Tuesday, October 2, 2012

Cuocere i biscotti di Natale con Elvis

Lame miscelatore un whirlin', provocando sbuffi di farina a ballare e si fondono con gli aromi di cannella e zucchero e vaniglia... oh mio! Ora aggiungere l'immagine di Elvis a questa grande ricetta poco. Che è di destra. Farina, zucchero, burro e un crooner pompadoured, hip oscillante cantando Blue Christmas. Io sono, non quello che si chiamerebbe un Elvis fan quindi immaginare la mia sorpresa per il fatto che pensieri di cottura biscotto vacanza forever sono collegati con i suoni di "The King". Io do a mia sorella tutto il credito. Comunque, nella nostra famiglia, magic vacanza fatta in cucina (con o senza Elvis) e ho la fortuna di venire da una famiglia di buone cuoche. Dalla più tenera età, miei ricordi preferiti vacanza ruotavano intorno a tempo condivisa con la mia famiglia canto Cantata di Natale musica, litigi su cose stupide e huddling intorno scodelle cercando di seguire le ricette lungo poiché tattered, strappati e ricoperti di burrosi strisci da anni passati.


Mia madre è ben nota per i suoi regali di biscotti di Natale lei dà fuori ogni anno e infatti, inizia sempre chiamate da gente out of the blue in ottobre ricordandole di non dimenticare di includere nella cottura biscotto quell'anno. I biscotti di Natale operazione è una grande produzione. Abbiamo fatto un sacco di biscotti. Per un paio di giorni sulla pausa natalizia, la nostra famiglia di quattro sarebbe sfornare circa 14 diversi tipi di biscotti per un totale di almeno una dozzina di cento cookies. Non era sempre facile o divertente. Ci troviamo fino alle ore piccole del mattino ancora decorazione dei biscotti dopo la miscelazione e la cottura tutto il giorno. Tutti noi coperte di glassa appiccicoso e bloccato con piccole stelle rosse e verdi, ora vuoi ottenere più tardi e pazienza di tutti sarebbe scemare. Attraverso tutto questo, abbiamo sempre finito con un sacco di biscotti spettacolari. Questa deliziosa tradizione proseguì immutata in tutta la mia infanzia fino a quando mia sorella ha contribuito un regalo che ha portata a casa dalla sua vita di college. Le cose stavano andando liscio con canzoni di Natale lungo familiare essendo sneaks cantata e veloce della pasta biscotto essere assaporata. Poi il mondo ha spostato e ha cominciato il crooner sopra pompadoured, anca-oscillante, "I'll ha ha-ve un blu (blu - hoo - Ciao - hoooo) Christ - mas (blu - hoo - Ciao - hoooo), senza di te...."


Il piccolo monello nascosto un CD di Elvis in juke-box! Ha fatto ricordare che non sono un grande fan di Elvis? Come osano lei! Ha fatto combattere questo cambiamento per un po ', ma devo dire, quando l'album ha preso a sua volta una seconda volta, ritrovai cantando destra insieme a tutti gli altri. E ' stato divertente per me che ascolto Elvis cintura musica Natale mentre abbiamo mescolato burro, zucchero e farina sembrava... Beh, proprio come i vecchi tempi.


È stato quindici anni dalla mia sorella e sono andato nel mondo per le famiglie dei nostri propri e non più di condividere questo dono più prezioso come una famiglia. Coordinamento difficile pianifica sinistra mamma e papà con alcuna scelta, ma di andare avanti e cuocere senza di noi. Mia sorella ed io cuocere alcuni dei nostri preferiti alle feste, ma non sarà mai lo stesso di quando ci stavamo crescendo. L'incredibile senso di amore, di collegamento e stabilità che i miei genitori ci ha dato con quei ricordi di vacanza sarà sempre essere custodito. Darei qualsiasi cosa per esperienza una volta di più.


Non devi fare una dozzina di cento cookies per questo essere speciale. Invitare tua famiglia sopra per un week-end prefestiva di condivisione, di cottura e ricollegare. Chiedi al tuo figlio, figlia o nipoti in cucina e cuocere insieme per qualche magia. I biscotti sono veramente buoni, troppo!


Di seguito sono elencate alcune delle ricette preferiti della nostra famiglia - li troverete nella nostra sezione ricetta! Provare questa vacanza!


• Dado Yammers - favorito di mia mamma e la sorella del
Otto giorno miele biscotti di • Erma - mia nonna di spettacolare, insolito cookie
• Vacanza frutta gocce - 2a più richieste cookie - come piccolo fruitcakes, che buon gusto!
• Vacanza cioccolato Sticks - favorito del mio papà
• Burro palline - biscotto più richiesta
• Ananas cocco bar - my favorite cookie - ti amo nonna!


Ecco un suggerimento di Happy Holiday: Concedetevi una delizia di cioccolata calda e biscotti per la colazione! Ti sento come un bambino nuovo e sorriso tutto il giorno!

No comments:

Post a Comment