Sunday, October 28, 2012

Social Networking e cucina all'aperto

La carne prima che volevo cucinare sul barbecue è un pollo con il girarrosto e non ho mai smesso per pensare perché. Credo che si è scesi a mentalità "il ragazzo con un nuovo giocattolo", in quanto lo spiedo BBQ è venuto nel pack con la griglia e rosticceria processo di cottura aggiunge dinamismo. Guardando indietro non solo è visivamente accattivante ma anche allo spiedo fa il lavoro per voi lasciando un sacco di birra ora o due!


Forse ho fatto uno anche molte birre su quel primo cookout perché i risultati non erano abbastanza all'altezza standard. Ho provato alla luce mio grill con carta e del legno che ha inviato la cenere tutto il pollo. Non equilibrio molto bene il pollo allo spiedo così un lato cotti prima l'altro. Ho fatto ogni errore nel libro.


Dopo aver detto che, sempre quel primo assaggio di BBQ fumo era ancora un momento determinante e anche dopo il mio primo tentativo disastroso con girarrosto ero (e sono ancora) collegato a cucinare all'aperto.


I progressi delicatamente in salsicce e hamburger di apprendimento come sono andato che il grasso fuori il cibo provoca il fumo e anche le fiamme e quando appaiono fiamme, non cuocere il cibo, si brucia. Da scoprire a questo punto ho avuto regolare ogni barbecue carbone che ho mai comprato con una tacca extra per alzare la griglia e mantenere le fiamme di lappatura a quel primo sputo del grasso. Produttori Grill prendono nota!


Per una maggiore varietà più tardi ho investito in una copia della Bibbia di Barbecue di Ainsley e questo mi ha portato a livelli superiori fino al punto dove persone stavano cominciando a guardare cosa stavo cottura e chiedendo come avevo fatto. Se fossero fortunati che hanno anche avuto modo di assaggiarlo!


Comunque, barbecue è diventato un modo di vita per me e ora internet offre tante ricette gratis barbecue e ricette facili fumatore c'un sacco di idee di menu per il mio prossimo cookout. Social networking, anche se è ancora il mio modo preferito di imparare e di che mi riferisco parlando con colleghi appassionati e non necessariamente sul web.


Ho provato concorsi cookout barbecue e mentre c'era un grande senso dell'occasione e molto divertente, era un po' troppo competitivo e ricette segreti come strettamente sorvegliato. Così dove può andare a incontrare persone come mentalità? Dove si possono trovare più barbecue, fumatori e grigliate all'aperto in uno luogo e la gente di condivisione e divertimento?


Ad un evento sportivo!


Essendo una testa di benzina regolarmente colpito Les 24 Heures Du Mans (che è la gara delle Mans 24 ore Endurance per voi e per me) in Francia. Non solo c'è un mix di balordi barbecue e piromani che provengono da tutto il mondo quindi dove altro c'è una tale ricchezza di conoscenza, esperienza e soprattutto un senso di divertimento?


Campeggio da una pista con auto volare oltre a 150++ mph, cosa potrebbe esserci di meglio? OK, quindi non potrebbe appello a tutti e non deve essere esotici come Le Mans, ho trovato un'atmosfera simile con una folla completamente diversa giù a Twickenham per la finale di Coppa di rugby, tutti focalizzata sulla festa, godendo il cibo, l'evento e le altre persone. L'evento non è importante, che è l'occasione e le persone che fanno quello che è.


Così nel mio libro social networking è la risposta di nuovi modi per barbecue. Per le ricette gratis barbecue, scendere a stadio di sport locale e hanno una passeggiata nei dintorni prima il gioco della palla e l'ispirazione per il tuo prossimo menu barbecue idee saranno proprio davanti ai vostri occhi. Questa è la mia idea di social networking!


Buon appetito!

No comments:

Post a Comment