Friday, October 26, 2012

Garantita la perfetta Thanksgiving Turkey Barbecue

La tecnica di cottura indiretta è essenzialmente un lento processo di tostatura che garantisce un risultato di gara. Quando si pensa è abbastanza logico. La definizione di cottura indiretta è dove il calore non viene applicato direttamente alla Turchia rispetto a una griglia dove la Turchia è scottata direttamente sopra la griglia del barbecue al carbone.


In casa mia che è sempre a me a cucinare il tacchino per il ringraziamento o Natale e ogni anno ho letto un secchio carico di libri di ricette e ognuno dice qualcosa di diverso. La mia lamentela maggiore è che la maggior parte delle voci di autorità tradizionale là fuori cottura sempre esagerare e il seno è secco, tuttavia c'è un modo per mantenere umido il tacchino ed è per questo che vado per cottura indiretta su un fumatore di barbecue. Se un barbecue diretto è tuttavia la cosa, allora si sarà meglio andare per la Turchia grill ricette e scegliere alcune fette del seno.


Non essere tentati di andare in mare alla ricerca di altri aromi, il fumatore impartirà tutto il sapore di cui che avete bisogno in modo non c'è molto altro da aggiungere che il condimento di base, la vera sfida è mantenere la Turchia umido attraverso il processo di cottura. Se si, andare per un relativamente piccolo uccello di circa 9-12 libbre (5 o 6 kg) farete vita più facile per te, dopo di che, provare i miei due consigli:-


Sciogliere 100 g/4 oz di burro in una pentola e aggiungere un cucchiaio di olio – questo Giancarlo darà tutto il sapore del burro senza bruciarlo. Inoltre mi piace a parte la pelle dalla carne facendo scorrere delicatamente la mano fino dal collo e striscio che alcuni burro fino lì, ma se avete voglia di provare questo, essere gentile affinché tu non rompere la pelle.


La seconda tecnica che uso è quello di iniettare la Turchia con il burro / olio miscela. Utilizzare un iniettore di carne (essenzialmente una siringa con un capillare di metallo attaccato – al contrario di un ago), delicatamente aspirare la miscela di olio di burro e poi iniettare attentamente in seno. Quindi è solo una questione di condimento con sale e pepe e imbastitura e poi posto al seno verso l'alto sul fumatore di barbecue.


Si può essere in grado di cavarsela con un barbecue grande bollitore, ma essenzialmente un fumatore offset o un barbecue di kamado come un grande uovo verde è l'ideale. Dopo che è solo medi carboni e fuoco indiretto @ 225 ° F o 110 ° C, una vaschetta sul fondo con un paio di cucchiai di acqua e vi siete sulla buona strada. Può essere necessario l'utilizzo di pellicola per proteggere i lati ma che dipende da realmente il vostro barbecue. Basta coprire e imbastire ogni 30 minuti o così con il burro / olio miscela e dopo 3 ore si dovrebbe avere il perfetto tacchino barbecue del ringraziamento.


La prova migliore per me non è quanto è stato cucinato ma una prova spiedino per cancellare in esecuzione succo in seno e gambe o un termometro e cercare una temperatura interna di 165 ° F. Se non è abbastanza pronto a dargli altri 30 minuti e un Giancarlo e riprovare.

No comments:

Post a Comment