Monday, October 29, 2012

Come curare il salmone

Prima della cottura fino al fumatore di barbecue, molti chef o curare o salamoia il pesce o la carne come un modo per aggiungere sapore in più.


Polimerizzazione e salamoia tuttavia sono stati i metodi tradizionali di conservazione alimentare per anni di asini e nella società refrigerati di oggi le tecniche e le competenze sono state sul declino. Che era ovviamente fino a cucinare all'aperto, è diventato un popolare di ricreazione. Così invece di diventare obsoleti hanno cominciato a fare una rimonta.


La mia ricerca in indurimento iniziato quando ho iniziato scrivendo per barbecue-fumatore-recipes.com e come la mia ricerca si è evoluta, così ha fatto il mio interesse. Fino al punto dove ho iniziato a sperimentare con la stagionatura e la salagione semplicemente come un modo per conservare il cibo e dimenticare il fumatore.


La scienza dietro la polimerizzazione è che il sale succhia lentamente l'umidità fuori il cibo, efficace come un essiccante e si asciughi. I batteri che normalmente si svilupperebbero sul cibo sono in grado di farlo perché il substrato non contiene l'un ingrediente essenziale per aiutare a sopravvivere – acqua.


Quindi in sostanza più qualcosa è lasciato è di curare, meno sensibili ai batteri e quindi il più sicuro è quello di mangiare. Questo è il principio per il prosciutto o infatti qualsiasi carne secca.


Il processo di reticolazione è oggi essenzialmente su sale per l'essiccante e zucchero per l'aromatizzazione. La ricetta qui sotto ho usato come sostituto dello zucchero melassa – è possibile anche utilizzare la melassa. I sapori sono leggermente diversi e direi che la melassa è leggermente più sottile, ma come sempre, si tratta di ciò che sa di buono per voi.


Questa ricetta è una grande alternativa gustosa al salmone affumicato ed è anche molto facile da non fare, certamente c'è bisogno per un fumatore. Tutto quello che serve è un sacchetto di polietilene, sale, alcuni melassa (o melassa) e un po' di tempo. Ci vuole circa una settimana per la cura e mi piacerebbe iniziare un sabato così che è pronto per il prossimo fine settimana.


Ingredienti:-


· 1 filetto di salmone grande (pelato)
· 4 cucchiai di melassa o melassa
· 1 cucchiaio di sale


Metodo:-


Mettere il salmone in sacchetto di polietilene e punta nel sale e melassa / melassa. Sigillare il sacchetto e dare gli ingredienti un buon "mulch" intorno per assicurarsi che il salmone è coperto nel sale / mix di melassa. Mettere la miscela in frigorifero e lasciare per una settimana.


Quando la settimana è alto, rimuovere il salmone dal sacchetto e dargli un risciacquo sotto l'acqua corrente. Lo schiaffo su un bordo e affettate molto sottilmente. Si prega di notare che per affettare sottilmente occorre un coltello molto affilato – ricorda il sushi chef.


Mi piace servire spiralato all'interno dei canapé con un po ' crème fraiche blob in cima, si può anche provare su un piccolo cracker circolari. Si fa un munchie davvero gustoso per aprire qualsiasi cookout barbecue. Ma non sento di dover attendere per un barbecue, se fuori piove che quale modo migliore per trascorrere un sabato pomeriggio a preparare una melassa curato salmone per il prossimo fine settimana?

No comments:

Post a Comment