Saturday, October 6, 2012

L'uomo moderno e la griglia del Barbecue

Ecco l'enigma della griglia del barbecue....


Due clienti si sono lamentati oggi e uno dei miei fornitori appena non è fornire la qualità dei materiali di cui bisogno. In breve è stato un giorno ruvido "presso l'ufficio". Io sono un po ' giù nelle discariche, ma appena torno a casa e il mio cuore ascensori. I miei figli mi salutano e sono prurito a dirmi tutto di loro giorno e c'è un meraviglioso odore di cucina provenienti dalla cucina.


Dare a mia moglie un abbraccio e chiedi "Ehi, cosa bolle in pentola?"


Stasera sarà cosce di pollo arrostita forno su un letto di verdure arrostite in olio d'oliva. Un pane ciabatta è il riscaldamento nel forno e c'è una bottiglia di merlot aperto a respirare sul tavolo della cucina a turno e tutto spento. Quale modo migliore per iniziare la serata?


So che senza alcun ulteriore controllo che cosa il mio naso mi dice odori buono è davvero buona semplicemente perché mia moglie ha molti anni di esperienza, lei gode di cottura e quindi conosce il soggetto dentro e fuori.


OK così lo posso essere prendendo un all'estremo per fare il punto e prima di tutto iniziare gridando indietro, vorrei sottolineare che fare stiratura della mia famiglia e pulire i bagni quindi sono parzialmente da "Neanderthal" al "uomo moderno". Sono sicuro che c'è un sacco di noi là fuori, sinceramente spero di sì.


Il mio punto è che prendendo in considerazione tutto questo talento è mia moglie e tutta la sua esperienza a cucinare, perché è che quando è il momento per un cookout barbecue è me che assume le funzioni grill? L'uomo di casa! Quali qualifiche si dispone? Quanta esperienza avere?.... Zip.... Nada...Niente! Non riesco a seguire anche le ricette più elementare di grill.


Se dovessi chiedere un lavoro come meccanico auto quali garage nella loro giusta mente mi prenderebbe? Ancora armati con il CV gastronomico più spaventoso sono attendibile di non avvelenare la famiglia e se non bastasse, invitiamo i nostri amici migliori round nella convinzione onesto che non avvelenare loro troppo!


Mai stato a un cookout barbecue dove gli hamburger sono bruciati fuori e congelati in mezzo? Mi dispiace dire che mentre noi potremmo hanno spostato in qualche modo verso l'uomo moderno con le funzioni di pulizia, siamo ancora eoni di distanza quando si tratta di fumatore barbecue grill o carne.


Ora deve essere detto che illuminazione il barbecue è sicuramente il lavoro di un uomo. Dai ragazzi a chi non piace giocare con il fuoco? Così come Signore, si mangia sicuro nella conoscenza che vivrai fino a domani? Beh io ho un suggerimento semplice barbecue:-


Dargli le partite e le esche per il fuoco, ma non dargli uno qualsiasi degli alimenti – almeno non per 45 minuti se carbone, 15 minuti se gas. Mi creda, che se si porta fuori qualsiasi precedente sarà una cremazione, piuttosto che un partito di barbecue.


Il mio suggerimento per il buon cibo è delicata cucina, calore è buona e fiamme sono cattive. Grasso gocciolante sui carboni crea il fumo che sapori del cibo, ma che anche grasso stesso può provocare fiamme se i carboni non hanno stato permesso di insediarsi. Così, in breve, i carboni dovrebbero essere caldi e le fiamme non.


Come fai a tenere il tuo uomo lontano dal cibo senza catena e un lucchetto sulla porta del frigorifero? Dargli una birra.... o due! Dopo tutto – io sono un uomo!

No comments:

Post a Comment