Tuesday, October 30, 2012

Cucinare con i vostri bambini possono insegnare loro fiducia e nuove competenze

Se non sei un cuoco naturale che ha una passione per la sperimentazione con il cibo e non andate pazzi per avere il giusto di stoviglie e attrezzature in cucina, poi la cottura è probabilmente qualcosa che ti senti che devi fare e se qualcun altro si offre di cucinare per voi, o può mangiare fuori, siete più che felice di fare le due opzioni di quest'ultime. Perché cucinare può essere un compito reale se non siete che pignola su ciò che si mangia e come viene cucinato. Tuttavia, se avete bambini, che non solo avete a che fare ogni giorno, ma è anche necessario pensare al loro benessere in termini di ciò che è salutare per loro. Avete pensato a cucinare con i bambini?


Quando pensi di cucinare con i bambini, sarebbe più probabile venire con scenari di occasione speciale dove i vostri bambini verranno aiuterà con mettere i pulsanti sugli uomini di pane allo zenzero, mentre provano a leccare la salsa al cioccolato - come nei film. Ma cucinare con loro ogni suoni giorno quasi un pauroso feat. Non dovete fare ogni giorno, ma provare una volta a settimana e vedere quanti giorni voi e i vostri bambini possono gestire.


OK, certo, il processo di cottura sarebbe prendere un po' di più e a seconda di come cooperativa e utili sono i bambini, potrebbe essere frustrante a volte. Ma gestita correttamente, cucina potrebbe essere un'esperienza più piacevole per voi e un'esperienza più educativa per i vostri bambini. È anche un modo per connettersi con i vostri figli facendo un lavoro di routine banale in un'esperienza di condivisione.


Se è possibile ottenere i vostri bambini interessati, naturalmente sarebbe diventato curiosi e chiederti un sacco di domande. E se lo fanno, prendere questa esperienza cucina con loro come un'opportunità per insegnare loro quali cibi sono buoni e sani e quali alimenti deve essere utilizzata o mangiata moderatamente. Il fatto che il tasso di obesità dei bambini sono ad un alto negli Stati Uniti e altri paesi prosperosa è un altro buon motivo per assicurarsi che i vostri bambini ottiene un buon inizio capo spiegando loro perché è meglio usare olio Extra Vergine di oliva in cucina o mangiare insalata è meglio che avere dolci zuccherati ogni notte non solo un esempio, ma dà loro anche la logica dietro perché piatto fuori alcuni tipi di alimenti.


Mentre la cucina, i bambini ti possono aiutare con misura la quantità di cose diverse di cibo che si sta utilizzando e se si può concepire un gioco dove il bambino può aiutare a contare cibi solidi prima peeling e chiedendo loro di più aggiungere o togliere alcuni li aiuterà a diventare più sicuri a contare. Sareste in grado di intrattenere i bambini più giovani ed educarli allo stesso tempo. I bambini più grandi avrebbero trovato misura liquidi in una brocca o di farina su una scala un po' più impegnativo, soprattutto se si chiede loro di dimezzare la quantità o doppio. Anche alcuni adulti ancora trovano quel tipo di compito impegnativo. A volte fornendo un piccolo incentivo, qualcosa che si può vincere può farli mai così entusiasta di andare avanti con i giochi di cucina.


Se i giochi sono concepiti in un modo che fa in modo che i vostri bambini ottiene le cose giusto la maggior parte del tempo, questo incoraggia loro a partecipare nel processo di cottura, rendendo più facile per voi e che li rende più sicuri di parlare, entrare nel e costruire sulle loro abilità aritmetiche e creativo.


Alla fine della cottura, lode per quello che hanno fatto, mostrare loro ciò che ha creato il loro contributo nel processo di cottura. Farli sentire come se fossero responsabile per la cena per voi e il vostro partner, che sarà ulteriormente aiutare la loro fiducia, costruire il loro senso di orgoglio di contribuire all'interno della famiglia. E quando si mangia il cibo, il fatto che ognuno sta godendo il cibo fatto che aiutano fatto davvero dà loro un senso di compiere qualcosa di utile. Naturalmente, si arriva a sentire come siete stati una buona madre!

No comments:

Post a Comment