Thursday, April 21, 2011

Morto e sepolto Per Pudding Heaven cioccolato-arancio

L'altro giorno verso le due del pomeriggio, stavo cominciando a sentirmi un po 'di fame. Possiedo circa 50 libri di ricette, in modo da trovare qualcosa da fare non era il problema. Il problema era che ero qualcosa voglia dolce e gustosa. Ora, di solito io non ho intenzione di lasciare che mi impedisce di godere di qualcosa di meno salutare per me, ma oggi era diverso. Non due giorni prima ero stato a casa di un amico. La loro figlia di due anni si arrampicò sulle mie ginocchia, mise la mano sulla mia pancia e chiese: "Hai un bambino dentro di lì?" Fino a quel punto, ero tranquillo con la mia pancia gonfia in quanto non sembra disturbare mia moglie troppo. Be ', lei non può dire molto in quanto lei ha lo stesso problema! Ma questo mi ha motivato a riavviare la mia dieta e il programma di esercizio fisico. Mentre stavo guardando attraverso alcune schede ricetta che conteneva ricette mia zia mi ha dato, mi sono imbattuto in un vero gioiello che ho intenzione di condividere con voi oggi.

Devo ammettere che ho un debole per il gusto del cioccolato e arancia insieme. Se condividete la mia debolezza, si sta andando ad amare questo dessert. Questo è grande per servire quando sai di avere gli ospiti che cercano di guardare i loro calorie.

Mentre questo budino gusto ricco, in realtà ha solo 193 calorie per porzione. Avrete bisogno di avere i seguenti ingredienti a portata di mano:

1 busta gelatina insapore
1 tazza di latte a basso contenuto di grassi
1 / 3 tazza di zucchero di canna scuro imballato
¾ tazza parte scremato ricotta
¼ tazza di cacao in polvere non zuccherato
4 cucchiaini di liquore all'arancia
1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Aggiungere il latte in un pentolino e metterlo a fuoco medio. Una volta che il latte è caldo, aggiungere la gelatina a poco a poco mescolando e poi lasciate riposare per circa un minuto. Abbassate la fiamma e medio basso e aggiungere lo zucchero di canna mescolando. Continuate a mescolare fino a quando la gelatina e zucchero di canna è completamente sciolto, che richiede circa due minuti (non bollire).

Unire la ricotta, il cacao, il liquore all'arancio e vaniglia in un frullatore e il passato della velocità media per circa un minuto. Assicurarsi che tutto si confonde completamente, anche se si deve raschiare i lati del frullatore con una spatola per farlo. Poi, con il frullatore alla minima velocità, aggiungere gradualmente il contenuto del tegame nel frullatore fino a quando è combinato. Questa ricetta fa abbastanza per quattro persone, in modo da uscire quattro tazze o ciotole e versare il budino nel piatto. Coprire con pellicola trasparente e porre in frigorifero per almeno due ore fino a quando non è impostato.

Per servire, questo piatto ha 193 calorie, 5 grammi di grassi totali, 3 grammi di grassi saturi, 17 milligrammi di colesterolo, 100 milligrammi di sodio, 28 grammi di carboidrati 2 grammi di fibre alimentari, 10 grammi di proteine, e 224 milligrammi di calcio. Buon divertimento, perché questo è quanto di più senza sensi di colpa, come si arriva quando si tratta di mangiare dolci.

No comments:

Post a Comment