Tuesday, October 16, 2012

Organizzare la vostra cucina facilmente con questi semplici consigli

Una cucina ben organizzata è la chiave per il successo nelle case di oggi. Il tuo menu ben pianificato è inutile senza spazio per la preparazione del cibo e la lista della spesa organizzato non aiuta se la dispensa è un disordine disorganizzato. Per aiutare il vostro home run senza intoppi, vale l'investimento a concentrarci su come organizzare la vostra cucina bene. Queste nozioni di base di cucina organizzazione e consulenza organizzazione semplice vi aiuterà nel vostro cammino.


Le tre aree più importanti per riflettori quando organizzare la vostra cucina sono il vostro spazio di superficie, esigenze di storage e la zona pranzo. Al fine di ottenere il massimo dello spazio e hanno meno stress nella pianificazione, concentrarsi su queste aree principali. Rimarrai affascinato dalla differenza che possono fare alcuni articoli accuratamente selezionati.


Cucina basi di organizzazione per aree di superficie


Forse il più grande ostacolo da superare in una cucina disorganizzata è inadeguata. Se il vostro spazio è insufficiente, come molti proprietari di abitazione scoprire, cercare delle alternative. Utilizzare carrelli mobili cucina per grandi elettrodomestici che altrimenti sarebbero prendere l'area di lavoro. Collocare se possibile questi carrelli utili negli angoli, accanto a un tavolo, o contro un muro. Questo vi permetterà di ottimizzare il suo utilizzo senza sprecare spazio. Isole anche creano superfici extra. Isole hanno ulteriori vantaggi, tra cui ampie superfici di lavoro, ulteriore spazio armadio e spesso creano una cucina più attraente.


Creare più spazio di archiviazione


In termini di principi fondamentali di organizzazione cucina, tutti d'accordo che gli armadietti sono essenziali per una cucina organizzata. Posto una fila di pensili sopra un'isola o un contatore per oggetti usati regolarmente. Questo è il posto per riporre pentole, piatti e utensili che si desidera tenere a portata di mano. Gli elementi più pesanti e più grandi dovrebbero essere delegati ad abbassare armadi per eliminare atti di equilibrio precari. Naturalmente, se c'è qualcosa di estremamente pesante, può garantisce un proprio spazio top counter o carrello. Per ulteriore ripostiglio, considerare un freestanding storage cabinet. Realizzati con materiali belli, come la quercia e spesso ornato con disegni, armadi sono decorativi così come pratica. Questi armadi possono essere premuti contro qualsiasi parete e sono sottili e abbastanza discreto per adattarsi ovunque in cucina.


Posizionamento della zona pranzo


Il tavolo da cucina può essere un duplice scopo, zona pranzo e superficie di lavoro. Considerare l'uso prima di decidere su una posizione. Alcuni preferiscono la tabella per essere la prima cosa che vedono quando camminano in cucina. Questo è un posto facile per mettere pacchetti arrivando prima casa e una buona zona per socializzare con lo chef. Analogamente, se si prevede di utilizzare la tabella come una superficie di lavoro o un percorso di compiti a casa, allora ti consigliamo la tabella a portata di mano.


Se la tabella verrà utilizzata strettamente per mangiare, si desidera creare un angolo di mangia per questi pasti. Bar e sgabelli sono anche un'idea formidabile per spazio-efficienza. Se la stanza è veramente scarsa, considerare la tabella blocco del macellaio pieghevole. Aprire una tabella di questo tipo per un pasto veloce e riponetelo via quando non in uso.


Ricorda che implementa alcune caratteristiche chiave in cucina è parte integrante di mantenere uno spazio organizzato ed efficiente. Se si dispone di una piccola cucina o in una tremenda, queste nozioni di base di organizzazione cucina può aiutare a creare spazio praticabile e un pratico layout. Utilizzare questi consigli e suggerimenti e massimizzare il piacere che è possibile derivare dalla vostra cucina.

No comments:

Post a Comment