Saturday, April 9, 2011

Clay Pentole: Cucina con Clay

Per rendere i piatti umido e tenero che sono sia saporito e nutriente, preparare i pasti in pentole di argilla grezza.

Prima della cottura, vasi di terracotta smaltati sono immersi in acqua. Un vaso di argilla umida sarà cibo arrosto e vapore, allo stesso tempo. Questo processo di cottura mantiene sapore naturale del cibo e sostanze nutritive. Little ha bisogno di grassi o supplementari liquido da aggiungere al cibo. pentola Clay rende basso contenuto di grassi, alimenti ricchi di sostanze nutritive che il buon gusto, anche.

Cucinare in argilla non smaltato è nulla di nuovo. Le pentole di cottura più antichi creati da persone erano fatte di argilla. vasi di argilla sono ancora le pentole preferito in molte parti del mondo. Clay distribuisce uniformemente il calore e mantiene bene il calore. Non smaltate pentole di argilla può essere utilizzato nel forno o nel microonde. Essi non devono essere utilizzati sul piano di cottura senza mettere un diffusore di calore tra il bruciatore e l'argilla. (Seguire le istruzioni del produttore per la cottura fornelli.)

Quando si riceve un fornello nuovo argilla, hai bisogno di ammollo e pulire prima dell'uso. Mettere a bagno la pentola e il coperchio in acqua fredda per 30 minuti. Scrub entrambi i pezzi con una spazzola dura per rimuovere la polvere di argilla. Ogni volta che si utilizza il vaso d'argilla, è necessario in ammollo in acqua per 10 a 15 minuti.

vasi di argilla può spaccare se sono esposti a sbalzi di temperatura. Alcuni produttori raccomandano di iniziare il processo di cottura in un forno freddo. In altre parole, non preriscaldare. Quando si rimuove una pentola di creta dal forno, mettere su un tappetino o asciugamano caldo, non un sottopentola in metallo. Il metallo freddo si può spaccare il fondo del vaso d'argilla.

Quando si effettua una ricetta tradizionale in una pentola di terracotta non smaltata, aumentare la temperatura del forno tra i 50 ei 100 gradi. Non avviare il timer fino a quando hai dato il tempo piatto per riscaldarsi.

produttori raccomandano di iniziare il processo di cottura in un forno freddo. In altre parole, non preriscaldare. Quando si rimuove una pentola di creta dal forno, mettere su un tappetino o asciugamano caldo, non un sottopentola in metallo. Il metallo freddo si può spaccare il fondo del vaso d'argilla.

Quando si effettua una ricetta tradizionale in una pentola di terracotta non smaltata, aumentare la temperatura del forno tra i 50 ei 100 gradi. Non avviare il timer fino a quando hai dato il tempo piatto per riscaldarsi.

Quando hai finito di cucinare, permettere che la tua pentola di creta per raffreddare completamente prima di pulirla. Non usare mai alcun tipo di sapone o detersivo sulla terra battuta. La superficie porosa assorbe il pulitore e dare il cibo un gusto e sapone. Per la pulizia, la cucina scrub argilla con acqua calda e una spazzola dura. Usa sale o bicarbonato di sodio per pulire la superficie. Per allentare di cibo cotto, immergere la pentola in acqua che è il bicarbonato di sodio aggiunto. Non mettete mai la pentola di creta di cottura in lavastoviglie.

Assicurati di asciugare il piatto completamente prima di riporlo. E 'possibile per l'argilla smaltate ammuffire. Se possibile, conservare la pentola di terracotta con il coperchio o invertire il coperchio e posizionare un asciugamano tra le due parti.

La società ritiene pentole Berndes è possibile ottenere tutti i vantaggi della cottura dell'argilla utilizzando solo un coperchio d'argilla. Berndes vende un torrefattore di tre pezzi che ha due dimensioni di pentole di alluminio con un coperchio di terra cotta argilla che si adatta entrambi i pezzi.

No comments:

Post a Comment