito del piede nella vostra coperta, si. Non volete essere inciampare e fuoriuscita di cibo caldo tutto te stesso o, il cielo non voglia, rompere un ginocchio o anca.


Quando voi o una persona amata hanno problemi a fare le cose comuni, tutti i giorni a causa di un problema di salute, qualche informazione e alcune risorse possono andare un lungo cammino per rendere la vita più piacevole... in cucina e altrove. C'è una ricchezza di informazioni su invecchiamento e l'anziano presso il Team di assistenza agli anziani. Venite a visitare. È gratuito.

Thursday, October 18, 2012

Fare cucina Stand fuori con un piano contemporaneo cucina isola

Se si costruisce una nuova casa o ristrutturare un appartamento, questa è la tua occasione per rendere la vostra cucina distinguersi che incorpora un piano di isola cucina contemporanea nella vostra costruzione o ridipingere il progetto. Isole di cucina sono molto popolari nei disegni della cucina contemporanea (e funzionale), perché rende sicuramente la cottura e divertenti o guardare oltre i bambini come si prepara la cena molto più facile.


Ci sono un sacco di opzioni disponibili non solo in termini di design ma anche in termini di accessori che è possibile incorporare nel vostro piano di isola di cucina prima di iniziare il vostro lavoro. È possibile incorporare un lavandino, un fornello e altri accessori di cucina nella progettazione cucina isola quindi il progetto di miglioramento domestico diventa uno sforzo ben pianificato e controllato finanziariamente.


Nella scelta di un piano di isola cucina attraverso i vari siti in Internet tuttavia sono disponibili risorse illimitate, se sei un individuo dotato con abilità di falegnameria, che nulla è più soddisfacente che un piano di isola di cucina fai da te sarà sicuramente abbinare il resto della vostra cucina e la casa in generale.


Che delle isole di cucina pronta da installare? Quanto più possibile, non comprare questo tipo di isole di cucina, non importa come avant-garde può sembrare perché essi potrebbero non corrispondere il vostro arredamento casa e cucina globale e si finisce per spendere più del necessario o diventare sconsolato perché una parte della casa a completare il resto!


Se non avete il tempo per affrontare un fai da te, è possibile noleggiare qualcuno a fare un'isola di cucina personalizzato che hai scelto da cucina isola design risorse e idee di cucina isola dappertutto il Internet. Basta fare sicuro quella fattura completa dei materiali è elencato fino ultimo chiodo che si intende utilizzare e che l'isola cucina pianificazione si desidera si inserisce perfettamente nel vostro layout di cucina.


Facendo la vostra propria isola cucina personalizzato o avere un professionista a farlo per te alla fine risultati in grandi risparmi che è possibile utilizzare per personalizzare il vostro disegno di isola cucina anche mentre è ancora in fase di progettazione. Avendo una cucina personalizzata isola può fornire la vostra famiglia con più spazio di lavoro, per non parlare di mangia spazio.


Il disegno della cucina isola può essere vestito con cassetti e armadi per utensili da cucina e una miriade di altre cose al fine di massimizzare lo spazio utilizzato da cucina isola dopo che si è costruita. Se colpisce la fantasia, si può anche optare per un disegno di isola mobile cucina che può stendere al patio per quei tempi, quando la vostra famiglia vuole godere di un barbecue in giardino! O si può avere un'isola di cucina mobile e fissa, se il desiderio.


È quindi una decisione astuta da parte vostra per verificare le varie risorse Internet gratuitamente piani isola cucina a vostra disposizione prima di iniziare a costruire un'isola di cucina personalizzato o acquistare pronti per installare la cucina con isola al centro di miglioramento domestico. Facendo la ricerca su idee di cucina isola è certamente la prima mossa, che si dovrebbe fare se si sta pianificando un makeover di cucina!

Wednesday, October 17, 2012

Halloween - insetti commestibili e ossa

Sai che è Halloween quando bug e ossa Mostra su tavola. Ecco alcune ricette che si possono fare per questo Halloween speciale raccolta.


Ragni al cioccolato
scaglie di cioccolato semidolce 1 pacchetto (12 once)
marshmallows miniatura 2 tazze (mezza bustina)
fruste sottile nero liquirizia
Mini M & Ms


Sciogliere il cioccolato nel microonde fino a quando sciolto. Solitamente metto il forno a microonde con incrementi di 30 secondi, mescolando bene dopo ogni 30 secondi. Il cioccolato non deve essere troppo caldo, altrimenti esso si scioglierà il marshmallow. Aggiungere il marshmallow al cioccolato e mescolare bene, fino a quando il marshmallow è completamente ricoperti di cioccolato. Goccia la miscela a cucchiaiate sulla carta cerata. Prima il set di cioccolato, aggiungere le "gambe" di liquirizia e mini M & Ms per gli occhi. (Circa 2 pollici pezzi di liquirizia lavorano bene per le gambe di ragno) Per un sapore aggiunto, aggiungere alcune arachidi il marshmallow. Rende circa 20 ragni.


Stupido bug
biscotti di farina d'avena 1 confezione (16 once) (i biscotti tondi 3-inch funzionano meglio per questo)
2 tazze di Fluff Frosting (segue ricetta)
biscotti sandwich al cioccolato in miniatura (come mini Oreos)
caramelle rossi
riccioli di formaggio mais


Gelo tutti i biscotti con glassa di Fluff. Mettere due dei biscotti sandwich su ogni biscotto per occhi, una caramella rossa per la bocca e aggiungere che il mais formaggio riccioli come antenne in cima il cookie.


Glassa di fluff
glassa alla vaniglia 1 contenitore (16 once) bianco
crema di marshmallow 3/4 di tazza


Combinare la glassa alla vaniglia e crema di marshmallow in una ciotola media e mescolare bene.


Biscotti di ossa di meringa
5 albumi (assicuratevi che siano a temperatura ambiente)
pizzico di cremor tartaro
1 1/2 tazze di zucchero
pizzico di sale
1 cucchiaino Estratto di vaniglia


Preriscaldare il forno a 220 gradi. Coprire due fogli di cookie con la carta pergamena. Mettere una punta tonda numero 10 (circa 3/8 di pollice di diametro) su un sacchetto di tubazioni. In una ciotola mescolare lo zucchero e il sale. In una ciotola media, mettere insieme i bianchi d'uovo e crema di tartaro. Sbattere insieme finché morbide cime iniziano a formarsi. Aggiungere lentamente lo zucchero e la miscela di salata il composto di albume, battendo bene e costantemente. Continuare a sbattere il composto fino a forma di picchi rigidi ed è lucida e liscia in apparenza. Aggiungete l'Estratto di vaniglia e mescolare fino a quando mescolato. Mettere il composto nel sacco di tubazioni e tubo lungo tronchi da 3 pollici. Su ciascuna estremità del log, tubo due sfere su ciascun lato del log. Liscio giù cime che formano con un dito bagnato. Cuocere per 30 minuti e poi spento il calore del forno. Non aprire la porta del forno e lasciare i biscotti in forno durante la notte.

Tuesday, October 16, 2012

Organizzare la vostra cucina facilmente con questi semplici consigli

Una cucina ben organizzata è la chiave per il successo nelle case di oggi. Il tuo menu ben pianificato è inutile senza spazio per la preparazione del cibo e la lista della spesa organizzato non aiuta se la dispensa è un disordine disorganizzato. Per aiutare il vostro home run senza intoppi, vale l'investimento a concentrarci su come organizzare la vostra cucina bene. Queste nozioni di base di cucina organizzazione e consulenza organizzazione semplice vi aiuterà nel vostro cammino.


Le tre aree più importanti per riflettori quando organizzare la vostra cucina sono il vostro spazio di superficie, esigenze di storage e la zona pranzo. Al fine di ottenere il massimo dello spazio e hanno meno stress nella pianificazione, concentrarsi su queste aree principali. Rimarrai affascinato dalla differenza che possono fare alcuni articoli accuratamente selezionati.


Cucina basi di organizzazione per aree di superficie


Forse il più grande ostacolo da superare in una cucina disorganizzata è inadeguata. Se il vostro spazio è insufficiente, come molti proprietari di abitazione scoprire, cercare delle alternative. Utilizzare carrelli mobili cucina per grandi elettrodomestici che altrimenti sarebbero prendere l'area di lavoro. Collocare se possibile questi carrelli utili negli angoli, accanto a un tavolo, o contro un muro. Questo vi permetterà di ottimizzare il suo utilizzo senza sprecare spazio. Isole anche creano superfici extra. Isole hanno ulteriori vantaggi, tra cui ampie superfici di lavoro, ulteriore spazio armadio e spesso creano una cucina più attraente.


Creare più spazio di archiviazione


In termini di principi fondamentali di organizzazione cucina, tutti d'accordo che gli armadietti sono essenziali per una cucina organizzata. Posto una fila di pensili sopra un'isola o un contatore per oggetti usati regolarmente. Questo è il posto per riporre pentole, piatti e utensili che si desidera tenere a portata di mano. Gli elementi più pesanti e più grandi dovrebbero essere delegati ad abbassare armadi per eliminare atti di equilibrio precari. Naturalmente, se c'è qualcosa di estremamente pesante, può garantisce un proprio spazio top counter o carrello. Per ulteriore ripostiglio, considerare un freestanding storage cabinet. Realizzati con materiali belli, come la quercia e spesso ornato con disegni, armadi sono decorativi così come pratica. Questi armadi possono essere premuti contro qualsiasi parete e sono sottili e abbastanza discreto per adattarsi ovunque in cucina.


Posizionamento della zona pranzo


Il tavolo da cucina può essere un duplice scopo, zona pranzo e superficie di lavoro. Considerare l'uso prima di decidere su una posizione. Alcuni preferiscono la tabella per essere la prima cosa che vedono quando camminano in cucina. Questo è un posto facile per mettere pacchetti arrivando prima casa e una buona zona per socializzare con lo chef. Analogamente, se si prevede di utilizzare la tabella come una superficie di lavoro o un percorso di compiti a casa, allora ti consigliamo la tabella a portata di mano.


Se la tabella verrà utilizzata strettamente per mangiare, si desidera creare un angolo di mangia per questi pasti. Bar e sgabelli sono anche un'idea formidabile per spazio-efficienza. Se la stanza è veramente scarsa, considerare la tabella blocco del macellaio pieghevole. Aprire una tabella di questo tipo per un pasto veloce e riponetelo via quando non in uso.


Ricorda che implementa alcune caratteristiche chiave in cucina è parte integrante di mantenere uno spazio organizzato ed efficiente. Se si dispone di una piccola cucina o in una tremenda, queste nozioni di base di organizzazione cucina può aiutare a creare spazio praticabile e un pratico layout. Utilizzare questi consigli e suggerimenti e massimizzare il piacere che è possibile derivare dalla vostra cucina.

Monday, October 15, 2012

Pentole per i Gourmet

Molti chef casa si ispirano a cucinare piatti gourmet guardando spettacoli di cucina culinari in televisione. Le pentole per il cuoco gourmet in televisione sembrava così lucido e magnifico che molti cuochi di casa ha voluto sperimentare con gli stessi strumenti che lo chef gourmet utilizzato durante il programma televisivo. Trovare quegli oggetti utilizzati per essere difficile, ma persone hanno trovato online, i prodotti innovativi di pentole in televisione e nei punti vendita al dettaglio nelle città in cui vivono.


Le pentole utilizzate dagli chef gourmet sono spesso presentate in prima attraverso convenzioni di pentole gourmet. Progettisti di marca pentole introdurrà selezioni pentole che sanno che ogni parte serve un certo scopo. In passato, casa cuochi dovevano fare affidamento su una certa pentola per creare tutti i pasti in, ma oggi, i set di pentole gourmet hanno fino a 14 o più pentole con coperchi incantevole su di loro. Chef gourmet di solito appendere i set di pentole da ganci che pendono dal soffitto, per dare l'effetto a persone che si stanno immettendo la cucina di un professionista.


Alcune delle palpebre sarà aperti aperture laterali o maniglie con prese d'aria. Alcune pentole gourmet offrirà opportunità per cuochi a vapore la verdura con poche calorie o le scelte di pentole coperto permetterà di cuochi preparare le verdure che hanno stufato nei propri succhi. Le scelte di pentole per chef gourmet permetterà nutrizionali pasti da preparare senza bisogno di altri oli. Selezioni di pentole gourmet l'acquisto potrebbe essere un compito di confusione in un primo momento, ma la maggior parte dei cuochi sanno che chef gourmet manterrà sempre almeno una padella per salse a portata di mano in ogni momento.


Piccoli elettrodomestici che aggiungere sapore a tutti gli alimenti spesso accompagnerà la selezione di pentole scelta da uno chef. Anche casa chef può utilizzare queste macchine gastronomico ispirato per vivacizzare i cibi che vengono preparati per tutta la settimana. Uno chef utilizzerà varie smerigliatrici durante uno show televisivo di cucina. Queste macchine verranno utilizzate più spesso in onda per la preparazione di condimenti come sale e pepe e altre spezie più tradizionali che provengono da una varietà di paesi stranieri che lo chef probabilmente ha viaggiato per una volta durante la loro vita.


Pentole gourmet permette casa cuochi preparare la cena perfetta senza fallire. Costruzione di molti stili di pentole in acciaio inox permette di calore essere distribuiti uniformemente in tutto il processo di cottura. Le guarnizioni di tenuta su molti set di pentole di marca permettono di aromi alimentari di fuggire e sono la ragione principale perché sono così deliziosi piatti di chef gourmet. Chef gourmet a casa può cucinare insieme a chef in televisione e produrre gli stessi risultati in alimenti che possono essere consumati dalle loro famiglie, a un certo punto durante il giorno.


Potrebbero sembrare costosi a volte i vari pezzi di pentole, sviluppato da uno chef, noto in tutto il mondo. Casa chef hanno molte opzioni per possedere questo tipo di pentole e molti preferiscono acquistare l'intero insieme in una sola volta. Per gli chef di casa che sono più consapevole di bilancio, queste meraviglie di pentolame possono essere acquistate separatamente dal magazzino o venditore di pentole. Una certa quantità di orgoglio emergeranno dai pasti preparati con ogni pezzo e chef di casa sempre possibile chiedere una nuova aggiunta quando si crea una lista di desideri di Natale.

Sunday, October 14, 2012

Guide prodotto per pentole

Maggior parte della gente farà un presupposto naturale che possono essere utilizzate tutte le pentole sul fuoco aperto. Se avesse consultato le informazioni sul prodotto che è venuto con il set di pentole, i produttori potrebbero hanno allertato proprietari di pentole che certe parti non sarebbe adatti all'utilizzo in forno. Guide prodotto trovate attraverso ricerche su internet potrebbero hanno fornito ulteriori informazioni sull'uso del prodotto e altre segnalazioni da parte dei proprietari dello stesso tipo di pentole tale stato che le pentole anche non sono considerata sicura da usare in un forno a microonde.


Quando questo stile pentole viene venduto nuovo, molti rivenditori non riuscirà a guidare i clienti nella corretto metodi di utilizzare pentole e sono sorpresi quando il cliente lo restituisce all'archivio. Clienti di guadagnare un sacco di informazioni su pentole dal negozio dimostranti che sono in commercio una certa marca di pentole per un breve periodo. Gli acquirenti di affare non possono aspettarsi di trovare guide prodotto per pentole che sono stata usata delicatamente perché le informazioni sul prodotto è stato rimosso da quel tempo e rimane solo le pentole.


Le guide di prodotto per le pentole sono molto utili nel prevenire gli incidenti in cucina. Alcuni cuochi supporre che pentole con chiusura coperchi prevenire fuoriuscite e sono sbalorditi quando si verificano ustioni. La persona sarebbe trovare una guida di carta molto utile dopo aver portato le pentole di casa perché dimostrazioni del prodotto sono molto brevi ed è difficile per alcuni cuochi di mantenere tale intricati informazioni sulle caratteristiche di sicurezza di pentole. La guida prodotto avrebbe fornito una vista pittorica le pentole e la sequenza corretta da utilizzare per la protezione di dispositivi di bloccaggio.


Alcune persone amano i set di pentole hanno acquistato, ma sono stupito di trovare che la superficie esterna del recipiente è diventato noioso e squallido. Molte guide di prodotto fornisce un assortimento di vario di pulizia opzioni che garantiscano che l'acciaio inox o alluminio metalli conservano lucentezza per molti anni. Alcune guide di prodotto potrebbero raccomandare un certo tipo o marca di detersivo da utilizzare su pentole e superfici gamma stovetop. Alcuni saranno diretti e onesti quando dicono i proprietari di pentole che detergenti per evitare tutto, perché i laboratori di ricerca hanno speso parecchio tempo per testare i prodotti.


Ogni marca di pentole consiglia alcuni tipi di pentole perché sono utilizzate ogni giorno. Guide prodotto per questi pezzi selettivi di pentole spesso fornirà quante tazze di cibo possono essere prodotto utilizzando varie temperature di cottura. Alcune pentole sorpasserà gli altri quando si tratta di sauteeing cipolle o scalogno, ma le stesse pentole non sarebbe una buona scelta per cuocere le carni in o per alimenti luccicanti per lunghi periodi.


Persone utilizzano le informazioni contenute nelle guide di prodotto per ottenere più valore per i soldi che costa. Quei pezzi di pentole che vengono usati tutti i giorni sarà altamente apprezzati e cuochi utilizzerà le informazioni per imparare tutto il che possibile per cuocere cibi deliziosi in loro per le loro famiglie. Uso improprio di pentole spreca soldi e famiglie preferiscono utilizzare tali risorse per acquistare cibi preparati facilmente con le pentole giuste in un set di pentole. Pasti economici possono essere preparati per tutto il tempo da ricette nelle guide di prodotto. Eventuali extra può essere messo in congelatore per sprigionare il cuoco una notte occasionalmente se temperature elencati nel prodotto guide sono seguite.

Saturday, October 13, 2012

Griglia barbecue in vendita

Prima ancora di conto alla rovescia per il campeggio di estate più atteso, griglia barbecue è proprio dietro l'angolo. Il grill ha bisogno di una sostituzione e tua famiglia merita uno che crea deliziosi, bocca innaffiamento e incredibilmente attraente bistecche. Oggi potrebbero essere il momento perfetto per voi per controllare un barbecue che è stato in vendita. Mentre i vostri bambini sono sogni ad occhi aperti della festa all'aperto di bistecca che sontuosamente hanno goduto l'ultima volta, ottenere più scontate garantite con qualità superiore semplicemente perfetta per un piacere delizioso!


Ci sono considerazioni importanti per annotare sul tuo notebook prima di acquistare. Se hanno gli occhi su una griglia nel corso degli ultimi due giorni, pensare e ricordare se ti piace particolarmente quel modello a causa di come appare. Comprendono le seguenti note prima di spendere il vostro dollaro su di esso.


Avete una vasta gamma di opzioni ma considerare quanto budget per questo acquisto futuro. Se avete alcune restrizioni, andare per qualcosa che vale "dollaro." Una griglia con una qualità eccezionale essenzialmente costerà più di tipi comuni. Mai sacrificare la qualità al momento dell'acquisto di queste attrezzature di cucina; scegliere uno che è fatto per ultimo modo più di modelli più economici.


Se si cucina per un grande covata più alcuni kith venendo a unire il campeggio di quest'anno, potrebbe essere necessario un grande grill. Ottenere una dimensione enorme che può essere portatile con ruote in acciaio inox e non causare troppo alla rinfusa nel bagagliaio. Ci sono griglie di grandi dimensioni con accessori removibili e quelli che sono anche pieghevoli. Questi accessori removibili può usare solo quando necessario così che si potrebbe verificare che cosa e quando portare che.


Ci sono accessori che sono più utili per le vostre esigenze di campeggio come la preparazione del cibo e le aree di stoccaggio. Ci sono i bruciatori laterali troppo che può essere di grande aiuto. Raccogligocce ti dà più libertà di preoccuparsi non sulla pulizia della griglia in seguito, in che modo, si può essere più coinvolto con le attività e trascorrere del tempo con la vostra famiglia. Ottenere un barbecue che ti farà un sacco di facile pulizia.


Una volta Campeggio stagione è finita, il pensiero successivo importante è se c'è un ampio spazio in casa per lo stoccaggio di attrezzature. Corretta manutenzione promette lungo utilizzo e quindi ottenere il valore per la griglia.


Avete pensato appena ancora il tipo di griglia che stai acquistando? Se andate per il tipo di combustibile, con i fumatori o tradizionale, scopri le caratteristiche che si potrebbero consentire a multi attività, per risparmiare tempo e fatica, facendo le cose contemporaneamente. Pensare di tostatura, mentre le bistecche sono alla griglia e si prepara il cibo sul tavolo da pranzo? Comoda, destra?


Può non essere facile come 1-2-3. Sicuramente ci sono ulteriori puntatori che è necessario, ma questo è un modo per iniziare e che si occupano della guarnizione. Campeggio può essere in qualsiasi momento dell'anno così il vostro barbecue grill dovrebbe essere pronto da ora. Non possono aspettare le bistecche e i bambini chiedono! Buttare quella festa della bistecca e godere a real good time con il grill a rimorchio.

Friday, October 12, 2012

Sane verdure cotte a vapore sul Barbecue Grill

BBQ insalate sono il semplice accompagnamento per un cookout all'aperto e funziona davvero bene, ma a volte mi piace le mie idee di menu barbecue per essere un po ' diverso. Infatti, non solo diverso, qualcosa che può diventare un po ' di parlare con un punto troppo.


Mia ispirazione viene da pannocchie di mais di cottura. Quando si fa loro sulla griglia del barbecue è importante immergere gusci per un buon 30 minuti in acqua in modo che quando il calore è applicato le foglie a vapore e cuocere i chicchi. Dopo aver provato il mais sopra carbone di legna idea un paio di volte, scintille di ispirazione ha iniziato a volare in tutte le direzioni come ho pensato a come noi potremmo vapore altre verdure alla griglia barbecue all'aperto. Non appena avevo provato il concetto di base e le idee di menù è venuto denso e veloce.


Essenzialmente sono state andando a vapore la verdura in confezioni di alluminio e la vera bellezza di questo modo di cottura è che si possono mettere i pacchetti di stagnola sulla griglia, mentre il carbone è ancora sistemarsi e a causa della protezione foglio non non c'è alcuna possibilità di bruciare il cibo. Quando che le verdure sono cotte, il carbone è pronto per la carne, fare il resto del cookout e mentre la carne è a riposo per cinque minuti semplicemente schiaffo i pacchi di fogli sul caldo attraverso.


Prendiamo carote come un esempio. Prendere un pezzo rettangolare di foglia, tritare finemente le carote e mettetele in una metà del rettangolo di pellicola. Condire con sale e pepe e piegare il foglio sopra e "scricchiolio" lati insieme solo lasciando un buco in un punto dove possiamo aggiungere acqua. Versare in mezzo bicchiere d'acqua e rendere il finale scrunch per sigillare il pacchetto. Lo schiaffo sulla griglia e dopo 15 minuti che hai splendidamente delizioso cotto a vapore le carote. Una noce di burro e "Bob di tuo zio!"


La stessa logica può essere applicata a molte verdure così perché non sperimentare? L'unica cosa da ricordare è di tagliare le verdure finemente che c'è una buona superficie per il vapore lavorare su.


Per una semplice variazione sul tema, piuttosto che dell'acqua, perché non provare un po' di vino bianco secco? Aggiunge e certe "je ne sais quoi" le ricette e che rende alcune domande interessanti quando i vostri ospiti vederti riempimento pacchi di fogli da una bottiglia di vino. Sanno veramente che sono un trattamento!


In alternativa come di patate? Ancora una volta, tagliateli a fettine sottili, metterli su una metà del foglio e stagione, ora aggiungere un cucchiaio di crème fraiche e avviare il scrunching. Finire versando un buon capocorda di vino bianco prima di sigillare il pacco e poi è sulla griglia del barbecue. È necessario essere che un po' più attento con questa idea di menu barbecue perché troppo calore può bruciare la crema così essere un po' più dolce con la cottura e andare per circa 30 minuti tempo di cottura.


Un ultimo Consiglio - è anche ottimo per fare pacchetti individuali, in modo che ognuno può strappare in proprio pacco e godere. Ma rende anche facile perché tutti dobbiamo fare come lo chef è gettare un pacco di fogli su ogni piastra-come che per la presentazione? Ricette sane e gustose, barbecue all'aperto

Thursday, October 11, 2012

Perché cucinare sano può portare a una vita migliore?

Nella società di oggi c'è un sacco porre maggiormente l'accento sulla salute che in tanti anni passati. Le persone sono ben istruiti circa che cosa è e cosa non lo è, per la loro salute quotidiana. Cucinare sano è un modo per fornire un'ottima salute per te e quelli famiglia e gli amici che amano. Conoscere quali cibi sono buoni per voi, è solo il primo passo. È inoltre necessario conoscere come preparare i cibi nel modo più sano possibile.


Cucina sana può migliorare la vostra salute generale riducendo il grasso nelle arterie che potrebbe portare al blocco. Riducendo questo grasso contribuirà a mantenere aperte le arterie e manterrà il sangue che scorre a una velocità ottima. Ridurre il grasso aiuta anche a promuovere un fisico magra anziché grasso. Le persone che sono magre saranno generalmente sentire meglio, guardare meglio e hanno più energia rispetto alle persone che stanno portando i chili in eccesso.


Cucinare sano non necessariamente significa cucina insapore. È possibile sostituire l'olio di oliva per altri oli che sono a più alto contenuto di grassi. Olio d'oliva fornisce ulteriore sapore, nonché contribuendo a ridurre la quantità di colesterolo cattivo, che mantiene il corpo. Tagliando pesantemente sulla quantità di oli grassi utilizzato aiuterà anche i livelli di colesterolo del controllo corpo. L'uso di erbe fresche in grado di fornire un sacco di sapore senza causare il corpo aumentare la pressione sanguigna o trattenere l'acqua. Con una piccola sperimentazione si potrebbe trovare in realtà preferisco erbe fresche a sale.


Scegliere le pentole giuste


Non tutti i benefici della sana cucina riguardano i cibi che cuciniamo. Le pentole giuste in grado di fornire molte opzioni sane. Ci sono molte aziende oggi che stanno facendo ciò che è noto come "grasso meno e senz'acqua" pentole. Questo pentolame tipo è solitamente in acciaio pesante e ha un coperchio che si blocca quando il vapore comincia a costruire. Questo mantiene più i nutrienti sani nel cibo invece li versando giù per lo scarico con acqua aggiunta. Consumando più di nutrimenti naturali che si trovano nelle verdure fresche si avrà più energia senza sentire pigro. Consumando più sostanze nutritive aiuterà anche sentire pieno più velocemente così naturalmente si consumerà meno cibo. C'è stata una notevole ricerca fatta su affermazioni che consumano più nutriente tipo contenuto cibi rallenterà il progresso dell'invecchiamento.


Questo tipo di pentole è progettato anche per cucinare senza aggiunta di grassi. Si effettivamente può friggere il pollo senza aggiungere alcun grasso qualunque. Si potrebbe pensare il pollo non è commestibile, ma in realtà contiene abbastanza grasso all'interno la carne fare è croccante e gustosa.


Cucina sana può migliorare molti aspetti della vostra vita e forse potrebbe aggiungere molti anni sani alla tua vita. Le più evidenti sono mantenere il colesterolo basso e mantenere una pressione sanguigna sana, ma ci sono altri che sono altrettanto importanti. Consumando meno zucchero può aiutare a mantenere bassi livelli di zucchero nel sangue e aiutare con la prevenzione del diabete. Non è mai troppo tardi per iniziare una dieta sana e anche la cucina sana non è così difficile come qualcuno potrebbe pensare. Le ricompense di salute sono sicuramente vale la pena il tempo e lo sforzo.

Wednesday, October 10, 2012

Come cucinare la Pasta meglio il vero modo italiano

Sette consigli per gli amanti della Pasta avanzata


La maggior parte delle persone pensano di cottura della pasta è veramente facile. Basta gettare alcuni tagliatelle in acqua bollente e scolarla, giusto?


Sbagliato! Ho intenzione di rivelare alcuni segreti che renderanno mai pasta uno dei vostri piatti preferiti.


Ma permettetemi una breve digressione. Per un amante della pasta serio, la parola "pasta" è semplicemente terribile - almeno quando si parla di pasta italiana. Chiamando pasta italiana "noodles" sarebbe come chiamare baseball "Stickball" - semplicemente triste, abbastanza da farmi piangere.


Ma facciamo tagliare all'inseguimento. Probabilmente pensa che per cuocere la pasta bella gli ingredienti sono le cose più importanti. Beh, immagino di nuovo.


SEGRETO DI PASTA #1: ATTEGGIAMENTO


La cosa più importante quando la cottura della pasta è il tuo atteggiamento. Non devi essere un arciere Zen o un guerriero samurai solo per preparare la pasta, ma uno di pasta migliore cuochi in Italia settentrionale, la nonna, mi ha sempre detto che cucina pasta senza il giusto atteggiamento non funzionerà mai.


Cottura della pasta è un atto d'amore, anche il sacrificio di sé. Non volete venire a destra fuori strada con un sacchetto di generi alimentari e iniziare la cottura. Pulire, cambiare i vestiti e forse anche fare una doccia. Questo ti mette la destra d'animo.


Oltre a ciò, cottura della pasta richiede purezza interiore, energia personale, ha sottolineato una concentrazione, anche il prana. Cottura altrimenti diventa preparazione alimentare solo meccanica, senza cuore - MacDonald stile di cucina. Non va bene anche per un cane.


Prima ancora di iniziare, stare nella vostra cucina, affrontare la stufa e interiormente pronti a cuocere. Se si sa come, tenta una breve meditazione. Il silenzio intorno e dentro di te è un must. Vuoi essere molto profondo dentro di te quando si cucina.


Visualizzare il piatto di pasta che si intende preparare. Immaginate il profumo di pasta, l'aspetto succulento, il suono, i fili di pasta umida fare quando mescolato insieme, anche prima che la salsa li culle. Immaginate la gioia mentre si solleva una forchettata alla bocca.


Poi, di agire con determinazione, precisione, ma mai in fretta.


SEGRETO DI PASTA #2: PENTOLA, ACQUA E SALE


Una volta che avete l'atteggiamento, è necessario il piatto giusto, acqua buona e buona sale.


Utilizzare sempre un vaso grande e profondo. Non superficiale o una piccola padella per bollire la pasta! I migliori sono quelle bellezze meravigliose in acciaio inox, con un fondo molto spessa. Lo so, sono costosi. Ma pensa quanti soldi che ti risparmio avendo la pasta in casa invece di andare in qualche ristorante italiano costoso.


Utilizzare un sacco di acqua. Avete bisogno di 1 litro per ogni porzione (100 g. o 3.5 oz) di pasta secca. Anche se avete intenzione di cucinare un rapido "spaghettata" solo per te, utilizzare sempre almeno un litro d'acqua. Se la vostra acqua di rubinetto è clorurato e gusti come si è appena uscivano da una piscina, acquistare un sistema di filtrazione buono per la vostra cucina. Ne vale la pena.


Ora, il sale - ad una vera italiana, c'è niente di più deprimente della pasta cotta senza sale. Hai bisogno di 10 grammi di sale per ogni quarto di acqua nella pentola. Se sale dovrà essere eliminate dalla vostra dieta per motivi di salute, forse si potrebbe attaccare al riso per un po'.


Ci sono diversi tipi di sale, così come ci sono diversi tipi di acqua e pentole. Alcune persone dicono che sale iodato rende il sugo più acide; che è assurdo. Sale solo ordinario non è sufficiente. Mi raccomando non trasformati mare salgemma, preferibilmente raccolta dal Mar Mediterraneo.


SEGRETO #3 PASTA: PASTA


Anche se non sei italiano, è necessario conoscere la differenza tra pasta italiana e * pasta *.


Pasta ovviamente deve essere fatta solo con grano duro 100%. Duro è il più difficile di tutti i grani. Suo alta contenuta di proteine e glutine forza rendono ideale per pasta e pane di grano duro.


Pasta di alta qualità ha un colore dorato con un aspetto vagamente traslucido. Al tocco, dovrebbe sentire poroso. Solo a guardarla ti darà gioia.


Senza alcun dubbio, la migliore pasta al mondo è made in Italy. Non fatevi ingannare da pacchetti che dire "Importati dall'Italia". Ciò significa che la pasta potrebbe essere fatto altrove e portata in Italia solo in modo che il nome italiano può avere su di esso.


Inoltre, non si fidano le grandi aziende come Barilla. La pasta non è più italiana, ma realizzati localmente, spesso farina di bassa qualità locali non frumento - in Italia, che è anche vietato dalla legge. Barilla, se stai leggendo questo, non dimenticate il vostro radici italiane: mai risparmiare soldi per fare la pasta.


Utilizzare la pasta migliore disponibile. Mi raccomando cercate italiani preferiti come De Cecco o Voiello. De Cecco è probabilmente uno della migliore pasta che è possibile acquistare fuori dall'Italia.


SEGRETO DI PASTA #4: CUCINA


Una volta che l'acqua è bollente, e con questo voglio dire a ebollizione con la scorza, aggiungere il sale. Attendere che il sale sciogliere - quando l'acqua inizia a bollire ancora aggiungere la pasta.


Non basta buttare la pasta nella pentola. Immergere completamente tutto in una volta, al centro del piatto dove l'ebollizione è più intenso. Che permetterà una cottura più uniforme.


Una volta che è tutto sommerso, mescolate immediatamente e continuare a mescolare ogni minuto o giù di lì. Utilizzare una forchetta di legno. Il legno è meglio di metallo. La vibrazione metallica può ridurre la misteriosa alchimia tra acqua salata e pasta svolgendo proprio davanti ai vostri occhi.


Non aggiungere olio. Olio cappotti la pasta e inducendolo a respingere piuttosto che assorbire la salsa. Olio è necessario solo se si utilizza la pasta di bassa qualità, che tende ad ottenere incollati tra loro.


Bu sicuro a non cuocere troppo la pasta - pacchetti italiani il tempo di cottura è solitamente stampato correttamente.


Se il pacchetto non indica il tempo di cottura, assaggiare solo un filo di pasta. Romperlo e vedere se l'interno - "cuore della pasta", come lo chiamiamo in Italia - è ancora biancastra. Ciò significa che la pasta è ancora non cotti.


Questa è la parte più critica di tutto. È quasi una questione di intuizione. L'unico modo di descriverla è che è necessario interrompere la cottura proprio al momento giusto quando il candore al "cuore" è scomparsa, ma la sua ombra è ancora persistente. Una volta che il bianco è appena andato, è il momento per il drenaggio.


Pasta dovrebbe essere servito "al dente", che letteralmente significa "fermo al dente".
Meglio interrompere la cottura pochi secondi prima che poi, dal momento che la pasta continuerà in ogni caso la cottura per un po' di tempo dopo si scolarla.


Pasta troppo cotto è più non solo sdolcinato, ma non commestibili. Spero che il vostro cane ama, perché il mio non.


SEGRETO DI PASTA #5: DRENANTE


Una volta che la pasta è cotta, interrompere la cottura immediatamente aggiungendo un bicchiere di acqua fredda. Essere sicuri di non scolare la pasta troppo perché che rende troppo secca e toglie il sapore. I fili devono essere lucido con l'umidità.


Se si utilizza una marca buona pasta non è necessario eliminare qualsiasi amido in eccesso. Troppo risciacquo toglie il sapore superbo della vostra pasta.


Pasta acqua non è "acqua sporca". In realtà, si desidera conservare un bicchiere d'acqua di cottura aggiungere la salsa. Sta per aggiungere quel tocco finale di sapore che rende il matrimonio tra pasta e salsa un legame perfetto.


SEGRETO DI PASTA #6: SALSA


Americano di solito cuoce pasta di over-sauce, di solito perché è così insapore. Non "over-sauce" la pasta. Usare abbastanza salsa per coprire i fili.


Proprio non cotta, pasta deve salsa speciale di assaporarla. Appena prova ad aggiungere un filo di olio extravergine di oliva italiano, alcune foglie di basilico fresco e un filo di Parmigiano Reggiano - un vero e proprio piacere da sola.


Non importa cosa, servire la pasta fumante. Mai, mai servire la pasta fredda o tiepida.


Servire caldo, servire su un bel piatto, servire con un sorriso, essere orgogliosi. Si è lavorato duramente, e la pasta si batte con il cuore d'Italia.


SEGRETO DI PASTA #7: PRATICA


Ho dato che i segreti tramandati in famiglia Bontempi di generazione in generazione, fin dai tempi di che Roma era un villaggio rustico proprio sul Mar Mediterraneo e la pasta era ancora fatta di farina di farro. Ora tocca a voi. Pratica, pratica e pratica.


Fammi parte dicendo: cottura della pasta può essere un rituale solitario, ma non è mangiare pasta. Non mangiare quella bellezza solo da soli. Lo rendono un evento sociale. Invitare gli amici sopra.


Buon appetito!

Tuesday, October 9, 2012

Opportunità culinarie da elettrodomestici

Uomini d'affari possono divertire a casa ancora dovuto le opportunità gastronomiche derivate dalla cottura su home appliances passare il tempo. Piccoli elettrodomestici in casa non più rimangano in cucina, ma sono state portate a portico, da utilizzare per la cottura quando amici venire per il fine settimana. Molte specialità culinarie può essere preparato in pochi minuti e le persone ora hanno più tempo per conversare e rilassarsi quando sono lontano dal lavoro.


I bordi curvi di pentole sono decorazioni a una festa. Quando posto su stufe dotate di superfici di cottura di ceramica, i pasti culinari all'interno aspetto più seducenti che mai. Pulizia della cucina dopo i pasti sono finiti è un compito facile poiché bruciato su alimenti panno pulito a causa di spruzzi di ceramica durevole tavole che sono il punto focale degli elettrodomestici come intervalli. Cuochi possono scegliere tra una varietà di cotture con il gas, convezione o modelli elettrici degli elettrodomestici oggi.


Altri piccoli elettrodomestici possono essere utilizzati dopo i pasti, quando gli ospiti stabilirsi per alcuni giù casa relax. Elettrodomestici come caffettiere possono produrre caffè espresso bevande o macinare il caffè di fronte agli ospiti. Frequentatori di feste potranno apprezzare le delizie culinarie, tenute all'interno dell'elettrodomestico accessori come caraffe termiche. Gli ospiti saranno molto entusiasti di scoprire che ogni caraffa sul piano di lavoro detiene il delizioso caffè aromatizzato con noce, nocciola o una miscela di mattina che è certa iniziare una giornata gli ospiti durante la notte appena a destra.


Gli host possono essere creativi quando si preparano le prelibatezze per la colazione. Piastre antiaderenti possono essere utilizzati per preparare la salsiccia che è quasi grasso libero a causa di sistemi di drenaggio unico costruito in questi piccoli elettrodomestici e pancetta croccante. La creatività culinaria può estendersi a cucinare frittelle che sono marrone dorato e aromatizzato con mirtilli e crema. Altri elettrodomestici come frigoriferi sarà occupati mantenere bevande refrigerate alla giusta temperatura per gli ospiti che sono riarsa dopo un pasto di questo tipo.


Con le macchine da tavolo panino host potrebbero preparare un certo numero di prelibatezze per il pranzo con questo piccolo elettrodomestico dimensione. Alcuni ospiti potrebbero preferire una bistecca di manzo che è cotto alla perfezione e altri possa preferire il petto di pollo alla griglia per un pasto italiano. Cuochi possono combinare bistecca con avvolgimento di conchiglie e fajitas di prodotti che sono amati da tutti e cuochi ameranno le caratteristiche di cottura senza fumo di questo elettrodomestico anche nel tardo pomeriggio.


Alcuni elettrodomestici fanno preparare specialità culinarie semplici e veloci. Partito host può preparare antipasti con l'uso di elettrodomestici come tritatutto.


Questa macchina di cucina è lo strumento più versatile in cucina e le opportunità culinarie che emergono attraverso l'elettrodomestico sono illimitate. Gli host possono tagliuzzare formaggio, pomodori e lattuga per una fiesta messicana prevista breve preavviso. Pasta fatta in casa può essere creato da chiunque motivati a imparare l'italiano in cucina dalla terra in su. Elettrodomestici come questi può mantenere l'atteggiamento del partito andare durante tutto l'anno e gli ospiti che mostrano all'ultimo minuto possono sempre fornire idee culinarie per i piatti.

Sunday, October 7, 2012

Residenziale elettrodomestici disponibile per l'uso

Immaginare ciò che la vita sarebbe come senza residenziale elettrodomestici installati in ogni casa. Cucinare pasti sarebbe un lavoretto mostruoso e pulitura dopo i pasti sarebbe un compito che tutti avrebbero cercato di ignorare. Gli apparecchi elettrodomestici sono arrivati ad essere invocata da milioni di persone per fornire pasti creativi che sono una deliziosi per tutte le famiglie. Altri apparecchi per la casa sono stati attendibili per mantenere tutti i tipi di cibo fresco e fresco fino a quando consumati dalla famiglia durante il mese.


Gli apparecchi di cottura residenziali più comuni sono stufe, gamme e cappe. Una famiglia può scegliere di utilizzare questi apparecchi residenziali con le funzionalità di cottura che provengono da combustibile gas o elettricità. Altri metodi di cottura si trovano in questi apparecchi di cottura in casa perché persone come grigliate di carne senza dover avventurarsi fuori casa, soprattutto se c'è la neve sul terreno all'esterno. Questi cuochi avrebbero trovato le cime di griglia su cucine a gas per essere lo strumento perfetto per pollo girarrosto o cucinare hamburger alla perfezione.


Residenziali elettrodomestici cucina soluzioni che ogni famiglia utilizzare più volte al giorno. Le valutazioni di efficienza energetica su più apparecchi di cottura farà preparare pasti un'attività conveniente che ognuno gode in una forma o in altra. I giovani possono preparare pasti semplici utilizzando piccoli dimensioni elettrodomestici come sandwich maker e i giovani adulti possono preparare i pasti mentre si è al lavoro con la pentola di coccio mai popolare.


Molte famiglie si basano su elettrodomestici come forni a microonde per scongelare e cuocere cibi utilizzando tecnologie di cottura sani ed energia elettrica. Attraverso i componenti elettronici di questi piccoli apparecchi, cuochi hanno maggiore controllo sul meccanismo di temporizzazione che hanno sempre assicurato cuochi che umidità rimarrà in cibi cotti, non importa che ora del giorno il ciclo di cottura terminata e temperature di cottura. Questi apparecchi garantiscono le famiglie dei pasti arricchiti con vitamine che sono saporiti e veloce da non preparare importa quale membro della famiglia è in pannello di controllo.


Alcuni di questi apparecchi di piccoli dimensioni per uso residenziale permettere alle persone di cucinare gli alimenti etnici sulla cucina stili provenienti da culture che sono totalmente estranei alla loro basati. Residenziali elettrodomestici come riso e wok può creare pasti con tocchi orientali che producono una cucina che è molto deliziosa da gustare in qualsiasi momento della giornata. Persone utilizzano apparecchi residenziali di arricchire l'anima e far rivivere lo spirito e gli elettrodomestici sono a tempo, usato come un'estensione della personalità creativa di una persona.


Le persone sono più avventurose quando si cucina oggi perché non devono preoccuparsi di fare pasticci. Con gli apparecchi residenziali come lavastoviglie elettriche persone possono essere più inclini a intrattenere più spesso a casa. L'energia efficiente impostazioni utilizzate su questi apparecchi permettono di proprietari di abitazione al controllo dei costi di pulizia garantendo che tutto cuocia ware, bicchieri e stoviglie è sterilizzato e pronto per l'uso ancora nel più breve intervallo di tempo che si possa immaginare. Alcune famiglie utilizzerà la lavastoviglie per nascondere i piatti fino a pieno carico è pronto per il lavaggio e quindi godono utilizzando residenziali elettrodomestici che sono seduti sui piani di cucina.

Saturday, October 6, 2012

L'uomo moderno e la griglia del Barbecue

Ecco l'enigma della griglia del barbecue....


Due clienti si sono lamentati oggi e uno dei miei fornitori appena non è fornire la qualità dei materiali di cui bisogno. In breve è stato un giorno ruvido "presso l'ufficio". Io sono un po ' giù nelle discariche, ma appena torno a casa e il mio cuore ascensori. I miei figli mi salutano e sono prurito a dirmi tutto di loro giorno e c'è un meraviglioso odore di cucina provenienti dalla cucina.


Dare a mia moglie un abbraccio e chiedi "Ehi, cosa bolle in pentola?"


Stasera sarà cosce di pollo arrostita forno su un letto di verdure arrostite in olio d'oliva. Un pane ciabatta è il riscaldamento nel forno e c'è una bottiglia di merlot aperto a respirare sul tavolo della cucina a turno e tutto spento. Quale modo migliore per iniziare la serata?


So che senza alcun ulteriore controllo che cosa il mio naso mi dice odori buono è davvero buona semplicemente perché mia moglie ha molti anni di esperienza, lei gode di cottura e quindi conosce il soggetto dentro e fuori.


OK così lo posso essere prendendo un all'estremo per fare il punto e prima di tutto iniziare gridando indietro, vorrei sottolineare che fare stiratura della mia famiglia e pulire i bagni quindi sono parzialmente da "Neanderthal" al "uomo moderno". Sono sicuro che c'è un sacco di noi là fuori, sinceramente spero di sì.


Il mio punto è che prendendo in considerazione tutto questo talento è mia moglie e tutta la sua esperienza a cucinare, perché è che quando è il momento per un cookout barbecue è me che assume le funzioni grill? L'uomo di casa! Quali qualifiche si dispone? Quanta esperienza avere?.... Zip.... Nada...Niente! Non riesco a seguire anche le ricette più elementare di grill.


Se dovessi chiedere un lavoro come meccanico auto quali garage nella loro giusta mente mi prenderebbe? Ancora armati con il CV gastronomico più spaventoso sono attendibile di non avvelenare la famiglia e se non bastasse, invitiamo i nostri amici migliori round nella convinzione onesto che non avvelenare loro troppo!


Mai stato a un cookout barbecue dove gli hamburger sono bruciati fuori e congelati in mezzo? Mi dispiace dire che mentre noi potremmo hanno spostato in qualche modo verso l'uomo moderno con le funzioni di pulizia, siamo ancora eoni di distanza quando si tratta di fumatore barbecue grill o carne.


Ora deve essere detto che illuminazione il barbecue è sicuramente il lavoro di un uomo. Dai ragazzi a chi non piace giocare con il fuoco? Così come Signore, si mangia sicuro nella conoscenza che vivrai fino a domani? Beh io ho un suggerimento semplice barbecue:-


Dargli le partite e le esche per il fuoco, ma non dargli uno qualsiasi degli alimenti – almeno non per 45 minuti se carbone, 15 minuti se gas. Mi creda, che se si porta fuori qualsiasi precedente sarà una cremazione, piuttosto che un partito di barbecue.


Il mio suggerimento per il buon cibo è delicata cucina, calore è buona e fiamme sono cattive. Grasso gocciolante sui carboni crea il fumo che sapori del cibo, ma che anche grasso stesso può provocare fiamme se i carboni non hanno stato permesso di insediarsi. Così, in breve, i carboni dovrebbero essere caldi e le fiamme non.


Come fai a tenere il tuo uomo lontano dal cibo senza catena e un lucchetto sulla porta del frigorifero? Dargli una birra.... o due! Dopo tutto – io sono un uomo!