Saturday, April 23, 2011

Usare il giusto lubrificante nella vostra cucina

Avete sentito in tutto il luogo che troppo olio nella vostra cucina è davvero malsana. Tuttavia, utilizzando il diritto di oli con parsimonia aggiunge un sapore meraviglioso per tutte le vostre ricette.

Gli oli diritto con moderazione sono sani per voi. Rivediamo alcuni degli oli comunemente disponibili in modo da poter fare la scelta giusta.

Olio d'oliva: un favorito personale. Il sapore è eccellente ed è ricca di grassi monoinsaturi. Questo lo rende migliore per il vostro cuore di molti altri oli. Si può usare durante la cottura, ma è grande anche in condimenti per insalata.

olio di colza: Questa è la meno grassi saturi di tutti gli oli recensito qui. Solo olio d'oliva è più grassi monoinsaturi, che è buono per il vostro livello di colesterolo.

Potreste aver sentito alcuni miti circa i pericoli di olio di colza, di cui la mia risposta è http://www.snopes.com/medical/toxins/canola.asp visitare per ottenere i fatti della materia.

Olio vegetale: oli etichettati semplicemente come gli oli vegetali non hanno nulla in particolare, per raccomandare loro Healthwise. Hanno più grassi monoinsaturi di sano oli. Il sapore non è male, ma ci sono gli oli migliore degustazione là fuori.

Burro: Sì, il burro appartiene a questa categoria. Essa ha alcuni vantaggi quando si cucina, come fa bene a temperature più elevate. Non è esattamente ciò che si pensa quando si parla di petrolio, ma dal momento che viene usato in modi simili, a volte, vale la pena considerare.

Burro proviene da latte, naturalmente, in modo da ha alcuni elementi nutritivi grande. Si può usare quando si è mescolare friggere, e naturalmente lo si utilizza in forno, salse o da spalmare sul pane. Ha un sacco di grassi, quindi non può essere la scelta più sana.

Margarina: Margarina è stato pensato una volta di essere una sana alternativa al burro, ma abbiamo scoperto che da quando i grassi trans, che la margarina contiene un sacco di, aumenta il colesterolo, quindi non è così salutare come si pensava.

Tuttavia, ha ancora meno grasso di molti oli e burro, e ha un buon sapore.

Scegliere l'olio giusto è uno dei modi più semplici per mangiare sano, insieme con semplicemente usando meno petrolio. Potresti essere sorpreso di quanto poco si ha realmente bisogno di usare.

No comments:

Post a Comment