Wednesday, October 24, 2012

Primi cibi solidi per bambino

Tutti i bambini iniziano con latte materno o formula, ma alla fine devono svezzare oltre a cibi solidi regolari. Anche se può sembrare spaventoso all'insegnamento prima, un bambino come mangiare può essere essere un tempo molto gratificante e memorabile per voi e il vostro bambino. Per garantire che il vostro bambino è correttamente ha insegnato a masticare e deglutire cibi solidi, deve formarli come mangiare con l'introduzione di alcuni alimenti, in un primo momento.


Maggior parte dei bambini inizia cibi solidi tra sei e nove mesi, a seconda del loro sviluppo e l'interesse per alimenti solidi. Si desidera prima iniziare con piccoli pezzi di morbidi, solitamente frutta o verdura che hanno avuto in forma di purea. Piccoli pezzi di carote, piselli e anche le banane sono grandi per primi solidi, poiché sono facili per bambini alimentazione auto e mash-up con le gengive. Si desidera introdurre solido solo uno alla volta, per verificare e individuare un determinato alimento, se si verifica una reazione allergica.


Una volta che il bambino ha imparato a padroneggiare i pezzi molto morbidi, è possibile avviare a introdurre diverse texture al vostro bambino. Pesche sono grandi per i principianti, dal momento che sono morbidi ma non come pastoso come verdure cotte a vapore. Devono essere tagliati in pezzi morso dimensioni per evitare un pericolo di soffocamento, come con qualsiasi cibo solido per un bambino imparare a mangiare cibi solidi.


Il momento migliore per introdurre i cibi solidi per il tuo bambino è prima della sua somministrazione regolare, poiché egli sarà affamato e quasi sempre disposti a provare qualcosa di nuovo. Si desidera iniziare con solo pochi morsi a un tempo, dal momento che si può prendere il vostro bambino un paio di giorni per imparare a mash up pezzi solidi con le sue gomme. Puoi dargli latte o formula dopo aver preso qualche boccone, solo per assicurarsi che egli è sempre abbastanza da mangiare.


Perché il bambino è probabilmente usato per latte e alimenti passati, egli può essere testardo di cercare cibi solidi in un primo momento. Anche se può essere scoraggiante per avere il vostro bambino rifiuta il cibo che si dargli, assicurarsi di mantenere offrendo cibi solidi anche quando non sembra interessato. Alla fine imparerà che alimenti solidi possono curare la sua fame e diventeranno più interessati nel corso del tempo.


Quando si nutre il bambino cibi solidi, si desidera assicurarsi che egli è in un seggiolone o una sedia di booster. Invece di spoon feeding, si vuole offrire solidi sul vassoio della sedia e gli permettono di raccoglierle e nutrire se stesso. Questo preparerà lui per utensili in futuro e anche aiuto con movimento e coordinazione.


Ci sono molti alimenti sul mercato che rendono molto facile, come soffi di frutta che si sciolgono facilmente quando vengono a contatto con la saliva introducendo solidi. Vengono in un'ampia varietà di sapori e può aiutare il vostro bambino a imparare a utilizzare le gengive per schiacciare il loro cibo senza doversi preoccupare di lui soffocamento. Biter biscotti e crackers di grano può anche essere utile, poiché si sciolgono facilmente in bocca mentre l'insegnamento il bambino come prendere punture che si può gestire. Una volta che il bambino ha imparato a mangiare cibi dito dimensioni, è possibile avviare l'introduzione di cibi che richiedono punture da adottare.


L'introduzione di cibi solidi per il tuo bambino può essere molto divertente esperienza, come sapete quali alimenti introdurre per renderlo più facile imparare. Anche se può richiedere tempo e fatica, è meglio attaccare con esso e lasciare il vostro bambino a decidere quando egli è pronto a mangiare. Essendo solidi coerenti e offerta su base regolare, si può avere il tuo bambino a mangiare solidi in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment