Wednesday, October 17, 2012

Halloween - insetti commestibili e ossa

Sai che è Halloween quando bug e ossa Mostra su tavola. Ecco alcune ricette che si possono fare per questo Halloween speciale raccolta.


Ragni al cioccolato
scaglie di cioccolato semidolce 1 pacchetto (12 once)
marshmallows miniatura 2 tazze (mezza bustina)
fruste sottile nero liquirizia
Mini M & Ms


Sciogliere il cioccolato nel microonde fino a quando sciolto. Solitamente metto il forno a microonde con incrementi di 30 secondi, mescolando bene dopo ogni 30 secondi. Il cioccolato non deve essere troppo caldo, altrimenti esso si scioglierà il marshmallow. Aggiungere il marshmallow al cioccolato e mescolare bene, fino a quando il marshmallow è completamente ricoperti di cioccolato. Goccia la miscela a cucchiaiate sulla carta cerata. Prima il set di cioccolato, aggiungere le "gambe" di liquirizia e mini M & Ms per gli occhi. (Circa 2 pollici pezzi di liquirizia lavorano bene per le gambe di ragno) Per un sapore aggiunto, aggiungere alcune arachidi il marshmallow. Rende circa 20 ragni.


Stupido bug
biscotti di farina d'avena 1 confezione (16 once) (i biscotti tondi 3-inch funzionano meglio per questo)
2 tazze di Fluff Frosting (segue ricetta)
biscotti sandwich al cioccolato in miniatura (come mini Oreos)
caramelle rossi
riccioli di formaggio mais


Gelo tutti i biscotti con glassa di Fluff. Mettere due dei biscotti sandwich su ogni biscotto per occhi, una caramella rossa per la bocca e aggiungere che il mais formaggio riccioli come antenne in cima il cookie.


Glassa di fluff
glassa alla vaniglia 1 contenitore (16 once) bianco
crema di marshmallow 3/4 di tazza


Combinare la glassa alla vaniglia e crema di marshmallow in una ciotola media e mescolare bene.


Biscotti di ossa di meringa
5 albumi (assicuratevi che siano a temperatura ambiente)
pizzico di cremor tartaro
1 1/2 tazze di zucchero
pizzico di sale
1 cucchiaino Estratto di vaniglia


Preriscaldare il forno a 220 gradi. Coprire due fogli di cookie con la carta pergamena. Mettere una punta tonda numero 10 (circa 3/8 di pollice di diametro) su un sacchetto di tubazioni. In una ciotola mescolare lo zucchero e il sale. In una ciotola media, mettere insieme i bianchi d'uovo e crema di tartaro. Sbattere insieme finché morbide cime iniziano a formarsi. Aggiungere lentamente lo zucchero e la miscela di salata il composto di albume, battendo bene e costantemente. Continuare a sbattere il composto fino a forma di picchi rigidi ed è lucida e liscia in apparenza. Aggiungete l'Estratto di vaniglia e mescolare fino a quando mescolato. Mettere il composto nel sacco di tubazioni e tubo lungo tronchi da 3 pollici. Su ciascuna estremità del log, tubo due sfere su ciascun lato del log. Liscio giù cime che formano con un dito bagnato. Cuocere per 30 minuti e poi spento il calore del forno. Non aprire la porta del forno e lasciare i biscotti in forno durante la notte.

No comments:

Post a Comment