Sunday, April 17, 2011

Pentole: Le 10 peggiori abitudini Mestoli del 21 ° secolo

Ci sono persone che hanno abitudini igieniche perfette. Se ci fosse un premio da dare, sarebbero uno dei secondi classificati, se non il vincitore. Profumo odori bello su una persona, anche su capi di abbigliamento è un buon profumo. Ma il cibo che i gusti e gli odori, come il cibo è un bivio completo. Sì, una persona dovrebbe prendere l'orgoglio nella loro cucina extra facendo in modo che si lavi le mani il più spesso possibile. Ma usare una lozione tutto naturale, preferibile una lozione non-profumati.

Ci sono persone che usano troppa lozione profumata mano o lozione per il corpo. La tua lasagna pregiato dovrebbe odore di cipolle, peperoni, aglio e origano. Non dovrebbe odore famoso profumo di Calvin Klein, Escape. Coloro che continuano a usare abitudini culinarie cattivo come bramme su diversi strati di crema troveranno la loro clientela mangiare voler sfuggire al tuo tavolo.

Queste abitudini buona cucina può essere utilizzato in un ambiente pubblico. Una persona che lavora in un fast food o panetteria è richiesto di indossare i guanti. Si dovrebbe indossare i guanti quando si maneggiano grandi vasi e altri tipi di pentole? La cosa giusta da fare è quella di rimuovere i guanti e quindi gestire grandi pentole e padelle. Pentole e padelle può facilmente scivolare dalle mani a causa della scivolosità dei guanti.

Dopo la pulizia o la manipolazione pentole, come pentole e padelle, non usare i guanti stesso. Ci sono molte persone che lavorano nel settore del fast food che hanno gli alimenti mano e soldi con i guanti stesso. Molti non si rendono conto che il denaro ha un sacco di germi a causare la malattia. Quando si maneggia il denaro, togliere i guanti.

Risparmio di tempo durante la cottura

La cosa peggiore per un cuoco è una cucina in disordine, soprattutto quando si cucina per un gruppo di persone affamate. cuochi Wise pulire e conservare le loro pentole appena finito di usarlo. Quando la cena è finita, hanno solo un paio di cose da pulire e da riporre. Coloro cuochi che non rientrano in tale categoria si scoraggiano e permettono loro pentole e padelle ad accumularsi. Quando finalmente decide di pulire le pentole, si sono lasciati con incrostati alimenti e oli. Se sono puliti come termine della cottura, che non avrebbero dovuto usare i loro utensili bello mangiare a raschiare della loro maccheroni pregiato cotto e formaggio. Quindi, la cosa migliore da fare è quella di pulire rapidamente pentole, non permettere che la tua pentole ad accumularsi con 'gunk e sporcizia'.

No comments:

Post a Comment