Wednesday, April 20, 2011

Pasta

La pasta deve essere più grande contributo che l'Italia di cucina del mondo. La maggior parte delle persone di solito associare pasta con le tagliatelle, pasta ma si riferisce in realtà ad un vasto assortimento di intrugli farina e grano che vengono in una varietà di forme. Maccheroni è una pasta tale che non è in forma tagliatella. La pasta parola deriva dalla parola italiana per la pasta o pasta.

Pasta riferisce anche a piatti di pasta che hanno come ingrediente principale e che generalmente sono ripulito con salsa o un tipo di condimento.

Ci sono due modi per cucinare la pasta, per estrusione e laminazione. Estrusione puree gli ingredienti attraverso un dado, che è un piatto con fori. Laminazione chiede la pasta per essere impastata e piegato, poi rotolato per ottenere un impasto denso prima che sia tagliata con l'uso di taglierine. La pasta fresca è facile da cucinare e pronto in fretta, ma si deteriora facilmente e quanto il suo contenuto è in gran parte d'acqua. pasta secca dura più a lungo perché ha solo il 10% di umidità.

Ora ci sono le paste italiane e pasta americana. La pasta italiana, che ha un colore giallo e una consistenza gommosa, proviene da semola di grano duro. pasta americani sono fatti da farina e semola, con una consistenza e il sapore che sono inferiori a pasta italiana e sono utilizzati per lo più in casseruole. Ci sono anche tagliatelle asiatiche, che sono più sottili di pasta e provengono da farina di frumento.

La pasta più popolari sono sicuramente la pasta spaghetti-tipo, quali spaghetti e vemicelli. Maccheroni è la pasta più popolare tubo corto, seguito da penne. Fettucine e linguine sono la pasta che sono a forma di nastri. C'è anche la pasta fatta da minuscoli granelli di cuscus e di come orzo e pasta ottenuti da lastre di grandi dimensioni, come le lasagne. Ravioli, tortellini e manicotti sono un gruppo pasta completamente diversa, come sono pasta vuoto che viene riempito con il ripieno.

Qui è un fatto poco conosciuto su pasta. Lo sapevate che è stato Thomas Jefferson che per primo portò maccheroni in America? Al suo ritorno negli Stati Uniti nel 1789 dopo un periodo come l'ambasciatore di Francia, Jefferson ha portato con sé una macchina di maccheroni, che fu il primo aggeggio come registrato negli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment